NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
New York Giants, the blue corner
Jack The Sack:
Intanto è stato confermato Tommy De Vito
Piergiu74:
--- Citazione da: Jack The Sack - Marzo 07, 2025, 11:04:34 pm ---Intanto è stato confermato Tommy De Vito
--- Termina citazione ---
Retained
WR Darius Slayton: 3 years, $36 million (Read more)
P Jamie Gillan: 3 years, $9 million
QB Tommy DeVito: 1 year, $1.03 million
TE Chris Manhertz: 1 year
Signed
CB Paulson Adebo: 3 years, $54 million (Read more)
S Jevon Holland: 3 years, $45 million (Read more)
DL Chauncey Golston: 3 years, $19.5 million
OT James Hudson III: 2 years, $12 million
DT Roy Robertson-Harris: 2 years, $9 million
LB Chris Board: 2 years, $6 million
Jack The Sack:
Russell Wilson per un anno.
Mi sembra un'ottima idea visto che con la #3 e con questa classe di QB non sembra ci sia nemmeno un Trey Lance disponibile.
Ora il dilemma sarà: vincerne il più possibile o fare pena per andare a pescare al prossimo draft Arch Manning
Piergiu74:
--- Citazione da: Jack The Sack - Marzo 26, 2025, 07:29:59 am ---Russell Wilson per un anno.
Mi sembra un'ottima idea visto che con la #3 e con questa classe di QB non sembra ci sia nemmeno un Trey Lance disponibile.
Ora il dilemma sarà: vincerne il più possibile o fare pena per andare a pescare al prossimo draft Arch Manning
--- Termina citazione ---
Con Winston e Wilson io ho come unica sensazione che non faremo una trade per la prima o la seconda posizione...a questo punto tecnicamente puoi aspettare serenamente la tre e prendere o uno dei due migliori prospetti della classe al 100% o trovarti cmq un qb...
Di sicuro sarà un mese interessante per Schoen e il team...
:papa:
Piergiu74:
Makes sense
https://www.cbssports.com/nfl/news/giants-seven-round-2025-nfl-mock-draft-new-york-takes-abdul-carter-jaxson-dart-with-first-two-picks/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa