NFL Fans Italia > Archivio 2010

AFC Ciempionzship: The Legends Killer vs Miracle Ben

<< < (30/30)

zerostress:
Congratulazioni agli acciaieri di Pittsburgh!!!  :stillers:  :stillers:  :stillers:

sbiri:
dopo il 24-0 stavo per spegnere tutto

in ogni caso era praticamente impossibile per i jets tirarla su, anche perchè poi hanno sprecato troppo tempo (d'altronde non posso diventare improvvisamente una squadra da spread offense)

comunque nel primo tempo non tutte le colpe le darei a jets, la difesa di pittsburgh ha messo un'energia impressionante

quello che non mi aspettavo è che i jets ci mettessero 30 minuti a trovare un antidoto a mendenhall

quando l'hanno trovato era già a 100 yards di corse  :shok:

Bears54:

--- Citazione da: bears54 - Gennaio 24, 2011, 01:26:18 am ---I Jets si schianteranno stasera  :nonnino:

 :bonnieprincecharlie: :ciaosci:

--- Termina citazione ---
:teoidolo:

sbiri:

--- Citazione da: bears54 - Gennaio 24, 2011, 02:32:37 pm --- :teoidolo:



--- Termina citazione ---

infatti bombolo ha schiantato le cuffie per terra  :mapor:

lloyd:

--- Citazione da: Cobain - Gennaio 24, 2011, 08:28:41 am ---si ma quanti patemi, abbiamo veramente rischiato grosso. onore al messicano che ha saputo riscattarsi dopo una partenza disastrosa, non l'avrei mai detto. e che difesa i jets

big ben poi mi ha fatto patire piu del solito, e non possiamo nasconderci dietro l'assenza di pouncey che cmq in una linea gia di merda si è sentita molto secondo me

cmq bene cosi, siamo al super bowl, il terzo da quanto tifo, posso ritenermi fortunato gia cosi e orgoglioso di questa squadra che non molla mai :stillers:

--- Termina citazione ---

Vero troppi patemi,il centro e' troppo importante per la linea d'attacco anzi e' fondamentale,per me contando quello perso con dallas e' il quarto ma potrei inserire anche quello dell'80 contro i rams che pero' non ho vissuto come questi,all'epoca non c'era nulla per seguire la nfl ma io gia' avevo preso la cotta per quella squadra dalla divisa nera come il costume di darth vader :idolo: e dalla difesa leggendaria,quindi posso ritenermi anche io piu' che fortunato per la scelta fatta,certo alla luce di quello visto nelle due finali di conference non c'e' da stare molto allegri :'( abbiamo una grande difesa che pero' non puo vincere da sola il superbowl....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa