Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 489427 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #675 il: Gennaio 06, 2009, 11:58:11 am »
quotone del 2009 !
ma ancora a giudicare AP? Ma dico io, si guarda il guadagno 0 yard e si sorvola sui 40 yards nonostante 8 uomini nel box?

Faccio una premessa, dal momento che sto per parlare di Sua Maestà: Peterson è un grande RB, e lo dico convinto.
Però quando un RB, per quanto Immenso, corre dritto 40 yds in TD intoccato, il merito è dei 5 o 6 ciccioni che ha davanti, specie se ci sono 8 uomini ad aspettarlo. Non solo il suo....
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #676 il: Gennaio 06, 2009, 12:02:45 pm »
Faccio una premessa, dal momento che sto per parlare di Sua Maestà: Peterson è un grande RB, e lo dico convinto.
Però quando un RB, per quanto Immenso, corre dritto 40 yds in TD intoccato, il merito è dei 5 o 6 ciccioni che ha davanti, specie se ci sono 8 uomini ad aspettarlo. Non solo il suo....
tu saprai meglio di me che con una OL scadente avrai un RB (e anche un QB) improduttivo..normalissimo!
però credo lui sia altresì bravo e abile anche superati i primi tackles grazie ai blocchi..
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #677 il: Gennaio 06, 2009, 12:03:50 pm »
tu saprai meglio di me che con una OL scadente avrai un RB (e anche un QB) improduttivo..normalissimo!
però credo lui sia altresì bravo e abile anche superati i primi tackles grazie ai blocchi..

Senza dubbio.
Ma se passata la linea non trovo più nessuno, forse ce la faccio anche io...
Vatti a rivedere il TD in questione.
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #678 il: Gennaio 06, 2009, 12:06:02 pm »
Faccio una premessa, dal momento che sto per parlare di Sua Maestà: Peterson è un grande RB, e lo dico convinto.
Però quando un RB, per quanto Immenso, corre dritto 40 yds in TD intoccato, il merito è dei 5 o 6 ciccioni che ha davanti, specie se ci sono 8 uomini ad aspettarlo. Non solo il suo....
il merito è anche dei 5 o 6 ciccioni...

Senza dubbio.
Ma se passata la linea non trovo più nessuno, forse ce la faccio anche io...
Vatti a rivedere il TD in questione.
beh se ti riferisci solo ad un particolare TD ok..ma da due anni non è sempre stato così te l'assicuro...
tante volte si trova chiuso nella tasca e ne esce fuori ugualmente una corsa da 30/40 yards..
                                    

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #679 il: Gennaio 06, 2009, 12:18:35 pm »
tu saprai meglio di me che con una OL scadente avrai un RB (e anche un QB) improduttivo..normalissimo!
però credo lui sia altresì bravo e abile anche superati i primi tackles grazie ai blocchi..
zio .... io qui ci vedo una velata ( :adler:) frecciatina ai Saints.....ops scusate.... volevo solo buttare benzina sul fuoco....


torno a farmi i cacchi miei... :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #680 il: Gennaio 06, 2009, 12:20:35 pm »
zio .... io qui ci vedo una velata ( :adler:) frecciatina ai Saints.....ops scusate.... volevo solo buttare benzina sul fuoco....


torno a farmi i cacchi miei... :adler:
:druso:
 :lecchino:
 :adler:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #681 il: Gennaio 06, 2009, 06:11:36 pm »
Faccio una premessa, dal momento che sto per parlare di Sua Maestà: Peterson è un grande RB, e lo dico convinto.
Però quando un RB, per quanto Immenso, corre dritto 40 yds in TD intoccato, il merito è dei 5 o 6 ciccioni che ha davanti, specie se ci sono 8 uomini ad aspettarlo. Non solo il suo....

...zio e' normale !!!
...sui giochi di corsa di Peterson si mettono sempre almeno 7 uomini della linea a bloccare, se poi Adrian rompe il primo placaggio o indovina il taglio ecco il big play, stiamo parlando pero' di roba ovvia che vale per ogni RB, sul TD di Westbrook, tanto per fare un esempio, mi pare di aver visto almeno 7 blocchi in campo aperto, pure McNabb ha bloccato un difensore dopo il passaggino, allora o son tutti brocchi oppure son tutti campioni... :lollol:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #682 il: Gennaio 06, 2009, 08:14:28 pm »
...zio e' normale !!!
...sui giochi di corsa di Peterson si mettono sempre almeno 7 uomini della linea a bloccare, se poi Adrian rompe il primo placaggio o indovina il taglio ecco il big play, stiamo parlando pero' di roba ovvia che vale per ogni RB, sul TD di Westbrook, tanto per fare un esempio, mi pare di aver visto almeno 7 blocchi in campo aperto, pure McNabb ha bloccato un difensore dopo il passaggino, allora o son tutti brocchi oppure son tutti campioni... :lollol:

nell'occasione clamoroso il blocco della guardia destra
per me il td di westbrook è uno spot per questo sport
come lo fu quello di Deuce l'altr'anno, quello in cui fu so-spinto da sei o sette compagni nella end zone (qlcn mi aiuti con la citazione)

ops ma siamo nel teamtopic dei vikes ...
allora che qb draftate al primo giro?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #683 il: Gennaio 06, 2009, 08:40:01 pm »
ops ma siamo nel teamtopic dei vikes ...
allora che qb draftate al primo giro?

...speravo arrivasse McNabb io, ora non sono cosi' sicuro pero', credo arrivi un FA pero', per il draft secondo me si pesca in difesa... :papa:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #684 il: Gennaio 06, 2009, 11:28:34 pm »
...speravo arrivasse McNabb io, ora non sono cosi' sicuro pero', credo arrivi un FA pero', per il draft secondo me si pesca in difesa... :papa:
McNabb riconfermato, Cassel taggato, Vick carcerato e io sono...esasperato!  :(
Credo anch'io che si drafterà in difesa, magari qualche safety che ne avremmo bisogno col ritiro di Sharper..  :si:
FA come qb non vedo granchè...
Perchè non riesumiamo McNair?  :adler:
Ma che fine ha fatto Brian Brohm?  ??) Si parlava di lui come il diretto concorrente di Matt Ryan l'anno scorso, anzi si diceva persino fosse di gran lunga migliore anche di Flacco...  :teoidolo:
Dare una chance a Booty?
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #685 il: Gennaio 06, 2009, 11:35:51 pm »
McNabb riconfermato, Cassel taggato, Vick carcerato e io sono...esasperato!  :(
Credo anch'io che si drafterà in difesa, magari qualche safety che ne avremmo bisogno col ritiro di Sharper..  :si:
FA come qb non vedo granchè...
Perchè non riesumiamo McNair?  :adler:
Ma che fine ha fatto Brian Brohm?  ??) Si parlava di lui come il diretto concorrente di Matt Ryan l'anno scorso, anzi si diceva persino fosse di gran lunga migliore anche di Flacco...  :teoidolo:
Dare una chance a Booty?

...si stanno facendo i primi nomi...Jeff Garcia,Kurt Warner,Derek Anderson con Tarvario back...pero' siamo alle solite ipotesi di fine stagione...!
...quello che importa sta nel fatto che per ora nessuno parla di possibile arrivo del QB dal draft... :teoidolo:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #686 il: Gennaio 06, 2009, 11:43:32 pm »
...si stanno facendo i primi nomi...Jeff Garcia,Kurt Warner,Derek Anderson con Tarvario back...pero' siamo alle solite ipotesi di fine stagione...!
...quello che importa sta nel fatto che per ora nessuno parla di possibile arrivo del QB dal draft... :teoidolo:


anche perchè mi sa che è un anno di vacche magre soprattutto se parecchi qb non si chiariscono per il draft...

kurt warner non lo vedo male..... non lo vedo per niente male..... minnesota da superbowl con warner???  :fiu:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #687 il: Gennaio 06, 2009, 11:45:04 pm »
McNabb riconfermato, Cassel taggato, Vick carcerato e io sono...esasperato!  :(
Credo anch'io che si drafterà in difesa, magari qualche safety che ne avremmo bisogno col ritiro di Sharper..  :si:
FA come qb non vedo granchè...
Perchè non riesumiamo McNair?  :adler:
Ma che fine ha fatto Brian Brohm?  ??) Si parlava di lui come il diretto concorrente di Matt Ryan l'anno scorso, anzi si diceva persino fosse di gran lunga migliore anche di Flacco...  :teoidolo:
Dare una chance a Booty?

brohm è a GB no??  :lollol:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #688 il: Gennaio 06, 2009, 11:52:55 pm »
...si stanno facendo i primi nomi...Jeff Garcia,Kurt Warner,Derek Anderson con Tarvario back...pero' siamo alle solite ipotesi di fine stagione...!
...quello che importa sta nel fatto che per ora nessuno parla di possibile arrivo del QB dal draft... :teoidolo:
Magaaaari  :sbav:
e si porta dietro anche Fitzgerald, Boldin e Breaston?  :fiu:
 :pulp:
 :adler:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #689 il: Gennaio 07, 2009, 12:01:35 am »

anche perchè mi sa che è un anno di vacche magre soprattutto se parecchi qb non si chiariscono per il draft...

kurt warner non lo vedo male..... non lo vedo per niente male..... minnesota da superbowl con warner???  :fiu:

...a dire il vero tra i tre preferirei Garcia... ^-^