Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

Fintamente Venerdì

<< < (3/4) > >>

Druso:
Bbbbbbbbbbbraviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :drinks: :drinks: :drinks:

giselle:

--- Citazione da: Jestor Socker - Febbraio 12, 2007, 06:04:02 pm ---è un cortometraggio che quei cojoni della mia compagnia hanno fatto, una estate, per gioco, e quella che vadi è la copertina!! chi spiega la trama a massenzio, bene però!!


Io, Davide e il nostro amico Francio abbiamo voluto riprodurre uno spaccato di vita vissuta in questo lungo-cortometraggio,si parla di un ragazzo e delle sue "maschere" che indossa nei vari momenti della gionata e che usa per combattere i problemi che riguardano il proprio lavoro o la propria vita sociale.
non vi dico altro perchè spero un giorno che voi tutti lo vediate.
è un puro gioiello apprezzato dalla critica più critica
sono onorato di aver lavorato con due artistiti di un certo calibro come Davide e Francio.grazie ragazzi :idolo:

--- Termina citazione ---

Dubito che oserai.........potrei trasformarmi nell'incredibile Hulk!!!!!! :pistolero:

Lolly#32:
Devo dire veramente un capolavoro!!!
--Ma ho sentito dire su E! entratteiment (canale 114 di sky) che il protagonista, quello pelato, sia in un centro di riabilitazione x tossicomani!! :o

Davide:

--- Citazione da: Lolly#32 - Aprile 17, 2007, 03:59:20 pm ---Devo dire veramente un capolavoro!!!
--Ma ho sentito dire su E! entratteiment (canale 114 di sky) che il protagonista, quello pelato, sia in un centro di riabilitazione x tossicomani!! :o

--- Termina citazione ---

 ;D ;D   :stralol: :stralol: :stralol:

Druso:
Perchè ridi delle disgrazie altrui ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa