Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 2: Ponchia vs Juan13

(1/10) > >>

OneHandTeo:
Juan13




--- Citazione ---sport estremi novembre 2005.
spinto dalle prime abbondanti nevicate e sponsorizzato dalla sector, indomito mi prefiggo di effettuare il salto col bob più alto possibile.
dopo vari tentativi in cui il contraccolpo della pedana di lancio mi scompone in aria con successive rovinose cadute, non mi do per vinto e riesco ad effettuare un salto stilisticamente perfetto. :stillers:
il successivo atterraggio, anch'esso perfetto mi ha provocato mal di schiena "appena sopra il culo" per diversi mesi!
la chicca........doposci anni settanta pelosetti :john:...zoomare per credere!
--- Termina citazione ---

______________________________________________________

Ponchia





--- Citazione ---gita sul Pollino qualche anno fa. Dopo un paio di giorni passati a fare trekking ci imbattiamo in una festa paesana locale. Mentre pascolavamo guardando la fauna locale, la mia ragazza dell'epoca (che non era la "Zia"), all'ennesimo mio "Ho fame" mi fa:"Ma che hai il verme solitario? Sono tre giorni che mangi come un maiale..."
In quel momento mi giro, vedo la porchetta e...è stato un attimo... :asd:
"Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione". ("Amici miei" 1975)
--- Termina citazione ---

moss84:
...voto lo zio, per la foto ( in realta' non male anche quella di Juan13) e perche' sono un voracissimo fans del panino con la porchetta consumato per strada... :stillers:

...ogni anno da Varese vado per un giorno al mercato di Ascoli Piceno a godermi la miglior porchetta del mondo... :sbav:

groalbe:
scbfefy lgàp felr......  :ahahah: scusate ma non riuscivo a scrivere mentre ridevo a crepapelle..
Bastardi maledetti, lo sapevo che non dovevo aprire questa pagina..le mie già doloranti costole penso si siano fratturate nuovamente a furia di ridere...  :pazzo:
Ragazzi queste due foto sono poesie per i miei occhi..  :love:
voterò segretamente e come disse Simona Ventura in "X Factor" al voto cruciale per decidere chi tra Daniele Magro e Ambra Marie dovesse passare il turno: Non me ne volere, ma voto per....  :ahahah:  :ahahah:  :ahahah:
ahi ahi..  :lollol: maledetti..
 :stillers:

Ocho Cinco:

--- Citazione da: groalbe - Febbraio 19, 2009, 11:05:52 am ---voterò segretamente e come disse Simona Ventura in "X Factor" al voto cruciale per decidere chi tra Daniele Magro e Ambra Marie dovesse passare il turno: Non me ne volere, ma voto per....  :ahahah:  :ahahah:  :ahahah:
ahi ahi..  :lollol: maledetti..
 :stillers:


--- Termina citazione ---

Io Ambra Marie me la scasserei volentieri...  ;)

groalbe:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Febbraio 19, 2009, 11:35:46 am ---Io Ambra Marie me la scasserei volentieri...  ;)

--- Termina citazione ---
:ahahah:

 :excelent:

 :si:

 :ahahah:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa