Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 485912 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #450 il: Novembre 10, 2008, 08:20:41 pm »
...considerazioni sparse sulla partita di ieri...

1 ) Dominio imbarazzante della difesa dei Vikings...chi diceva che Allen era venuto qui per riposarsi e forse fare cassa per una pensione dorata e' stato smentito...
2 ) A-rod e linea d' attacco dei Packers lontani parenti di quelli visti in week 1...finito il sogno dell' erede di Favre...???
3 ) Donald Driver dall' alto delle sue 46 yards ricevute non ha capito che era la giornata di qualcun altro...poveretto...!!!
4 ) Senza Frerotte si vinceva a mani basse (28 a zero)...alla fine l' inquadratura della Fox sulla sua esultanza contenuta dopo il FG sbagliato la dice lunga...un' altra vittoria in carriera comunque per Gus...siamo conciati male!
5 )...e se invece di lanciare schierassimo Taylor e Peterson insieme al posto del QB, dando direttamente a loro lo snap...Childress pensaci!!!
6 )...sara' lui o non sara' lui ??? chi lo scorso anno parlava di numeri da rincofermare per Adrian Peterson, credo si debba sotterrare...un anno e mezzo di NFL bastano e avanzano per mettere questo ragazzo al fianco dei piu' grandi di sempre...o abbiamo ancora dubbi in proposito...???
7 ) Peterson...lo scrissi lo scorso anno e lo ripeto...vincere o perdere non conta a volte, quando sei di fronte alle magie che un ragazzo puo' regalarti ogni domenica...ieri a un certo punto credo che giocasse da solo, con tale grinte e impeto che pure i Packers hanno avuto paura a fermarlo, come abbia potuto crederci quando anche tutti i compagni di squadra hanno mollato e' un mistero ???...per non dire miracolo!
8 )...la vittoria vale ovviamente moltissimo per la classifica e per il morale...il calendario e' difficile...la corsa per i play off e' lunghissima...pero' come facciamo a non crenderci ora che abbiamo visto Superman...??? :supereroe:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #451 il: Novembre 10, 2008, 08:45:36 pm »
...considerazioni sparse sulla partita di ieri...

1 ) Dominio imbarazzante della difesa dei Vikings...chi diceva che Allen era venuto qui per riposarsi e forse fare cassa per una pensione dorata e' stato smentito...
2 ) A-rod e linea d' attacco dei Packers lontani parenti di quelli visti in week 1...finito il sogno dell' erede di Favre...???
3 ) Donald Driver dall' alto delle sue 46 yards ricevute non ha capito che era la giornata di qualcun altro...poveretto...!!!
4 ) Senza Frerotte si vinceva a mani basse (28 a zero)...alla fine l' inquadratura della Fox sulla sua esultanza contenuta dopo il FG sbagliato la dice lunga...un' altra vittoria in carriera comunque per Gus...siamo conciati male!
5 )...e se invece di lanciare schierassimo Taylor e Peterson insieme al posto del QB, dando direttamente a loro lo snap...Childress pensaci!!!
6 )...sara' lui o non sara' lui ??? chi lo scorso anno parlava di numeri da rincofermare per Adrian Peterson, credo si debba sotterrare...un anno e mezzo di NFL bastano e avanzano per mettere questo ragazzo al fianco dei piu' grandi di sempre...o abbiamo ancora dubbi in proposito...???
7 ) Peterson...lo scrissi lo scorso anno e lo ripeto...vincere o perdere non conta a volte, quando sei di fronte alle magie che un ragazzo puo' regalarti ogni domenica...ieri a un certo punto credo che giocasse da solo, con tale grinte e impeto che pure i Packers hanno avuto paura a fermarlo, come abbia potuto crederci quando anche tutti i compagni di squadra hanno mollato e' un mistero ???...per non dire miracolo!
8 )...la vittoria vale ovviamente moltissimo per la classifica e per il morale...il calendario e' difficile...la corsa per i play off e' lunghissima...pero' come facciamo a non crenderci ora che abbiamo visto Superman...??? :supereroe:
cazzo mi sono commosso...  :'(
 :adler:
Io ho paura anche a nominarlo quel mostro!
Fa davvero impressione quando riesce a cambiare traiettoria alla sua corsa con una tale rapidità che fa sembrare piantati gli avversari..O vogliamo parlare di quando nelle mischie, aspettando l'arbitro che arrivi col braccio alzato per segnalare lo spot, invece lo vedi sbucare oltre la linea difensiva avversaria come teletrasportato?
E poi è un ragazzo davvero a modo..
Visto ieri? Per metterla in quel posto ai Packers si è messo anche l preservativo in testa..  :adler:
                                    

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #452 il: Novembre 10, 2008, 09:11:00 pm »

7 ) Peterson...lo scrissi lo scorso anno e lo ripeto...vincere o perdere non conta a volte, quando sei di fronte alle magie che un ragazzo puo' regalarti ogni domenica...ieri a un certo punto credo che giocasse da solo, con tale grinte e impeto che pure i Packers hanno avuto paura a fermarlo, come abbia potuto crederci quando anche tutti i compagni di squadra hanno mollato e' un mistero ???...per non dire miracolo!


quotone per moss

i bengals in bye ed allora senza dubbi mi son visto tutto il match dei vikinghi (non solo perchè AD è la mia star nel fantasy  :stillers: )

il ragazzo fa davvero emozionare per quanto è bello vederlo correre : SPA-VEN-TO-SO


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #453 il: Novembre 10, 2008, 09:13:37 pm »

(non solo perchè AD è la mia star nel fantasy  :stillers: )


...tra quattro anni sara' mio... :adler:

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #454 il: Novembre 10, 2008, 09:29:07 pm »
Citazione
2 ) A-rod e linea d' attacco dei Packers lontani parenti di quelli visti in week 1...finito il sogno dell' erede di Favre...???

Non è un po' presto per dare per spacciato un giocatore dopo una partita andata male? ??) (Non, l'ho vista la partita)
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #455 il: Novembre 10, 2008, 10:43:32 pm »
...tra quattro anni sara' mio... :adler:

fra 3 anni e 4 mesi  ?? si...forse  :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #456 il: Novembre 13, 2008, 02:46:07 pm »
Secondo lo Star Tribune di Minneapolis il nostro amatissimo Qb Frerott'ocazz ha l'invidiabile record di 5-2 da quando ha preso il posto di Tarvario (0-2)..Stai a vedere che adesso è merito suo se conduciamo la division...  :tuseicioc:
Cmq domenica gara mooolto dura...speriamo di mettere punti in carniere anche se vedo le difese di gran lunga superiori ai rispettivi attacchi..
Forza che abbiamo pronto il costume di capitan Muku..  :adler:
                                    

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #457 il: Novembre 13, 2008, 06:48:53 pm »

Offline JetPeterson

  • Senior
  • **
  • Post: 547
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #458 il: Novembre 14, 2008, 12:13:32 pm »
a che cosa possiamo puntare??...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #459 il: Novembre 14, 2008, 02:05:02 pm »
a che cosa possiamo puntare??...
A migliorare l'8-8 dell'anno passato..  :ninja:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #460 il: Novembre 14, 2008, 04:35:20 pm »
a che cosa possiamo puntare??...

...bella domanda...

...siamo partiti da favoriti almeno per il disocrso divisione e invece ci siamo accorti di essere meno belli di quanto sperassimo, pero' proprio in queste ultime domeniche ci siamo scoperti meno deboli di quanto forse potevamo sembrare...detta cosi' non vuol dire un cazzo pero' in sintesi credo che come squadra abbiamo del talento sparso qua e la e potenzialmente possiamo battere chiunque, ma ci manca sicuramente la maturita' di altre squadre costruite per vincere nella testa oltre che nel fisico...

