NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Carolina Panthers

<< < (2/113) > >>

Bears54:
Carr lasciata alle spalle Houston potrebbe fare benissimo a Carolina....ora avrebbe una O-line

TheFan17:

--- Citazione da: Al Morgan - Maggio 20, 2007, 03:09:39 pm ---Ma quest anno, con una solida Draft che è andata ad aggiungere profondità ad ogni reparto ( Jon Beason, LB, Dwayne Jarret, WR, Ryan Kalil, C, Charles Johnson, DE, Ryne Robinson, WR [ come ritornatore, ruolo che l'anno scorso nessuno è stato in grado di ricoprire con successo ], Tim Shaw, LB ) e l'arrivo di un nuovo Offensive Coordinator, Jeff Davidson, che si è subito fatto apprezzare dai giocatori per la straordinaria inventiva negli schemi ( routes e motions ) e per l'introduzione di uno schema di blocco a zona, che dovrebbe favorire i due RBs, lo svecchiamento della squadra che ha rilasciato veri e propri pezzi da museo ed ovviamente il ritorno di tutti gli infortunati, la strada dovrebbe esser decisamente più in discesa.
Dopo esser stati scelti da moltissimi "esperti" come vincitori del Superbowl l'anno scorso, quest' anno i Panthers si ritrovano ad esser nella mischia, un po' nascosti, come piace a loro.

--- Termina citazione ---
Gli offensive coordinator sono sempre bravi a presentarsi alla nuova squadra con nuove invenzioni in modo da acchiappare la folla, i dolori poi arriveranno quando le parole dovranno essere dimostrate sul campo. Mi rifiuto di pensare che i Panthers possano fare un'altra stagione come quello passata, quindi in ogni caso Carolina sarà una delle squadre elite delle lega.

Per quanto riguarda gli Steelers, beh è risaputo che riempiono SOLO lo stadio altrui...  8:)

Cobain:

--- Citazione da: TheFan17 - Maggio 20, 2007, 06:07:42 pm ---Per quanto riguarda gli Steelers, beh è risaputo che riempiono SOLO lo stadio altrui...  8:)

--- Termina citazione ---

Non raccolgo la provocazione sugli Steelers da un tifoso di Cleveland, vi abbiamo troppo saccagnato negli ultimi anni, so che non puoi essere obiettivo ;D !!

Detto questo, non trovate che se Foster resta sano, il tandem con DeAngelo potrebbe essere molto interessante?!

Al Morgan:
Beh, l'anno scorso Foster ha saltato 1+2 partite per un infortunio  al braccio ( se non erro ), quindi il discorso salute non è poi così vero. L'efficacia del tandem quest anno dipenderà più dall'abilità dell'OC e della capacità della linea di utilizzare lo schema di blocco a zona, più che l'abilità dei due RB o la loro salute.






Al

Al Morgan:
Jenkins ha saltato la prima seduta di preparazione fisica volontaria, tanto per cambiare. E pare che, sempre tanto per cambiare, abbia messo su le canoniche 50 lbs in off-season. Va bene che si era pronti per scambiarlo prima della draft, ma questo suo comportamento sta iniziando un po' a scocciare.


Oltre lui, anche Jesse Daniels non si è presentato ieri.


Aggiungo un piccolo filmato che mostra la nostra prima pick di quest anno in azione su ritorno di Int/FR.

http://home.comcast.net/~31spoonerstreet/beason.wmv  :shok:


Have fun  8)





Al

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa