Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 489023 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #600 il: Dicembre 30, 2008, 12:29:51 am »
Complimenti ai Vikings, chissà che sia l'anno della rivincita per Delfini e Vichinghi....Forza Inter

Bye
MARINO

N.B.: Prendete un QB, forse la vita diventerebbe un attimino più semplice...a parte questo...avete notato che metà delle vostre sconfitte le avete recimolate nelle prime quattro giornate....non male!!!

...due considerazioni vanno al dila' di ogni ragionevole statistica:

1) con Tarvario o Frerotte non credo riusciremo a vincere qualche partita di playoffs...per cui!
2) l' assenza di Pat si fa sentire e credo che Phila ci concera' per le feste...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #601 il: Dicembre 30, 2008, 12:49:53 am »



...due considerazioni vanno al dila' di ogni ragionevole statistica:

1) con Tarvario o Frerotte non credo riusciremo a vincere qualche partita di playoffs...per cui!
2) l' assenza di Pat si fa sentire e credo che Phila ci concera' per le feste...

Gli Eagles visti ieri sono una brutta gatta da pelare, c'è però da capire quanta sia la responsabilità dei Cowboys...e qui ....apriti cielo...ne hanno combinate di tutti i colori....
Non credo, salvo smentite clamorose, si tratterà di un incontro ad alto punteggio...e credo che sia importante per Minnesota evitare i turnovers...e poi sperare in San AP

Bye e in bocca al lupo
MARINO

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #602 il: Dicembre 30, 2008, 01:25:38 am »
...due considerazioni vanno al dila' di ogni ragionevole statistica:

1) con Tarvario o Frerotte non credo riusciremo a vincere qualche partita di playoffs...per cui!
2) l' assenza di Pat si fa sentire e credo che Phila ci concera' per le feste...
:popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :drinks: :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #603 il: Dicembre 30, 2008, 12:46:11 pm »
...due considerazioni vanno al dila' di ogni ragionevole statistica:

1) con Tarvario o Frerotte non credo riusciremo a vincere qualche partita di playoffs...per cui!
2) l' assenza di Pat si fa sentire e credo che Phila ci concera' per le feste...
Parto dal secondo punto..
Evans si è ben comportato contro i Giant. Certo Pat non è sostituibile credo neanche se giocasse per altre franchigie, ma il sostituto mi garba  :goodboy:
Diverso invece l'aspetto qb..dove chi sostituisce chi non è un problema, anzi lo è..!  :lollol:
Se da un lato sarebbe preferibile Frerotte per l'esperienza (nei playoff conta eccome poichè il record della regular season va puntualmente a farsi benedire ), dall'altra l'imprevedibilità di Tarvario e la mobilità potrebbe almeno consentirgli quantomeno di portare la pellaccia a casa contro i sacks dei Philly..  :ahiu:
Poi questo qb proprio non lo capisco..alterna giocate che rievocano il miglior Vick a cagate paurose che neanche io quando gioco a flag football riesco a commettere..  :blinkblink: Vederlo lanciare 4 TD pass una domenica e poi la successiva combinarne di tutti i colori..mah! bisognerebbe aprire un intero forum per parlare dei nostri qb !  :si:
Contro gli Eagles giocherà Tarvario, ma di sicuro secondo me ci beccheremo la penalità per "Abuse of rushing.."   :teoidolo: d'altronde se quella è la nostra forza giusto provarci, non vedo alternative...  :-/
                                    

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #604 il: Dicembre 30, 2008, 04:22:31 pm »
La difesa degli Eagles è molto disciplinata e tradizionalmente contiene bene i running qb alla vick.
In più ho qualche dubbio sulla capacità di Jackson di leggere gli allineamenti e i blitz di Jim Johnson (penso che sui down di passaggio vedremo molto chester taylor e poco AP, che come bloccatore è decisamente inferiore al collega).
Nelle ultime 4 partite Jackson è andato davvero forte, anche se non ha trovato davanti difese irresistibili (lions, Cards, Falcons e la seconda squadra dei Giants). Fossi Childress avrei seriamente considerato di rimettere dentro Frerotte, anche per il fattore esperienza che nei playoff è decisivo, ma Jackson è in striscia e se continua così può essere il qb del futuro per i Vikings

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #605 il: Dicembre 30, 2008, 04:38:20 pm »
La difesa degli Eagles è molto disciplinata e tradizionalmente contiene bene i running qb alla vick.
In più ho qualche dubbio sulla capacità di Jackson di leggere gli allineamenti e i blitz di Jim Johnson (penso che sui down di passaggio vedremo molto chester taylor e poco AP, che come bloccatore è decisamente inferiore al collega).
Nelle ultime 4 partite Jackson è andato davvero forte, anche se non ha trovato davanti difese irresistibili (lions, Cards, Falcons e la seconda squadra dei Giants). Fossi Childress avrei seriamente considerato di rimettere dentro Frerotte, anche per il fattore esperienza che nei playoff è decisivo, ma Jackson è in striscia e se continua così può essere il qb del futuro per i Vikings


Definire la difesa dei Falcons non irresistibile è un pò una forzatura.
Non sarà devastante, ma sono bravissimi nel recuperare palloni.
Quanto alla partita tra Vikings e Eagles io dico chce sarà decisivo Peterson, e non è una affermazione scontata come sembra...il ragazzo tende a fare molti fumble (10 quest'anno) e a non essere decisivo quando conta (è solo al secondo anno, ci stà tutta...), contro difese forti non è mai andato oltre le 100 yds.
Anche domenica, ha corso sì 103 yds (contro la seconda squadra dei Giants come dici tu) in 21 portate, ma se togli la portata da 67 yds ha fatto un bel 36 yds in 20 portate (1,8 di media...) condite dal solito fumble...
Nei playoff i fumble e le palle perse fanno tutta la differenza del mondo.
Se però inizia a correre come è in grado di fare credo che i Vikings non avranno problemi...
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #606 il: Dicembre 30, 2008, 05:41:04 pm »
Personalmente chi mi preoccupa di Phila è McNabb !  :si:
Lo vedo in forma e in fiducia e sembrano ormai lontani i tempi in cui era stato messo in discussione e parcheggiato sulla sideline..
Riguardo Peterson, sono pienamente d'accordo a metà con lo zio Ponchia  :adler:
Se togliamo, se mettiamo, se se se..nel football come nella vita non contano i se e i ma.  :nobelo:
Diciamo allora SE togliamo le 20 portate da 1,8 yarda di media ha corso 67 yards in un sol colpo...perchè sempre a denigrarlo il poveretto? Ricordo che scende in campo da ormai un anno con infiltrazioni per la caviglia e il ginocchio malandati  :si: e quando i vari  Bush, Jacobs, Westbrook ecc ecc appena infortunati erano sùbito rimpiazzati (e alla grande dai Thomas-McAllister, Ward e via discorrendo). Noi purtroppo un backup di Peterson non l'abbiamo (non ne esiste uno in tutta la lega anche se Choice dei vaccari a dire il vero gli somiglia un po' devo ammettere..  :excelent: ). Taylor è un buonissimo Rb ma tutt'altro giocatore..Non possiamo permetterci di farlo rifiatare (siamo entrati nei playoff giocando alla morte dal primo all'ultimo (letteralmente) secondo. Il ragazzo è spremuto e da qualche settimana non ne ha più e si vede, sporcando così le sue eccezionali statistiche e non credo (spero di sbagliarmi) che ricomincerà a correre come sa fare solo lui proprio domenica contro una difesa più che forte..Una cosa però è certa..farà ultimamente anche troppi fumbles ma la sua voglia, la sua abnegazione e la sua volontà di vincere sarà contagiosa e nei playoff vince chi lo desidera e chi ci crede di più.. :stillers:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #607 il: Dicembre 30, 2008, 06:17:16 pm »
Personalmente chi mi preoccupa di Phila è McNabb !  :si:
Lo vedo in forma e in fiducia e sembrano ormai lontani i tempi in cui era stato messo in discussione e parcheggiato sulla sideline..
Riguardo Peterson, sono pienamente d'accordo a metà con lo zio Ponchia  :adler:
Se togliamo, se mettiamo, se se se..nel football come nella vita non contano i se e i ma.  :nobelo:
Diciamo allora SE togliamo le 20 portate da 1,8 yarda di media ha corso 67 yards in un sol colpo...perchè sempre a denigrarlo il poveretto? Ricordo che scende in campo da ormai un anno con infiltrazioni per la caviglia e il ginocchio malandati  :si: e quando i vari  Bush, Jacobs, Westbrook ecc ecc appena infortunati erano sùbito rimpiazzati (e alla grande dai Thomas-McAllister, Ward e via discorrendo). Noi purtroppo un backup di Peterson non l'abbiamo (non ne esiste uno in tutta la lega anche se Choice dei vaccari a dire il vero gli somiglia un po' devo ammettere..  :excelent: ). Taylor è un buonissimo Rb ma tutt'altro giocatore..Non possiamo permetterci di farlo rifiatare (siamo entrati nei playoff giocando alla morte dal primo all'ultimo (letteralmente) secondo. Il ragazzo è spremuto e da qualche settimana non ne ha più e si vede, sporcando così le sue eccezionali statistiche e non credo (spero di sbagliarmi) che ricomincerà a correre come sa fare solo lui proprio domenica contro una difesa più che forte..Una cosa però è certa..farà ultimamente anche troppi fumbles ma la sua voglia, la sua abnegazione e la sua volontà di vincere sarà contagiosa e nei playoff vince chi lo desidera e chi ci crede di più.. :stillers:

Io non lo denigro affatto, anzi...
Però sarai daccordo con me quando dico che se non va lui, voi siete niente?
E' solo questo quello che dico...
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #608 il: Dicembre 30, 2008, 06:34:07 pm »
Io non lo denigro affatto, anzi...
Però sarai daccordo con me quando dico che se non va lui, voi siete niente?
E' solo questo quello che dico...
Non ti quoto!   :secchio:
perchè senza di lui siamo meno di niente:si:
                                    

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #609 il: Dicembre 30, 2008, 08:24:49 pm »
Citazione
Se però inizia a correre come è in grado di fare credo che i Vikings non avranno problemi...

Parliamone.

Anche se AP fosse in giornata, non è da solo a giocare: la difesa degli Eagles è 3^ contro le corse, ma in stagione ha avuto partite orribili contro i GRANDI e POTENTI runningback come Jacobs e McLain (quelli che bisogna essere in 4 a placcarli altrimenti ti trascinano via il difensore, per intenderci) che ne hanno notevolmente abbassato le statistiche, altrimenti sarebbe forse la seconda se non la prima. Mentre coi RB veloci e agili hanno dominato (vedere la partita contro i Falcons come hanno annichilito Turner, non il primo babbeo che passa per strada).

E AP non mi sembra esattamente un armadio a 5 ante come Jacobs ...
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #610 il: Dicembre 30, 2008, 08:55:15 pm »
Statistiche alla mano non mi sembra proprio una forzatura definire i Falcons una difesa non irrestitibile:
sono 24simi in total defense, 27simi per intercetti (10) e 20 per fumble recovery (8).

Di Peterson, gli Eagles temono soprattutto i great plays. L'anno scorso impostarono la partita proprio sul contenimento dei great plays di Peterson (che infatti fu tenuto a 70 yds totali in una partita vinta dagli Eagles a Minneapolis 20-13).

Interessante un articolo di oggi sull'Inquirer in cui si evidenzia come i Vikings siano la squadra contro cui gli avversari hanno corso di meno in assoluto. Le squadre che hanno battuto i Vikings sono quelle che hanno corso di più. Morale: non bisogna abbandonare il gioco di corsa anche se risulta improduttivo nelle prime battute (tradizionalmente Reid lo molla in frettissima se non gira).

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #611 il: Dicembre 30, 2008, 10:05:00 pm »
Parliamone.

Anche se AP fosse in giornata, non è da solo a giocare: la difesa degli Eagles è 3^ contro le corse, ma in stagione ha avuto partite orribili contro i GRANDI e POTENTI runningback come Jacobs e McLain (quelli che bisogna essere in 4 a placcarli altrimenti ti trascinano via il difensore, per intenderci) che ne hanno notevolmente abbassato le statistiche, altrimenti sarebbe forse la seconda se non la prima. Mentre coi RB veloci e agili hanno dominato (vedere la partita contro i Falcons come hanno annichilito Turner, non il primo babbeo che passa per strada).

E AP non mi sembra esattamente un armadio a 5 ante come Jacobs ...

Probabilmente non hai visto giocare PetersONE..Non sarà grande ma è di una potenza devastante...!


[youtube=425,350]Bqs24InfI7g[/youtube]


lo credi ancora poco potente?

 :druso:
 :adler:
                                    

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #612 il: Gennaio 02, 2009, 03:57:04 pm »
Probabilmente non hai visto giocare PetersONE..Non sarà grande ma è di una potenza devastante...!


[youtube=425,350]Bqs24InfI7g[/youtube]


lo credi ancora poco potente?

 :druso:
 :adler:

non è tanto la potenza il fattore in questa caso.....
qui si sta parlando del + forte Rb della NFL allo stato attuale e di uno che (infortuni permettendo) entrerà nella storia.....
quindi altro che Jacobs , Mclain e Turner.....siamo su un'altra categoria e qualsiasi difesa (anche quella di pitts e ravens) dovrebbero fare un partitone per limitarlo....

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #613 il: Gennaio 02, 2009, 04:05:17 pm »
non è tanto la potenza il fattore in questa caso.....
qui si sta parlando del + forte Rb della NFL allo stato attuale e di uno che (infortuni permettendo) entrerà nella storia.....
quindi altro che Jacobs , Mclain e Turner.....siamo su un'altra categoria e qualsiasi difesa (anche quella di pitts e ravens) dovrebbero fare un partitone per limitarlo....

i Saints lo hanno limitato.... I Saints.....

non Pittsburgh o Ravens.... i Saints....

 :adler:


comunque si.... Deltha non capisce un cristo... ma stavolta sono d'accordo con illo
 :adler: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #614 il: Gennaio 02, 2009, 04:07:44 pm »
i Saints lo hanno limitato.... I Saints.....

non Pittsburgh o Ravens.... i Saints....

 :adler:


comunque si.... Deltha non capisce un cristo... ma stavolta sono d'accordo con illo
 :adler: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

E come diceva Peppino a Totò:" E ho detto tutto!"
 ;D