NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
I topics delle squadre
Ocho Cinco:
--- Citazione da: BarrySanders89 - Luglio 06, 2009, 01:05:01 am ---spero che non state parlando di me....
--- Termina citazione ---
Non parliamo di te no perchè tu sei meno di un coglione: un coglione interista. ;)
MoNe__QB:
--- Citazione da: sbiri - Luglio 06, 2009, 10:35:52 am ---in effetti magari tutti potremo fare qualcosa di più, ma è vero che questo è l periodo dell'anno più depresso. a me il forum non sembra morto, è solo un po' in stallo dato il periodo
sugli amministratori - manutentori di forum e sito invece siamo a zero, mi pare. ma non saprei come rimediare.
odio profondamente il fatto di aprire la pagina del sito e trovare la domanda chi vincerà prima tra lions e bangals che sono sullo 0-4...
Sbiri non ci vuole molto per farlo rialzare. Parliamo con gli admin e mettiamoci d'impegno. Voi che siete molto preparati potreste fare degli articoli sulle varie squadre, gente come me che ne capisce un pò ci potremmo occupare di tenere sempre aggiornati i topic.
Ci vuole impegno, io intanto aggiorno i vari topic e vedo di preparare qualche primo post carino.
Danny_Romo:
A mio avviso questo non è altro che il risultato di quel processo che qualcuno di voi aveva previsto nominandolo come "IMBARBARIMENTO FORUM".
Ecco proprio questo imbarbarimento sta portando questo forum ad essere più che altro un punto di incontro tra amici e nel quale si parla davvero di tutto, lasciando cosi una percentuale un po bassina al nostro amato football.
Poi, per carità voi tutti siete liberi di parlare di ciò che volete per carità e spesso sono anche divertenti le vostre discussioni, però nel blog dei tifosi italiani di football un pò mi dispiace che la sezione dedicata ai Cowboys sia lasciata lì a "morire" e da un paio di mesi a sta parte gli unici post della sezione sono quelli del sottoscritto.
Siamo in off-season è vero e non ci sono particolari notizie da riportare e commentare, il mio vuole quindi essere un incoraggiamento per l'inizio della regular season.
Danny_Romo:
--- Citazione da: Ocho Cinco - Luglio 06, 2009, 11:05:38 am ---Non parliamo di te no perchè tu sei meno di un coglione: un coglione interista. ;)
R.I.P. barrysanders89
ocho abbiamo avuto alcune discussioni in passato ma ora sei il mio idolo
Ocho Cinco:
--- Citazione da: Danny_Romo - Luglio 06, 2009, 02:55:04 pm ---R.I.P. barrysanders89
ocho abbiamo avuto alcune discussioni in passato ma ora sei il mio idolo
:drinks:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa