NFL Fans Italia > Archivio 2013
Week 11: in attesa di Denver - Kansas City...giusto per fare un po'di chiarezza!
Joe Cool:
Per cominciare non lo prende per il collo ma in pieno nella spalla, poi è ovvio che essendo la spalla alla stessa altezza del collo il contraccolpo sia duro... la regola vieta i colpi alla testa del QB, non dal collo in giù, e in questo caso il casco viene appena sfiorato. La chiamata è veramente al limite, non certo un errore al 100% anche perchè a velocità normale il colpo è sembrato veramente duro, ma è sicuramente opinabile.
Per quanto riguarda l'affermazione su Brees non sackabile, è un portare all'eccesso un regolamento sempre più ridicolo. Come posso placcare un QB? Per il casco? No. Armatura? No. Collo e spalle? A sto punto no vista questa chiamata. Piedi? No. Ginocchia? No. In pratica ho una finestra di due spanne circa tra la cintura e i pettorali, probabilmente più piccola dell'area di impatto che posso avere essendo un ciccione di linea, giochiamo a flag football a sto punto!
joker:
Giusto per far arrabbiare un po' joe Cool alex Smith stasera sta lanciando davvero molto bene (almeno fino ad ora). In compenso c'è qualche drop di troppo di Charles
Cmq 10-7 partita tirata
brandonmarshall88:
Non è vero che non si può placcare al collo e alle spalle, cioè alle spalle si ma al collo no. E quest'ultimo caso è stato chiamato nel fallo su Brees, comunque al limite perchè prima va sulla spalla e poi al collo, di certo a quella velocità e con quell'impatto non era facile da valutare.
Per quanto riguarda il sunday night fino adesso partita tiratissima, speriamo la difesa continui così anche nella ripresa.
joker:
--- Citazione da: brandonmarshall88 - Novembre 18, 2013, 03:53:14 am ---Non è vero che non si può placcare al collo e alle spalle, cioè alle spalle si ma al collo no. E quest'ultimo caso è stato chiamato nel fallo su Brees, comunque al limite perchè prima va sulla spalla e poi al collo, di certo a quella velocità e con quell'impatto non era facile da valutare.
Per quanto riguarda il sunday night fino adesso partita tiratissima, speriamo la difesa continui così anche nella ripresa.
--- Termina citazione ---
Cmq è giusto così, ha vinto la squadra che ha giocato meglio. Tra l'altro vincendo sarebbe stata annacquata la deludente prestazione dell'attacco. Invece qui bisogna totalmente cambiare registro.
Silla90:
Impressionante comunque vedere San Francisco che non riesce a conquistare più di un down in un drive...nel terzo o quarto quarto (non mi ricordo) hanno fatto vedere che l'attaco 49ers ha fatto -7 yards!! É scioccante una prestazione simile.
Molto bella la partita tra Denver e Kansas City o quanto meno la prima metà di gioco (quella che ho visto che poi mi ha preso il sonno)...molto equilibrata e alla fine credo si stata fatta chiarezza!
Quanto son contento, invece, di aver visto il risultato finale di Green Bay e Detroit!!! I primi che perdono 27-13 contro NYG (prevedibile del resto senza Rodgers), ma soprattutto la squadra di Stafford battuta 37-27...wow!! :seghinh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa