Autore Topic: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA  (Letto 21456 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #30 il: Novembre 07, 2007, 06:34:10 pm »
C'è anche Kolby Smith che merita di essere tenuto parecchio d'occhio, per non parlare di Mandenhall dei Fighting Illini....la classe si sta rivelando molto profonda...ma in generale credo che se molti junior si renderanno eleggibili, sarà una delle classi + qualitative di sempre....

Per quanto riguarda i Pats, bisogna cominciare a fare il tifo per i Niners....anche se credo che comunque spenderanno la loro scelta per quadrare la difesa...con Vrabel e Bruschi avanti con l'età, nemmeno Adalius è tanto giovane, devono cercare un buon prospetto nel ruolo di LB, e se riescono arrivare su Laurinaitis o Connor ce l'abbiamo nello stoppino...
comunque siamo sempre li, di giocatori buoni ce ne sono a bizzeffe...a cominciare da Dizon di Colorado, per non dimenticare Keith RIvers di USC, che con Maualuga e Cushing compone un trio spaventoso, + forte di quello del draft 2006 di Ohio (AJ Hawk, Bobby Carpenter, ), Ali Highsmith dei soliti LSU, Bo Ruud di Nebraska....e due che potrebbero uscire molto alti...Kilnkenborg di Iowa...Ben Moffit di South Florida....

Aggiungerei Vince Hall e Xavier Adibi di Virginia Tech, due macchine da tackles.


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #31 il: Novembre 12, 2007, 11:20:43 pm »
C'è anche Kolby Smith che merita di essere tenuto parecchio d'occhio, per non parlare di Mandenhall dei Fighting Illini....la classe si sta rivelando molto profonda...ma in generale credo che se molti junior si renderanno eleggibili, sarà una delle classi + qualitative di sempre....
Intendi forse Kevin Smith di Central Florida? Ieri, grande gara per lui così come Jamaal Charles e Ray Rice. Devo dire che Charles mi piace molto.

Questo invece uno dei commenti sulla partita di Glenn Dorsey...  ;D
Citazione
Finally, while his team moved up to number one in the nation, Glenn Dorsey had another phenomenal game. He had a sack and two other tackles behind the line to show on the day against a substandard Louisiana Tech team. Double teams could hardly hinder his progress and penetration to the backfield. He has strength, quickness, technique, intangibles, and a non-stop motor that help him become such a dominant force. With Dorsey, the numbers hardly give the complete picture. He faces heavy game-planning week in and week out because coming unprepared against him will come with a heavy price. He has the potential to be a perennial pro-bowl tackle in the 4-3.


Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #32 il: Novembre 13, 2007, 03:00:59 pm »
Intendi forse Kevin Smith di Central Florida? Ieri, grande gara per lui così come Jamaal Charles e Ray Rice. Devo dire che Charles mi piace molto.

Questo invece uno dei commenti sulla partita di Glenn Dorsey...  ;D


si, ho cannato confondendo quello di Cinci arrivato quest'anno con il fenomeno di UCF...se fosse in un college con maggiore tradizione sarebbe molto + considerato....302 yards non sono poche....

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #33 il: Novembre 15, 2007, 09:51:55 pm »
Comunque sarà interessante vedere se con McFadden si dichiarerà pure Felix Jones. Se decide di rimanere ad Arkansas (come credo) fa, a mio avviso, la scelta giusta: senza D-Mac aumenterà le portate e molto probabilmente sarà considerato molto alto nel Draft 2009. Se esce quest'anno, scivolerà quasi sicuramente al secondo giro, diventando automaticamente uno steal pauroso. Non nascondo che Felix è il mio RB preferito (Wells escluso) e spero di vederlo quanto prima in NFL.

Arkansas vs South Carolina - Felix Jones 72 Yards TD

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #34 il: Novembre 22, 2007, 08:09:22 pm »
Ho letto in un mock draft che Brohm andrebbe ai Bears e che McFadden potrebbero draftarlo i Pats, secondo me senza senso; cmq ultimamente fra i runner pare spuntare Matt Forte da Tulane, decisamente con una taglia più adatta al ruolo rispetto ad altri...e con numeri nelle ultime partite impressionanti.
Ho visto che il nostro espertone ha citato Doucet di LSU fra i wr, dato first rounder ai miei Giants: ma è davvero così forte?I numeri nn mi sembrano nulla di che e nei ranking è addirittura 226°...?!?

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #35 il: Novembre 23, 2007, 08:51:01 am »
espertone, mi ripeto ancora una volta, è una parola estremamente grossa, ne so quanto gli altri, solo che seguendo un po' la NCAA mi tengo informato su tutti i talentini che ci sono in giro... ;D

Su Doucet eccoti servita una piccola disamina sulle sue qualità...
Citazione
Doucet's speed and explosiveness will have him competing with Mario Manningham and DeSean Jackson to be the top receiver chosen in the 2008 Draft. Doucet was third on the team in receiving yards (772) and second in receptions (59), but he'll be the main guy now that both Dwayne Bowe and Craig Davis are in the NFL.

Al draft sarà uno dei top receiver, ed in molti mock che ho visto io va sempre al primo giro...i numeri a volte sono fasulli, sulle statistiche di un giocatore dipendono una marea di cose, dal gioco attuato dal college in cui gioca al tipo di schieramento che preferisce il suo head coach, allo stato di forma e alla bravura del proprio QB, nel caso ovviamente dei WR...Doucet è forte, poi logico che a livello di NFL sono tutti da testare, McFadden compreso....

Matt Forte sta facendo una stagione straordinaria, potrebbe addirittura entrare tra i top RB del draft, molto dipenderà se ci sarà anche Steve Slaton di WV, visto che la concorrenza nei primi giri è già folta, con McFadden, Smith di UCF, Stewart di Oregon, Rice di Rutgers, e Wells di OSU...

Chicago se non sale sarà difficile che prenda Brohm, mentre per McFadden vedo molto bene Oakland se non recupera Michael Bush....
Ai Pats 99 su 100 arriverà un LB, hanno il reparto da svecchiare (Vrabel e Bruschi) e poi hanno una scelta altissima che presumibilmente non sfrutteranno in attacco, più probabile prendano Laurianitis, anche se Connor ha qualch possibilità...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #36 il: Novembre 23, 2007, 11:38:26 am »
McFadden per me al momento nn ha il fisico pronto, poi si vedrà....buono per Doucet ma nn so quanto possa servire ai Giants, il terzo talentuoso wr in tre anni...certo, se fosse ai livelli di un Calvin Johnson come impatto immediato...

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #37 il: Novembre 23, 2007, 12:29:26 pm »
McFadden per me al momento nn ha il fisico pronto, poi si vedrà....buono per Doucet ma nn so quanto possa servire ai Giants, il terzo talentuoso wr in tre anni...certo, se fosse ai livelli di un Calvin Johnson come impatto immediato...

difficile CJ è + unico che raro...
...comunque occhio a Crabtree di Texas Tech, è freshman e se continua così abbiamo la prossima stella della NFL in decollo...

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #38 il: Novembre 23, 2007, 11:40:51 pm »
Matt Forte sta facendo una stagione straordinaria, potrebbe addirittura entrare tra i top RB del draft, molto dipenderà se ci sarà anche Steve Slaton di WV, visto che la concorrenza nei primi giri è già folta, con McFadden, Smith di UCF, Stewart di Oregon, Rice di Rutgers, e Wells di OSU...

Chicago se non sale sarà difficile che prenda Brohm, mentre per McFadden vedo molto bene Oakland se non recupera Michael Bush....
Ai Pats 99 su 100 arriverà un LB, hanno il reparto da svecchiare (Vrabel e Bruschi) e poi hanno una scelta altissima che presumibilmente non sfrutteranno in attacco, più probabile prendano Laurianitis, anche se Connor ha qualch possibilità...
Non credo che Beanie Wells uscirà quest'anno, è più probabile il 2009.

McFadden ad Oakland non sarebbe affatto male, ma anche i Jets non sono da escludere. Teoricamente dovrebbero scegliere per la difesa, ma se vanno con il migliore disponibile prendono lui.

Laurinaitis per i Pats sarebbe un grandissimo innesto. E' talmente forte che potrebbe giocare in qualsiasi schema. Connor è la scelta più semplice come OLB. Il problema è che se New England continuerà a guadagnare posizioni sarà difficile passare su McFadden e se entrano nei primi 3 non draftano un LB.

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #39 il: Dicembre 13, 2007, 12:45:20 am »
primo appuntamento con gli All-Team delle conference....

http://nflfansitalia.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=497&Itemid=35

a voi i commenti...

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #40 il: Dicembre 13, 2007, 01:22:07 pm »
Balmer e Moore sono due dei giocatori che sto seguendo maggiormente anche perchè per il momento li considero come gli unici possibili al secondo giro per i miei Browns. Moore l'avevo già nominato qualche settimana fa, è un ottimo run-stuffer e non è escluso che grazie alla combine possa schizzare al primo giro. Balmer è un grandissimo tackler ed è quello che preferisco in assoluto, è perfetto in entrambi gli schemi e può giocare sia end che interno.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #41 il: Dicembre 22, 2007, 02:08:16 pm »
Smuoviamo un pò questo interessante topic. Questo è il mio personalissimo ranking dei RB che potrebbero dichiararsi per il Draft 2008. Non è escluso che alcuni di questi possano rimanere ancora al college. Depennato Kevin Smith che ha deciso di tornare a UCF per il suo anno da senior.

1 Darren McFadden - Arkansas *
2 Rashard Mendenhall - Illinois *
3 Jonathan Stewart - Oregon *
4 Felix Jones - Arkansas *
5 Ray Rice - Rutgers *
6 Steve Slaton - West Virginia *
7 Tashard Choice - Georgia Tech
8 Mike Hart - Michigan
9 Matt Forte - Tulane
10 Justin Forsett - Cal

Commenti?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #42 il: Dicembre 22, 2007, 02:34:57 pm »
...ci serve "roba" per il fantasy...io non capisco una mazza di NCAA per cui cercate di dare piu' informazioni possibili ( insieme a Vikings78) a noi poveri comuni brutti e sporchi semplicissimi fans... :gazza:

GRAZIE!

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #43 il: Dicembre 24, 2007, 12:28:05 pm »
Grande Bowl per il rb di East Carolina, Chris Johnson. Chiude con 28-233-1 td e con con 3-32-1 td su ricezione.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Alla scoperta dei nuovi talenti NCAA
« Risposta #44 il: Dicembre 25, 2007, 05:27:28 pm »
i migliori 32 talenti che potrebbero passare tra i pro secondo Prisco

http://www.sportsline.com/nfl/story/10538767

io non me ne intendo molto....siete abbastanza d'accordo?