Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 488972 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #375 il: Ottobre 07, 2008, 02:54:22 pm »
...ragazzi iniziamo ad analizzare quello che di positivo e' successo, due sole cose, la vittoria che era insperata a mio modo di vedere alla vigilia e l' unica chiamata azzeccata da Childress in tutta la partita,e cioe' di andare sul profondo su di un 3 e 3 per Berrian e farsi aiutare da Kaesviharn, che non era un cervello fino neppure quando giocava a Cincinnati e tale e' rimasto, e guadagnare in un passaggio la possibilita' di vincere...

...per il resto, solo peggioramenti, in una partita nella quale con un altro attacco potevamo fare 50 punti e con un ' altra difesa potevamo subire 50 punti...

...il paradosso e' che con degli special teams inguardabili abbiamo prima segnato, poi regalato molto e poi vinto, grazie anche all' errore di Gramatica e quanto sopra detto...

...qualcuno ha parlato di arbitraggio, giustamente, perche' un paio di chiamate molto molto dubbie restano;
...pero' come ha detto San Sbiri " il football e' un gioco onesto " infatti, tanto ci e' stato tolto ( inteso come chiamate dubbie ) settimana scorsa a Tennessee, cosi' ci e' stato dato ieri...

...sui Saints non dico nulla, tanti errori e infortuni forse da digerire; la chiave della partita, i turnovers...per il resto rimandiamo tutto a domenica, sperando di soffrire meno contro gli ultimi della classe... :papa:

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #376 il: Ottobre 07, 2008, 03:25:28 pm »
Effettivamente la mano la palla ancora la teneva.... :o Essendo anch'io abituato a portar palla così non mi sembra una così brutta chiamata quella di Hochuli...  :goodboy:









Al

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #377 il: Ottobre 07, 2008, 03:36:04 pm »
Effettivamente la mano la palla ancora la teneva.... :o Essendo anch'io abituato a portar palla così non mi sembra una così brutta chiamata quella di Hochuli...  :goodboy:

...se quello non e' un fumble, Peterson ha la colla sulle mani...

...io credo che non tenesse la palla, ma l' ha solo toccata nel tentativo di non farla scappare...insomma non aveva il pieno possesso gia' prima di toccare con il ginocchio il terreno... :beboboyz:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #378 il: Ottobre 07, 2008, 06:08:05 pm »
Nel bene o nel male archiviamo questa partita..e stiliamo un primo bilancio.
Alla luce delle prime 5 partite un 2-3 non è quello che personalmente mi auguravo (pensavo o speravo almeno in un 3-2) e la differenza a mio modo di vedere sta tutta nella prima gara con i casari (tra NO e TB credevo che una l'avremmo vinta..con Carolina ne ero sicuro e con i Titans pronosticavo una sconfitta anche se poi il campo ha evidenziato valori diversi dalle aspettative..)
Delusione totale Tarvario (al contrario dell'impavido Frerotte che dopo una legnata rimediata ha condotto egregiamente il driver del field goal decisivo ieri notte), seguito da Jared Allen per il quale ci siamo svenati..e per il quale ancora non vedo riscontri  >:(
Per Peterson che scende regolarmente da quasi un anno a questa parte in campo al 40% tanto di cappello..schierarlo ugualmente significa permettere a Frerotte di usufruire più spazi in profondità.
Impressionato e anche tanto da Winfield (ieri soprattutto ha fatto un partitone con tanto di blocked field goal tradotto in TD, sack col botto e fumble recovery..)  :idolo:
Perdiamo intanto Henderson che si opera ma ritorna la prima scelta del 2002 McKinnie schierato però da LT (non condivido la scelta...andava prendere il posto di Hicks che ha prodotto 3,5 sacks in 4 gare!)
Tra i Wr benino Berrian (ieri ottimo!  :goodboy: ), molto meno Shiancoe che droppa almeno 2 palloni a partita  :-/  e che sembra abbia promesso la sorella al qb da come viene sempre chiamato sui terzi down..  :lecchino:
da rivedere Wade...
Gli special teams girano in base al vento..grandi prodezze ed enorme cagate come ieri   :tuseicioc:
In definitiva non abbiamo ancora una ben precisa identità, ma si vedono luci all'orizzonte..Siamo una squadra molto fisica, chissà che non esplodiamo a gennaio...  :pulp:
 :ciaosci:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #379 il: Ottobre 07, 2008, 08:42:50 pm »
...alla fine il record ci puo' anche stare, se consideri le tre trasferte non facili di Green Bay,Tennessee e New Orleans e che avremmo potuto benissimo vincere la partita in casa con Indy e magari perdere ieri; direi che essere 2 - 3 va benone...

...il punto pero' e' che rispetto allo scorso anno siamo peggiorati e comunque per nulla migliorati in almeno due reparti su tre...

...la difesa e' il nostro cavallo di battaglia, io credo che Jared Allen forse non avra' fatto magie pero' una certa pressione sul gioco di passaggio avversario adesso c'e, il problema e' che nessuno dice che manca la safety titolare, li dietro stiamo giocando con un pensionato (Sharper) al quale non possiamo chiedere la luna e un rookie che paga l' inesperienza, dall' inizio della stagione...

...il peggioramento c'e' stato poi negli special teams poiche' lo scorso anno a ritorni di punt stavamo messi bene quest' anno mi sembra che concediamo parecchio, certo non tutte le squadre avranno Bush pero' qualche blocco in piu' lo si puo' portare...
...meno male che Longwell sino ad ora il suo lo ha fatto, almeno nei dome resta una sicurezza...

...le note negative sono tutte e molte per l' attacco...Tarvario a parte che secondo me non e' un QB ( e non capisco perche' si debba aspettare 2 weeks per accorgersene ) non possiamo sperare che nonno Frerotte faccia la differenza, anche perche' li' davanti non abbiamo piu' Moss a saltare, ma un reparto di ricevitori da brividi...Berrian la pagnotta forse se la guadagna , anche se non e' certo il ricevitore che si sbatte piu' di tanto ( e qualcuno che criticava il fatto che Moss corresse solo tracce laterali...), mentre per i restanti elementi stendiamo un velo pietoso da Wade a Rice e sino ad Allison ( tre giocate e due penalita' contro... :'( ),Shiancoe ha delle mani tutt' altro che sicure, ma forse resta ancora il bersaglio migliore...boh!
...a parte il personale pero', trovo una gran confusione anche a livello di schemi e di chiamate, perche' almeno lo scorso anno si sapeva che bisognava dare palla al 28 e aprire i varchi, ora nemmeno quello e' piu' possibile anche perche' le difese senza un attacco sui passaggi credibile leggono dieci minuti prima i giochi di corsa...

...ora la verita' saranno i due scontri divisionali con Lions e Bears, tutto e' possibile ancora... ^-^

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #380 il: Ottobre 07, 2008, 10:07:38 pm »
Citazione
...ora la verita' saranno i due scontri divisionali con Lions e Bears, tutto e' possibile ancora... :happy:
dai, lo scontro è solo quello nella tana dei trudi...i leoncini mi sembrano in crisi di identità con Kitna sempre a litigare con i Wr e l'head coach...non credo possano impensierirci, a meno che non pensiamo a scavarci la fossa con le nostre mani... saremmo capaci anche di questo :mmm2:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #381 il: Ottobre 13, 2008, 09:25:13 am »
  3 - 3 - 0

Offline JetPeterson

  • Senior
  • **
  • Post: 547
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #382 il: Ottobre 13, 2008, 09:29:05 am »
vero 3-3-0,...ma che sofferenza.....

forza vikings--- ;)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #383 il: Ottobre 13, 2008, 09:55:50 am »
vero 3-3-0,...ma che sofferenza.....

forza vikings--- ;)

...se guardi le statistiche sembra che il nostro attacco abbia fatto grandi cose...invece e' stato un dominio assoluto delle difese facilitato dal fatto che i due attacchi sono inguardabili...a tratti molto meglio i Lions di noi, sicuramente...

...due chiamate arbitrali molto molto al limite hanno permesso ai Vikings di rientrare in partita e avere nel finale la possibilita' di vincere con un field goal a 9 secondi dalla sirena...

...di positivo c'e' poco a parte il risultato e la sconfitta di Chicago che riapre il discorso divisionale, pero' serve qualche cosa ( non so cosa ) che dia una sveglia ad una squadra imbambolata...e poi gli infortuni e le assenze iniziano a pesare...

...andiamo a Chicago ora, purtroppo senza nessuna convinzione, se non quella che tutto puo' accadere... :papa:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #384 il: Ottobre 13, 2008, 12:40:08 pm »
Citazione
...due chiamate arbitrali molto molto al limite hanno permesso ai Vikings di rientrare in partita e avere nel finale la possibilita' di vincere con un field goal a 9 secondi dalla sirena...
vale a dire un fumble fantasma regalatoci ed una pass interference sul profondo quanto un grattacielo non dato ai leoncini...sommati con quelli della domenica scorsa a New Orleans fanno un record ufficioso di 1-5 !!! Non andiamo da nessuna parte così...e domenica gli orsacchiotti sono con il coltello tra i denti...
Citazione
...se guardi le statistiche sembra che il nostro attacco abbia fatto grandi cose...invece e' stato un dominio assoluto delle difese facilitato dal fatto che i due attacchi sono inguardabili...a tratti molto meglio i Lions di noi, sicuramente...
Una squadra che solo la settimana precedente becca 34-0 l'abbiamo fatta diventare un muro! io direi piuttosto..più che la nostra difesa in generale (CB, SS e FS inguardabili), l'unica nostra fonte di vita è la linea difensiva..cosa saremmo senza?
e infine il nostro TD è frutto di un caso e non di uno schema! Vogliamo parlare del blocco della safety sul loro LB? degno di un "game of the week"  :asdlol:
La verità è che non mettiamo pressione sulle difese avversarie. Pensavo che AP ieri da pronostico surclassasse con le corse la difesa di Detroit e invece ha rimediato solo fumbles e botte! E se gioca male lui...sono uccelli per diabetici come diceva Lino Banfi in un suo film  :adler:
                                    

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #385 il: Ottobre 13, 2008, 11:51:24 pm »

La verità è che non mettiamo pressione sulle difese avversarie. Pensavo che AP ieri da pronostico surclassasse con le corse la difesa di Detroit e invece ha rimediato solo fumbles e botte! E se gioca male lui...sono uccelli per diabetici come diceva Lino Banfi in un suo film  :adler:

[/quote]

volatili per diabetici

se sbagli un'altra citazione ti spezzo la noce del capocollo

in simpatia
Lino
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #386 il: Ottobre 14, 2008, 12:27:29 am »
Citazione
volatili per diabetici
mea culpa, hai ragione..volatili o uccelli bè...la stessa cosa, sempre ameri saranno!
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #387 il: Ottobre 15, 2008, 10:50:29 am »
L'ex FB della mia amata franchigia Chuck Evans si è spento domenica all'età di 41 anni per arresto cardiaco..
evito di giungere a frettolose conclusioni ma la gestione degli atleti soprattutto negli anni 80 fa riflettere e molto..
Fece parte dei gloriosi Vikings (15-1 in regular e maggior punti segnati di sempre da una squadra in una stagione: 556)
R.I.P
 :papa:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #388 il: Ottobre 15, 2008, 10:55:35 am »
L'ex FB della mia amata franchigia Chuck Evans si è spento domenica all'età di 41 anni per arresto cardiaco..
evito di giungere a frettolose conclusioni ma la gestione degli atleti soprattutto negli anni 80 fa riflettere e molto..
Fece parte dei gloriosi Vikings (15-1 in regular e maggior punti segnati di sempre da una squadra in una stagione: 556)
R.I.P
 :papa:


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #389 il: Ottobre 15, 2008, 11:09:55 am »
Be', magari dopo aver finito l'agonismo s'era lasciato andare come capita a molti atleti ed aveva messo su chili e magari fumava, l'arresto cardiaco potrebbe anche non essere correlato alle schifezze che davano agli atleti 20 anni fa.
Anyway, RIP.