Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 485724 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #720 il: Gennaio 09, 2009, 12:42:56 pm »
Scusa eh... ma con la stagione che hanno disputato, quante possibilità ci sono che Warner o Collins non rifirmino con le rispettive squadre?  ??)

Al
Purtroppo tante!  :(  (vedi McNabb riconfermato..)
Magari però il discorso di Warner può essere un po' più complesso (nuovi stimoli, consapevolezza che a Minnesota con lui si punterebbe in alto, ingaggio più che raddoppiato rispetto a quello attuale e presa di coscienza che sarebbe un treno che per un qb della sua età non ripasserebbe tanto facilmente..tutti fattori soggettivi cmq, a meno che i Cardinals non vogliano rinforzare la franchigia con innesti importanti in difesa e nelle due linee)
Del resto non vedo molto in giro..  :teoidolo:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #721 il: Gennaio 09, 2009, 12:46:50 pm »
N.B: (non ce la faccio a trattenermi)rotto per rotto punterei su Palmer :asdlol: :asdlol: :asdlol:

Adesso che l'ho detta apriti cielo :papa: :papa:

Quando scherzi sei simpatico, è quando sei serio che purtroppo... vabbeh...  :p

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #722 il: Gennaio 09, 2009, 02:03:42 pm »
Scusa eh... ma con la stagione che hanno disputato, quante possibilità ci sono che Warner o Collins non rifirmino con le rispettive squadre?  ??)

Al

...credo molte...tieni presente che Warner fu trombato a St.Louis da campione del mondo e Collins e' destinato alla rottamazione... ;D

...detto questo mi auguro che i Vikings puntino su un nome un filo piu' futuribile di sti due "nonnetti", Cassell o Anderson al massimo Simms, come minimo poi arrivera' qualche altro, pero' al punto in cui siamo oggi mi farebbe gola anche Losman...

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #723 il: Gennaio 09, 2009, 02:15:12 pm »
Purtroppo tante!  :(  (vedi McNabb riconfermato..)
Magari però il discorso di Warner può essere un po' più complesso (nuovi stimoli, consapevolezza che a Minnesota con lui si punterebbe in alto, ingaggio più che raddoppiato rispetto a quello attuale e presa di coscienza che sarebbe un treno che per un qb della sua età non ripasserebbe tanto facilmente..tutti fattori soggettivi cmq, a meno che i Cardinals non vogliano rinforzare la franchigia con innesti importanti in difesa e nelle due linee)
Del resto non vedo molto in giro..  :teoidolo:

...Warner credo sia sinceramente il meno adatto ad un sistema Vikings in cui devi saper lamciare poco, senza commettere errori e non avendo almeno 10 mani sulle quali contare a occhi chiusi ;da sempre il miglior distributore di palloni, ma quando ha qualcuno a cui distribuirli (St Luois,Arizona) per il resto credo che la sua carriera sia al lumicino nonostante la stagione buonissima...!

...serve qualcuno che arrivi da una stagione fallimentare, che abbia voglia di riscattarsi...!!! ( Hasselbeck ??? )

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #724 il: Gennaio 09, 2009, 02:47:08 pm »
...Warner credo sia sinceramente il meno adatto ad un sistema Vikings in cui devi saper lamciare poco, senza commettere errori e non avendo almeno 10 mani sulle quali contare a occhi chiusi ;da sempre il miglior distributore di palloni, ma quando ha qualcuno a cui distribuirli (St Luois,Arizona) per il resto credo che la sua carriera sia al lumicino nonostante la stagione buonissima...!

...serve qualcuno che arrivi da una stagione fallimentare, che abbia voglia di riscattarsi...!!! ( Hasselbeck ??? )

Allora l'unico nome è Tom Brady... :adler:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #725 il: Gennaio 09, 2009, 03:00:10 pm »
Allora l'unico nome è Tom Brady... :adler:

...bhe se hanno riconfermato Cassel magari... :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #726 il: Gennaio 09, 2009, 03:06:42 pm »
...bhe se hanno riconfermato Cassel magari... :adler:
ma non avranno problemi col salary cap con tutto quel pane che daranno ai denti di Cassel l'anno prossimo?
Li potremmo aiutare a smaltire un po' di stipendi prendendoci Brady e Moss...  :adler:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #727 il: Gennaio 09, 2009, 03:06:47 pm »
Ma sto fatto che Peterson o fa 20 o più yards oppure niente è dovuto al tipo di schema che gli chiamano o ad altro?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #728 il: Gennaio 09, 2009, 03:09:19 pm »
Ma sto fatto che Peterson o fa 20 o più yards oppure niente è dovuto al tipo di schema che gli chiamano o ad altro?
è dovuto alla sua bontà...  ;)
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #729 il: Gennaio 09, 2009, 03:10:41 pm »
Ma sto fatto che Peterson o fa 20 o più yards oppure niente è dovuto al tipo di schema che gli chiamano o ad altro?

Se sei serio ok, altrimenti sei un genio... :idolo:
 ;D
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #730 il: Gennaio 09, 2009, 03:16:09 pm »
Ma sto fatto che Peterson o fa 20 o più yards oppure niente è dovuto al tipo di schema che gli chiamano o ad altro?

...TD contro Phila, 3 & 2, io conto 1 WR 7 uomini in linea QB,FB e Peterson...e' una goal line fatta a 40 yards dalla end zone, per chiudere le due yards ok, ma con la difesa schierata a ridosso della linea d' attacco se rompi un placaggio hai strada libera...e BUM!

[youtube=425,350]r5kGTY77OoM[/youtube]

...certo c'e anche chi su un 3 & 2 manda in campo 4 ricevitori...

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #731 il: Gennaio 09, 2009, 03:16:34 pm »
Sono un genio, ma sono anche serio: reputando Peterson un forte Rb, vorrei capire come mai o guadagna 1 yard oppure 20 o più. Voglio dire: altri Rb fanno portate da 3-6 che mettono la difesa nei guai perchè non si sa se l'attacco lancia o corre. Mi par di capire che con Peterson o è TD oppure 2nd & 9.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #732 il: Gennaio 09, 2009, 03:22:38 pm »
semplice....
Philadelphia ha sbagliato a fare il fuorigioco!
 ??) ??) ??)

 :adler:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #733 il: Gennaio 09, 2009, 03:26:30 pm »
semplice....
Philadelphia ha sbagliato a fare il fuorigioco!
 ??) ??) ??)

 :adler:
:inchino:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #734 il: Gennaio 09, 2009, 04:41:42 pm »
Sono un genio, ma sono anche serio: reputando Peterson un forte Rb, vorrei capire come mai o guadagna 1 yard oppure 20 o più. Voglio dire: altri Rb fanno portate da 3-6 che mettono la difesa nei guai perchè non si sa se l'attacco lancia o corre. Mi par di capire che con Peterson o è TD oppure 2nd & 9.

...in quella situazione di gioco hai due possibilita':

1) fai 1/2 yards
2) azzecchi il taglio o rompi il primo placaggio e fai tutto il campo, non c'e' cuscino tra linea e LBs avversari per prendere guadagni da 5/10 yards e soprattutto la difesa non si aspetta certo un passaggio in quella situazione, per cui anche le secondarie chiudono verso il centro e i LBs...

...tutto sta nello schema di partenza, purtroppo il nostro gioco e' spesso quello, quando Peterson corre 5/6 yards a portata sul 1 o 2 down di solito vinciamo a mani basse, pero' vorrei che mi citassi quali sono i RBs che fanno 5 o 6 yards ogni portata, perchè:
1) contro di noi non ne ho visti...
2) capiamo in che sistema giocano...

[youtube=425,350]AicR8DJrBE4[/youtube]

...stesso schema con 7 uomini in linea stesso risultato...