NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3344/3430) > >>

Buffalo78:
Eh si partita della settimana...da Miami so cosa aspettarmi...da Sf sinceramente no.

carlo66:
Vittoria che più pesante è davvero difficile. Difesa monumentale e buon attacco. Aspettiamo buone notizie dall'infermeria, ma abbiamo visto che questa squadra può fare qualunque cosa

Jack The Sack:
Questa è un'ottima vittoria se mai ce n'è una.
Giocare tutta la partita con un rookie di settimo giro come qb e portarla via contro questi Dolphins mi sembra il segno che questa squadra tanto male non è costruita.
Probabilmente Tagovailoa non era in gran giornata, soprattutto a giudicare dalla serie di lanci inguardabili dopo il primo.
In ogni caso concedere 17 punti al miglior attacco della lega conferma che i 9ers hanno la difesa più forte in questo momento.
Tra l'altro i 2 TD sono arrivati su errori individuali delle due safety.

Purdy non ha fatto errori gravi e mi sembra già moltissimo. Inoltre ha lanciato qualche palla da sgranare gli occhi. Se McCaffrey non avesse droppato un Td pass le statistiche sarebbero state ancora migliori (e la partita sarebbe finita prima).
Bosa benissimo, bene il rientro di Armstead.
Greenlaw piazza probabilmente la giocata decisiva su Gesicky sul quarto e 2
Meno male che avevamo ancora un timeout e un challenge, altrimenti un errore arbitrale ci sarebbe costato molto.
Difficile comunque trovare l'highlight della partita: l'intercetto in volo orizzontale di Ward, il sack fumble seguito da TD, alcune ricezioni di Deebo ...
Meglio andare a letto e pensarci domani.
Intanto siamo 8-4, primi in division, seguiti dai Seahawks, e terzi nella conference.
La testa dell'Nfc si sta "allungando": i primi due seed sono ormai certi per Eagles e Vikings. Chi vincerà la West avrà il terzo. Il quarto sarà appannaggio della South con possibile record perdente. Il resto è Nfc East.

Vediamo come va Garoppolo, ma temo che per un po' almeno ci affideremo a Mr. Relevant.
Forse sarà anche il caso di prendere un altro qb a roster ...

joker:
Minchia :buff: :buff: :buff:

Questo vittoria contro una buonissima squadra, una possibile contender è davvero sanguinosa perchè ci obbliga a giocare fino alla fine della stagione (playoffs compresi) senza più JimmyG e con il terzo QB.

Sulla prova di purdy concordo con Jack il ragazzo ha fatto molto bene ma non so quanto sia realistico immaginare che possa sempre giocare a questo livello: nel senso se il ragazzo fosse davvero quello visto ieri sera si farebbe davvero fatica a capire come sia finito al settimo round.

Io temo un effetto del tipo"è tornato sulla terra" e diciamocela tutta non ci sarebbe nulla di cui stupirsi.

Questa squadra ha una difesa certamente da Super Bowl e il famoso cantiere offensivo sis stava chiudendo alla grande con un reparto in forte crescita ma temo che le nostre ambizioni siano ora fortemente ridotte dal fatto di giocarci l'anello con un ragazzo che fino a poche settimane fa' era un rookie che faceva il terzo qb.

Se voglio vedere per forza il bicchiere mezzo pieno, direi che l'ennesimo infortunio di jimmyG mette definitivamente la parola fine alle ipotesi che si stavano riconcorrendo negli ultimi giorni di una sua possibile estensione milionaria con noi. Una sua estensione milionaria avrebbe significato perdere sicuramente qualche pezzo importante nel prossimo futuro e la fine della carriera di lance ai niners.

Ben intenso non escludo affatto che possa essere rifirmato da noi, ma con un contratto da backup e non certamente da starter visto che per la quarta stagione su 5 si è rotto.

Buffalo78:
Il ragazzino sicuramente ha un buon cervello e una buona dose di coraggio. A questo punto, per quanto sicuramente arrivera' un veterano, non so se valga la pena cambiare il Qb. Anche se giovane Purdy conosce i meccanismi...e cmq dalla Fa non arriveranno fenomeni. È chiaro però che senza Garoppolo in un NFC così polarizzata, Philadelphia sembra avere una strada ancora più spianata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa