Sezione Fantasy & Leagues > Bebo Boys Keeper League
BeboBoyz Keeper 2023
Buffalo78:
Il termine per settare i Keeper è il 29Agosto...passato il termine potrò intervenire di persona e inserirli io...strano che ci siano dei problemi.
luigino71:
Dovrei aver inseritoi Keeper , ogni anno dimentico che si puo' solo da PC . Io non riesco mai da mobile. comunque li aggiungo anche qui'
Jefferson
Freiermuf
herbert
Buffalo78:
Credo che su Yahoo da mobile senza la app non funzioni niente...e pure con la app ho qualche dubbio...sempre meglio un Pc o un portatile.
Vi ricordo che i round di protezione dei keeper li trovate su yahoo alla voce Draft---last season.
Fate attenzione alle due regole...un giocatore già protetto ha una penalità di 1round...e i giocatori già protetti per 3 anni sono automaticamente Fa(tipo Allen,Mahomes e altri). Qualche post fa vi ho postato il riferimento.
Preciso anche che i 3 Keeper sono la cifra massima ma in teoria se ne possono proteggere anche meno...o addirittura nessuno.
Piergiu74:
--- Citazione da: Buffalo78 - Agosto 28, 2023, 11:44:28 am ---Il termine per settare i Keeper è il 29Agosto...passato il termine potrò intervenire di persona e inserirli io...strano che ci siano dei problemi.
--- Termina citazione ---
Confermi che Rodgers e McCaf sono out per me?
Buffalo78:
Si entrambi non confermabili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa