Sezione Fantasy & Leagues > AFC 2021

AFC - Regular Season 2021: Talk Show

<< < (204/249) > >>

Jack The Sack:

--- Citazione da: sbiri - Ottobre 19, 2021, 06:13:38 pm ---nel power ranking, unico criterio oggettivo per valutare il rendimento di una squadra, dommi è terzo e io quarto dietro pambs e fenomeno
inoltre temo che il frojo arriverà ben presto

materasso?  :popcorn:

--- Termina citazione ---

non ho mai capito cosa sia sto power ranking
me lo spieghi?

PambsVikings:

--- Citazione da: Bears54 - Ottobre 19, 2021, 05:02:19 pm ---Segnalerei solo che Pambs si stà macchiando del reato di incitazione al tanking.  :adler:

--- Termina citazione ---

Iooooooooo???
Denunciato per calunnia

 :shame:

 :lollol:

Bears54:

--- Citazione da: Jack The Sack - Ottobre 19, 2021, 11:18:48 pm ---non ho mai capito cosa sia sto power ranking
me lo spieghi?

--- Termina citazione ---

Semplice

sbiri:

--- Citazione da: Bears54 - Ottobre 20, 2021, 08:21:09 am ---Semplice



--- Termina citazione ---

più o meno  :duck:

comunque è quella tabella in fondo che indica il ranking di conference usando come parametri i punti segnati, i punti potenziali, l'efficenza (ovvero quanto sei stato bravo nello schierare la formazione che poi ha reso meglio e in questo jack è primo, forse è anche culo...  :ahahah: ) e altre robe così...

fenomenoBrees:
ok... è piangina time  :daws:

ma come se non bastassero 5 giocatori in bye (tra cui Jefferson), Wilson Out, Waller Out, Quel maledetto Williams che (oltre ad avermi ucciso il cap) si becca il covid, il kicker che gioca in un uragano a San Francisco, Jacobs mi gioca 2 quarti e Darnold... zio cane Darnold... mi fa 2 cazzo di punti e viene panchinato?!?!?  :mapor:

 :ocho, anubi!:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa