Autore Topic: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!  (Letto 12891 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« il: Aprile 17, 2007, 11:16:05 am »
Brax mi ha fatto notare che il forum di Bebo è stato chiuso...che fare ora?! Avvertirete voi vecchi del forum gli utenti "storici" che spiazzati dalla chiusura del forum non sapranno dove andare, ammesso che ancora ce ne siano e che non siate gia tutti qua?! (mi vieni in mente Ugucci ad esempio...)

:drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #1 il: Aprile 17, 2007, 11:18:14 am »
colpo di classe finale direi... :bleah2:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #2 il: Aprile 17, 2007, 12:51:27 pm »
in effetti non saprei che fare. chi manca?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #3 il: Aprile 17, 2007, 01:18:51 pm »
 :(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #4 il: Aprile 17, 2007, 01:52:01 pm »
Brax mi ha fatto notare che il forum di Bebo è stato chiuso...che fare ora?! Avvertirete voi vecchi del forum gli utenti "storici" che spiazzati dalla chiusura del forum non sapranno dove andare, ammesso che ancora ce ne siano e che non siate gia tutti qua?! (mi vieni in mente Ugucci ad esempio...)

:drinks:

la domanda è... chi lo avrà chiuso???

 :ninja: uhmmmmmmmmm......
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #5 il: Aprile 17, 2007, 02:43:22 pm »
Sarà stato hackerato pure quello?  :ninja:

Huey

  • Visitatore
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #6 il: Aprile 17, 2007, 03:40:10 pm »

Ovviamente il forum è stato chiuso dall'unica persona che aveva i poteri per farlo: BEBO.

Concordo con quanto detto da Brax.
Tra l'altro questa cosa di aver chiuso la trovo squallida e comunque la ciliegina sulla torta che in fondo in fondo mi aspettavo.
Non solo non si è mai degnato (Bebo) di rispondere una volta in 3 anni ad un'email o discussione, ma neppure ha mai detto un semplice "grazie" ai moderatori ecc. che si sono sbattuti per sistemargli il forum, organizzarglielo e tenerlo in vita.

La cosa più brutta di tutto ciò è che il forum poteva perlomeno essere lasciato in sola lettura (tipo huddle), mentre invece è stato cancellato e quindi 6 anni di discussioni sono state eliminate per sempre.

Tristezza...


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #7 il: Aprile 17, 2007, 03:42:46 pm »
Ovviamente il forum è stato chiuso dall'unica persona che aveva i poteri per farlo: BEBO.

Concordo con quanto detto da Brax.
Tra l'altro questa cosa di aver chiuso la trovo squallida e comunque la ciliegina sulla torta che in fondo in fondo mi aspettavo.
Non solo non si è mai degnato (Bebo) di rispondere una volta in 3 anni ad un'email o discussione, ma neppure ha mai detto un semplice "grazie" ai moderatori ecc. che si sono sbattuti per sistemargli il forum, organizzarglielo e tenerlo in vita.

La cosa più brutta di tutto ciò è che il forum poteva perlomeno essere lasciato in sola lettura (tipo huddle), mentre invece è stato cancellato e quindi 6 anni di discussioni sono state eliminate per sempre.
Tristezza...



questo aspetto è molto triste..se riusciste voi vecchi mod a fargli sapere che ci ha deluso..YOUNG SERVONO 90 E PASSA EMAILS A MYSKY!!  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #8 il: Aprile 17, 2007, 03:43:27 pm »
in effetti grossa caduta di stile!! se era l'unico che poteva farlo come dite a questo punto è stato lui per forza, e allora bebo un po mi cade, non si possono cancellare anni e anni di discussioni quando tu hai lasciato il tutto da anni e gente si è sbattuta per portarlo avanti, cancellare tutto senza un grazie, senza una motivazione...

facile pensare che qualcuno abbia messo pressioni perchè cio avvenisse, magari non vedendo di buon grado la migrazione della gente in questo forum...

cmq se veramente è stato bebo, mi ha deluso come persona...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #9 il: Aprile 17, 2007, 03:46:11 pm »

io le motivazioni non le so e non mi interessano.
gestendo un forum anch'io su freeforumzone conosco molto bene la procedura e posso garantire con assoluta certezza che:

1. il forum può essere cancellato solo ed esclusivamente dall'amministratore, ovvero chi l'ha creato.
2. la cancellazione è un'operazione irreversibile. anche volendo non si possono più recuperare le discussioni.


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #10 il: Aprile 17, 2007, 03:53:49 pm »
a me andar via un po' è dispiaciuto, con huey ne abbiamo anche parlato, lì comunque c'era un pezzetto di noi.
però se bebo davvero non ha mai risposto ad una mail, se non ha mai raccolto uno spunto o una richiesta, allora non può offendersi di fronte ad una decisione del genere, perchè ha dato la netta impressione che del forum non gli importasse nulla.

mi spiace davvero molto per la fine del forum  :romo:
spero un giorno, presto, di sentirmi altrettanto a casa mia anche qua  :okok:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #11 il: Aprile 17, 2007, 04:07:50 pm »
spero un giorno, presto, di sentirmi altrettanto a casa mia anche qua  :okok:

cambiare dopo anni e anni che si è stati nello stesso posto non deve esser semplice, è come passare vari natali nella tua casetta, veder crescere li la tua famiglia, avere ricordi, emozioni e episodi che leghi a quel posto...ora sei, siete, nella nuova casa, ma la famiglia è intatta, si è aggiunta un po di gente si, ma siete ancora tutti assieme mi pare...ci vorra un po di tempo, ma poi sono sicuro che ti troverai bene anche qua...anzi, che ti sentirai a casa tua anche qua...

:drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #12 il: Aprile 17, 2007, 04:08:44 pm »

anche a me andar via è dispiaciuto moltissimo, soprattutto se penso alle ore che ci ho dedicato per inserire smile e fare i settaggi del forum.

e vedere tutto sparire così di colpo mi fa molto brutto, soprattutto Bebo mi è andato sotto i tacchi...


Huey

  • Visitatore
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #13 il: Aprile 17, 2007, 04:11:56 pm »
cambiare dopo anni e anni che si è stati nello stesso posto non deve esser semplice, è come passare vari natali nella tua casetta, veder crescere li la tua famiglia, avere ricordi, emozioni e episodi che leghi a quel posto...ora sei, siete, nella nuova casa, ma la famiglia è intatta, si è aggiunta un po di gente si, ma siete ancora tutti assieme mi pare...ci vorra un po di tempo, ma poi sono sicuro che ti troverai bene anche qua...anzi, che ti sentirai a casa tua anche qua...

:drinks:

leccaculo  :asdlol: :asdlol: :asdlol:

tra l'altro
1. sei sotto osservazione dal mio msn  :ihihihih:
2. mancano ancora svariate faccette
3. sei peggio di un marinaio...

 8)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #14 il: Aprile 17, 2007, 04:36:15 pm »
leccaculo  :asdlol: :asdlol: :asdlol:

tra l'altro
1. sei sotto osservazione dal mio msn  :ihihihih:
2. mancano ancora svariate faccette
3. sei peggio di un marinaio...

 8)

ti comporti già come fossi il padrone, altro che fuori da casa tua  ;D