...diamo delle percentuali:

SuperBowl: IMPOSSIBILE a meno che nevichi ad Agosto in Africa...
Play off: per me possibili , ma non piu' di un 33% diviso tra GB e CHI, anche se secondo me con un QB qualsiasi potevamo essere due gradini sopra...
Migliorare l' 8-8 : bhe credo che con un 9-7 i playoff siano alla portata della NFC north, pero' se poi non si va a playoff meglio non arrivare a 9-7...

...diamo una sbirciatina al calendario  :'( :

MIN @ TB : - difficile -
MIN @ JAX : - difficile -
CHI @ MIN :  alla portata
MIN @ DET : alla portata
MIN @ ARI : - difficile -
ATL @ MIN : - difficile -
NYG @ MIN : - difficile -

....credo che 8 - 8 sia gia' una bella sfida, massimo si potra' arrivare 9 - 7, ma la vedo molto molto dura...

...unica consolazione che con  :supereroe: tutto puo' accadere... :ciaosci:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #461 il: Novembre 14, 2008, 06:14:39 pm »
...diamo una sbirciatina al calendario  :'( :




MIN @ TB : - difficile -
MIN @ JAX : - difficile -
CHI @ MIN :  alla portata
MIN @ DET : alla portata
MIN @ ARI : - difficile -
ATL @ MIN : - difficile -
NYG @ MIN : - difficile -

....credo che 8 - 8 sia gia' una bella sfida, massimo si potra' arrivare 9 - 7, ma la vedo molto molto dura...

...unica consolazione che con  :supereroe: tutto puo' accadere... :ciaosci:

Intravedo nel tuo ruolino forse un po' troppo timore..
ad esempio:
A JAX ce la giochiamo visto i nostri numeri nella rush D#..Drew Jones non mi fa paura seppur fortissimo...e poi loro hanno Garrard un qb sopravvalutato e di molto..incappa spesso in giornate no..
Con ARI se, e ripeto se, mettiamo pressione a KW, è fattibile..Abbiamo vinto a NO contro Brees ad esempio con la difesa..(però ho visto uno special sull'attacco dei Cardinals ed il più delle volte KW dispone di 6 secondi per scegliere il Wr..bella comodità e ottima linea direi)  :si:
ed infine contro NY spero in una loro formazione largamente rimaneggiata..vittoria a portata in quel caso..
Io prevedo 9-7 o 10-6...)
Su con il morale...
Solo nooooi...solo noooi, Adrian Peterson ce l'abbiamo solo noooooi....  :stillers:



...diamo delle percentuali:

SuperBowl: IMPOSSIBILE a meno che nevichi ad Agosto in Africa...


Ti ricordo che ci sono arrivati gli orsetti col commissario Rex..  :adler: altro che neve in Africa...
perchè non potrebbero arrivarci anche i vari Darren Sharper, l'uomo mascherato AP e tutti i Williams ?  :bob:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #462 il: Novembre 15, 2008, 11:14:52 am »
Vikings FS Madieu Williams (shoulder) is not expected to play in Week 11. This is a big loss for Minnesota's pass defense after it bottled up Aaron Rodgers in Week 10. Williams, a true cover safety, would have played Antonio Bryant over the top on Sunday. That job will now go to rookie Tyrell Johnson.


...ecco... :(

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #463 il: Novembre 15, 2008, 11:38:26 am »
Vikings FS Madieu Williams (shoulder) is not expected to play in Week 11. This is a big loss for Minnesota's pass defense after it bottled up Aaron Rodgers in Week 10. Williams, a true cover safety, would have played Antonio Bryant over the top on Sunday. That job will now go to rookie Tyrell Johnson.


...ecco... :(
Credo che giocherà ugualmente. Con la spalla hanno fatto miracoli con Allen (ben più esposto ai contatti rispetto ad una safety..) e non rimetteranno in piedi MW? E' troppo importante per noi, abbiamo visto com'è andata durante la sua assenza con Tyrell Johnson  :-/
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #464 il: Novembre 17, 2008, 09:56:17 am »
  5 - 5 - 0