Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

.:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.

<< < (2/482) > >>

Davide:

--- Citazione da: Buffalo78 - Maggio 21, 2007, 10:45:59 pm ---Io l MLB me la sto vedendo tutta...ma tutta tutta su Mlb.tv...costicchia ma del resto su sky non ti regalano manco na saponetta.

--- Termina citazione ---

(scusate un attimo l'OT....)

ma infatti quello che mi fa rabbia di più è che il fatto che non ci sia l'MLB danneggia di più (paradossalmente) quelli come me che la guardavano "se capitava", non i fan sfegatati che in una maniera o nell'altra  :ninja: la guardano lo stesso....

tra l'altro (dati alla mano :teoidolo:) nel periodo in cui sky ha trasmesso l'MLB col commento di Elio e Faso in Italia l'interesse è cresciuto, sono aumentati i praticanti!......vabbè...sempre più :(

santanadotson:
il rpoblema e' che il baseball non lo guarda nessuno,te lo dice uno che va a lavoro con le occhiaie perche' vede tutti i giorni almeno una partita a partire dall 1 di notte,ho mandato anche delle lettere ma la risposta e' sempre stata la stessa..se il baseball avesse un seguito loro lo trasmetterebbero,come il discorso del poker o del wrestling,la gente lo vede e allora loro comprano i diritti...purtroppo orari e lunghezza del gioco lo manterranno sempre un prodotto difficilmente vendibile in tv,non e' come una partita di football che attira facilmente pubblico in prime time...speriamo che nasca un canale ad hoc su sky di sport americani,nel qual caso mi abbonero' subito

brax62:
mi piacerebbe sapere chi e' a capo delle scelte di marketing di sky.
considerando che c'hanno gia' provato a fregare la f1 alla rai...con risultati ben noti...
poi se vogliono fare vedere il mondiale delle 127... wow!! sicuro gli tira piu' pubblico della mlb...

che idioti!!

stepmarbury3:
se sky continua a crescere per qunto possiamo incazzarci significa che investe bene e che il wrestling il poker il golf e le altre stronzate tirano più di baseball hockey o altri sport che vorremmo veder

brax62:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Maggio 21, 2007, 11:03:44 pm ---se sky continua a crescere per qunto possiamo incazzarci significa che investe bene e che il wrestling il poker il golf e le altre stronzate tirano più di baseball hockey o altri sport che vorremmo veder

--- Termina citazione ---

sky cresce perche' e' in monopolio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa