Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 489812 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #210 il: Dicembre 31, 2007, 03:41:01 pm »

...non sono d' accordo con il risentimento verso Dallas , soprattutto dopo la figuraccia rimediata nella partita contro WAS, per cui meglio che la stagione finisca qui...

Ragazzi, purtroppo è normale.
E poi c'è ancora qualcuno che vorrebbe i playoffs in NCAA???
Ma per carità, per avere questa partite assurde di fine stagione???
Su Peterson...non l'avevo mai visto prima, ieri francamente è stato una mezza delusione (era un anno che i Broncos non chiudevano così bene sulle corse) ma credo che siano alti e bassi normalissimi in un ragazzo così giovane.
A fra 4 anni!!!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #211 il: Dicembre 31, 2007, 04:06:26 pm »
1) Nessun risentimento per Dallas, una signora squadra, ci mancherebbe! Il mio era solo un disappunto sportivo. Lo stesso disappunto che avrebbe un tifoso dei Browns contro i Colts.
2) Non discuto Peterson assolutamente ma non vorrei che tutte queste luci della ribalta lo abbiano un po' per così dire distratto proprio nello scorcio di stagione in cui avrebbe dovuto fare la differenza. (Secondo me qualche piccolo infortunio lo ha limitato!)
3) ONORE, e lo ripeto, ai REDSKINS, HANNO MERITATO PIENAMENTE I PLAY OFF.
Giusto per precisare... ;)
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #212 il: Dicembre 31, 2007, 04:41:33 pm »

Infine vorrei "ringraziare" i cowboys per essersi fatti il mazzo ieri..gli auguro i migliori Haesselbeck prima e Brett Favre dopo..infine se proprio dovessero scamparla..vabbè inutile proseguire..HAPPY NEW ENGLAND...!!!
 :vinros:

In tempi non sospetti, parlando dei Saints, ho già detto che se ti riduci a contare sulle disgrazie altrui vuol dire che, forse, non meriti di andare avanti (proprio come i miei Saints). Dallas ha fatto ciò che chiunque altro avrebbe fatto, ha giocato al masssimo tenendo conto delle proprie necessità, cioè evitare gli infortuni. E mi sembra perfettamente umano e logico, dato che la partita per loro non contava nulla. Anzi mi sarei aspettato di non vedere più in campo Romo dopo il primo drive...
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #213 il: Dicembre 31, 2007, 06:12:43 pm »
Alla fine la colpa è dei Packers e dei Bears: se i Packers avessero battuto i Bears, Dallas sarebbe stata costretta a giocarsela la partita di ieri per ottenere il seed #1. Avete dei rivali divisionali mooolto stronzi... :teoidolo:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #214 il: Dicembre 31, 2007, 06:24:18 pm »
DENVER - Troy Williamson didn't make any excuses.
The Vikings' sometimes-butterfingered wide receiver said the wind was a factor on his drop of what should have been a 78-yard touchdown pass in Sunday's 22-19 overtime loss to the Denver Broncos, but he still should have caught it.
"It kind of changed things on me, but I should have focused on it a little more," Williamson said. "I was too much worried about that and too wide open, but it did kind of move on me."
Had Williamson held on, he would have given the Vikings a 10-7 second-quarter lead.


... :morto2:...

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #215 il: Dicembre 31, 2007, 06:26:40 pm »
Alla fine la colpa è dei Packers e dei Bears: se i Packers avessero battuto i Bears, Dallas sarebbe stata costretta a giocarsela la partita di ieri per ottenere il seed #1. Avete dei rivali divisionali mooolto stronzi... :teoidolo:

...soprattutto dei Packers , se avessero seguito l' esempio dei Bears e si fossero fatti battere nelle due partite, ora saremmo dentro i playoff... :hueyquandovedemeda:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #216 il: Dicembre 31, 2007, 07:11:11 pm »
DENVER - Troy Williamson didn't make any excuses.
The Vikings' sometimes-butterfingered wide receiver said the wind was a factor on his drop of what should have been a 78-yard touchdown pass in Sunday's 22-19 overtime loss to the Denver Broncos, but he still should have caught it.
"It kind of changed things on me, but I should have focused on it a little more," Williamson said. "I was too much worried about that and too wide open, but it did kind of move on me."
Had Williamson held on, he would have given the Vikings a 10-7 second-quarter lead.


... :morto2:...




Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #217 il: Dicembre 31, 2007, 07:15:37 pm »
Citazione
DENVER - Troy Williamson didn't make any excuses.
The Vikings' sometimes-butterfingered wide receiver said the wind was a factor on his drop of what should have been a 78-yard touchdown pass in Sunday's 22-19 overtime loss to the Denver Broncos, but he still should have caught it.
"It kind of changed things on me, but I should have focused on it a little more," Williamson said. "I was too much worried about that and too wide open, but it did kind of move on me."
Had Williamson held on, he would have given the Vikings a 10-7 second-quarter lead.
:shok:
E come disse il grande TOTO'...: MA MI FACCI IL PIACERE!  :lolbu:
Il "tipo" della dichiarazione invece di blaterare dovrebbe un tantino ammettere le proprie colpe da bravo ragazzo..."Hey guy, why don't you make your own fucking business???" :bimbumbam:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #218 il: Gennaio 03, 2008, 12:07:39 am »
...pare che i punti sui quali Minnesota debba riflettere ad inizio 2008, secondo la stampa locale, siano principalmente 4 !

1) Il ruolo di QB : Tarvaris Jackson potrebbe giocare per un altra stagione , salvo arrivi importanti nel ruolo...si parla di Donovan Mc Nabb , ma i Vickings dovrebbero cedere in cambio una prima scelta.

2) Mancano WR: Rice e Wade sembrano le uniche certezze nel reparto , certo manca sicuramente qualcuno capace di offrire una valida alternativa. Ferguson ha fatto bene , ma avendo un contratto di solo un anno e' in dubbio il suo rinnovo , cestinato Williamson dopo l' oscena prestazione di Denver.
L' intenzione sembra quella di andare su dei FA ( Bryant Johnson o Bernard Berrian ), ma non e' detto che arrivi qualcosa dalla draft...

3) Draft : sembra che serva urgentemente un DE e un OL ma credo che comunque prevalga la tendenza a scegliere il meglio che c'e' sulle prime scelte e poi magari sistemare il roster...considerando anche le scadenze dei contratti e i vari FA , per esempio nel ruolo di safety sembra certo l'addio di Smith ( dopo il caso marijuana ) e di Sharper ormai giunto a 33 primavere e all' ultimo anno di contratto, in calo anche le azioni di Mike Doss ( comunque anche lui a fine contratto )...

4) Adrian Peterson: bisogna regolarizzare l' utilizzo e le statistiche del ragazzo , ora che le difese sono preparate a limitarlo bisogna utilizzarlo nel migliore dei modi, dovrebbe restare l' alternanza di ruolo con Taylor, ma certo non si puo' passare dalle 250 yards alle 30 di fine stagione...certo che resta il giocatore su cui bisognera' costruire l'attacco.

... :gazza:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #219 il: Gennaio 03, 2008, 12:25:36 am »
potete sempre scambiare taylor i RB servono a molte squadre e ricavarci qualcosa...

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #220 il: Gennaio 03, 2008, 12:28:13 am »
potete sempre scambiare taylor i RB servono a molte squadre e ricavarci qualcosa...

...difficile che vada via C.Taylor, visto che dovrebbe gia' essere M.Moore ( il 3th RB) a cambiare aria...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #221 il: Gennaio 03, 2008, 12:39:52 am »
credo abbia più mercato chester che comunque l anno scorso si è dimostrato un titolare a tutti gli effetti.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #222 il: Gennaio 03, 2008, 10:54:52 am »
Moore potrebbe far gola a squadre come i Packers che dopo Grant non hanno praticamente nulla. Certo, per Taylor avreste un certo tipo di contropartita, per Moore un altro.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #223 il: Gennaio 03, 2008, 12:51:20 pm »
Moore potrebbe far gola a squadre come i Packers che dopo Grant non hanno praticamente nulla. Certo, per Taylor avreste un certo tipo di contropartita, per Moore un altro.

...quello che dici e' vero , pero' non credo si possa pensare di caricare tutto il fardello sulle spalle di Peterson, Moore non ci sono dubbi che vada via ( dove non so, anche perche' non e' giovanissimo ) , se andasse via anche Chester ci troverremo con seri problemi anche nel ruolo di RB e visto che gia' nei ruoli di QB e WR c'e' parecchio di che sistemare, sarebbe molto rischiosa la cosa....?? :'(

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #224 il: Gennaio 03, 2008, 02:00:32 pm »
Taylor non si tocca! scherziamo?
Per il posto di QB andrebbe benissimo McNabb, mi piace tantissimo, ha grande visione, gran corridore e non è vero che è troppo incline ai fumbles o non è preciso nei lanci..(Jackson tra l'altro è la sua brutta copia in termini di accostamento).
Tra i WR mi accontenterei di un Bernard Berrian che una sessantina di yards per game te li porta a casa. (A proposito, qualcuno ha notizie di Martin Nance? Personalmente confidavo molto in lui)
C'è molto da lavorare ma sono ottimista..