NFL Fans Italia > NCAA Football Board

Bowl Schedule 2009

<< < (9/11) > >>

santanadotson:
favre? non lo conosco :excelent:

la cosa importante e' che abbiamo scoperto che il nostro qb non e' una patacca ed e' gia' qualcosa

santanadotson:
curioso bebo che sul 20 a 7 c'e' margine per recuperare,mentre sul 21 a 7e' finita :druso:

penn state purtroppo ha giocato un 2 quarto pietoso,vedamo cosa succede nel proseguio ma mi sa che paterno le busca stavolta

brax62:

--- Citazione da: santanadotson - Gennaio 02, 2009, 12:35:08 am ---curioso bebo che sul 20 a 7 c'e' margine per recuperare,mentre sul 21 a 7e' finita :druso:

penn state purtroppo ha giocato un 2 quarto pietoso,vedamo cosa succede nel proseguio ma mi sa che paterno le busca stavolta

--- Termina citazione ---

ma su che canale fa la telecronaca quello lì?

menomale che la versione di nasn che vedo io è in inglese

santanadotson:

--- Citazione da: brax62 - Gennaio 02, 2009, 12:41:47 am ---ma su che canale fa la telecronaca quello lì?

menomale che la versione di nasn che vedo io è in inglese

--- Termina citazione ---

sky 3..la danno anche su nasn ma c'e' un leggero ritardo e preferisco la diretta ehehe
il commento su sky della prima voce che non conosco e' peraltro eccellente,bebo nori e' messo li per portare il limoncello

-Thor-:
Indovinate che bella sorpresa di Capodanno? Ieri pomeriggio è saltato qualcosa nel collegamento Parabola-TV (parlavano di qualche filtro o che c***o ne so), quindi non va più Sky. Giusto in tempo per non farmi vedere il Rose Bowl :si:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa