NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

The Monsters of Midway

<< < (3/961) > >>

OneHandTeo:

--- Citazione da: Cobain - Febbraio 10, 2007, 01:14:12 pm ---teo ;D ;D !!

cmq bad siamo daccordo, ma tanto alla fine rimarrà il buon vecchio Rex al timone vedrai.....massimo gli metteranno dietro un backup di livello (garcia?) per mettergli un po di pepe nel culo

--- Termina citazione ---

backup..x quanto?

Davide:

--- Citazione da: Cobain - Febbraio 10, 2007, 01:14:12 pm ---teo ;D ;D !!

cmq bad siamo daccordo, ma tanto alla fine rimarrà il buon vecchio Rex al timone vedrai.....massimo gli metteranno dietro un backup di livello (garcia?) per mettergli un po di pepe nel culo

--- Termina citazione ---
8) allora non ci siamo capiti.  8)
il fatto è: o gli dai fiducia totale senza mettergli neanche un filo di pepe al culo, oppure lo cambi subito. non ci sono alternative secondo me.

OneHandTeo:
sono d'accordo. ora..secondo voi chicago giocherà anche il prossimo anno a questi livelli? io la vedo dura anche xchè spero che nella nfc altre squadre si sveglino..a questo punto può tranquillamente giocare grossman..invece se torneranno a far male occorre cambiare la cabina di regia..o dargli fiducia! io credo siano orientati x la seconda..proprio xchè non credono nel repeat

stepmarbury3:
speriamo che il livello salga

badkarma:
di rex? a 26 anni? non vedo moltissimi margini..certo che peggio di così è difficile fare..quindi magari un pochino migliora  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa