NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
Gold Rush Behaviour!!
59er:
--- Citazione da: carlo66 - Gennaio 29, 2023, 11:54:20 pm ---Siccome non si possono criticare certi personaggi mi rifugio in un silenzio stampa. Peccato
--- Termina citazione ---
Cioè ??)
joker:
Spiace davvero averla persa in questo modo ossia senza nemmeno averlo giocata.
Ho letto anche io varie critiche al ns HC e certamente se siamo onesti intellettualmente non possiamo dire che Shanny abbia avuto la sua migliore serata. Due gli errori che gli vengono imputati: la flag non lanciata e Kroft su Riddick che ha portato all'infortunio di Purdy.
Io sulla flag non lanciata non so che dire, nel senso che si può stare che se nessuno lo abbia avvertito dall'alto che era incompleto e che lui sia cascato dal pero; sull'assegnamento di Riddick a Kroft certo sulla carta non sembra la scelta più oculata del mondo, ma bisognerebbe pure capire come si doveva sviluppare il gioco.
Più in generale dico che se ogni volta che un uomo della linea sbaglia un bloccaggio ti si fa male il Qb, allora ci sarebbero infortuni tutte le domeniche.
ieri c'è stata una componente di sfiga, di assegnamento non felice e forse anche il fatto che Purdy non sembra il giocatore più strutturato del mondo. Per me la partita gira su questo episodio e a quel punto con il quarto Qb non la vinci manco se preghi in aramaico.
Alcuni hanno detto che l'infortunio di Purdy è identico a quello di Allen per cui si tratta solo di sfiga, perché se è capitato ad un cristone come Allena figurati se non può capitare a Purdy.
Purtroppo mi pare che qs ragionamento sia fallato alla radice: quante partite ha giocato Purdy? 9
Quante ne ha giocate Allen in qs anni prima di farsi male al gomito? Circa una una settantina
E' evidente come il peso specifico di questi due infortuni sia totalmente diverso. A occhio nudo Purdy non mi è mai sembrato un QB che con quel fisico potesse giocare 17 in qs nfl e ieri sera purtroppo la dimostrazione di questo timore si è avverato nella partita più importante.
Ora bisognerà capire due cose:
1) Quanto è serio qs infortunio e come saranno le gerarchie per il prox anno
2) DeMeco Ryan ci lascerà? Gli indizi portano verso Houston
Jack The Sack:
Concordo.
Spiace non averla sostanzialmente giocata.
Per assurdo, ma proprio assurdo, averla persa così ti toglie il peso di aver fatto grossi errori o che qualcuno li abbia commessi, al di là di sfumature come l'assegnazione di un blocco.
Non so tuttavia come ne usciremo.
Traendo delle conclusioni, io reputo questa la stagione migliore della gestione Lynch Shanahan, i quali tolti i primi due anni di rifondazione a partire dall'abbattimento delle macerie, hanno di fatto ad oggi gli stessi risultati di Harbaugh: 3 championship e un SB perso.
La squadra è stata costruita in modo eccellente, il roster 2022 è stato uno dei più completi della lega e l'unico punto debole dei 22 starter è Lenoir, che pure è subentrato all'infortunato Moseley.
Abbiamo giocato con 3 qb (4 contando il championship ahinoi) e lo staff ha fatto un lavoro encomiabile. Penso che uno degli unsong hero sia Brian Griese: Garoppolo stava giocando la sua miglior stagione e Purdy lo abbiamo presente tutti.
Le acquisizioni in off season di Burks, Odum e McCloud sono state mosse determinanti per dare solidità a special team e rincalzi.
Ryans do per scontato che vada a Houston.
Speravo che al suo posto tornasse Fangio ma ieri ha firmato per Miami.
Sarà da vedere quanti assistenti si porterà via.
Shanahan sarà chiamato ad una nuova ristrutturazione dello staff, dopo aver avuto 14 posizioni cambiate la scorsa offseason.
Purtroppo dove avremo ancora le più grosse incognite sarà nel ruolo determinante: andremo con Purdy, con Lance o cercheremo un upgrade via trade o free agency, dando per scontato che Garoppolo parta in free agency.
Sulla stazza di Purdy osservo solo, per puro scrupolo intellettuale, che ha una stazza maggiore di Drew Brees. E l'anno da rookie è stato migliore.
Ci sono un paio di #12 che potrebbero rendersi disponibili ...
carlo66:
--- Citazione da: 59er - Gennaio 30, 2023, 12:34:36 pm ---Cioè ??)
--- Termina citazione ---
Kile TIRA STA CAZZO DI FLAG ROSSA PORCA TROIA
torrisone:
Semplificando ai minimi termini:
1) Lance (2y) ha una scelta (correre/lanciare) e fa la scelta sbagliata. E si sfascia un piede.
3) Purdy (rookie) ha una via di fuga ma non la legge. E si sfascia un braccio.
2) Garoppolo (vecchio marpione) sente la pressione e fa la cosa giusta. Ma è "bambini grassi e lenti Vs animali selvaggi" e lo agguantano. E si sfascia un piede.
1+2+3 = l'arrivo di un qb veterano di sana e robusta costituzione a SF l'anno prossimo non è neanche quotato, imho.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa