Autore Topic: elmetti ufficiali  (Letto 4978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
elmetti ufficiali
« il: Maggio 02, 2011, 02:23:24 pm »
ciao a tutti,cerco gli elmetti dei team NFL riddle ufficiali(non repliche) di queste squadre:
saints,patriots,49ers.
ho provato ad aquistarli su nfl.com ma gli elmetti a quanto pare per leggi federali non li spediscono,almeno in italia :shok:.
se qualcuno li ha e li vuole vendere o altrimenti ditemi per cortesia dove li posso comprare?
grazie,e' molto importante!ciao :ciaosci:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: elmetti ufficiali
« Risposta #1 il: Maggio 03, 2011, 09:28:48 am »
su ebay puoi trovarli facilmente
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: elmetti ufficiali
« Risposta #2 il: Maggio 03, 2011, 12:39:15 pm »
su ebay puoi trovarli facilmente
se mi dici come....su ebay italia ogni volta che ci vado non trovo mai nulla,su quell'altro non ne trovo uno che faccia le spedizioni in italia o non rispondono alla mail che gli mandi.
ho trovato un sito in inghilterra ma costano un botto! :suicide2:
in italia c'e' solo sto sito che si chiama"american dream" ma a vederlo non ti carica di fiducia...
se tu lo hai gia' fatto ed e' sicuro anche via PM per cortesia dimmi come hai fatto e soprattutto dove e chi hai trovato.
please!! :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: elmetti ufficiali
« Risposta #3 il: Maggio 03, 2011, 02:18:18 pm »
se mi dici come....su ebay italia ogni volta che ci vado non trovo mai nulla,su quell'altro non ne trovo uno che faccia le spedizioni in italia o non rispondono alla mail che gli mandi.
ho trovato un sito in inghilterra ma costano un botto! :suicide2:
in italia c'e' solo sto sito che si chiama"american dream" ma a vederlo non ti carica di fiducia...
se tu lo hai gia' fatto ed e' sicuro anche via PM per cortesia dimmi come hai fatto e soprattutto dove e chi hai trovato.
please!! :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis:
in Italia non ne trovi,devi comprarli per forza negli USA,io ho preso una replica di Denver proprio prechè l'originale costava veramente troppo.

IL negozio che dici te Amercan dreams lo conosco di nome ma non ho mai comprato nulla
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:elmetti ufficiali
« Risposta #4 il: Dicembre 19, 2013, 04:11:57 pm »
So che rispondo in ritardo ma se volete ho trovato io alcuni venditori  ;)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:elmetti ufficiali
« Risposta #5 il: Gennaio 02, 2014, 04:55:08 pm »
So che rispondo in ritardo ma se volete ho trovato io alcuni venditori  ;)

ciao,mi scrivi via pm?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:elmetti ufficiali
« Risposta #6 il: Gennaio 03, 2014, 08:40:33 pm »

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:elmetti ufficiali
« Risposta #7 il: Dicembre 28, 2015, 07:51:09 pm »
Anche a me interesserebbe qualcuno dove poter acquistare un helmet dei Packers. Avete consigli?
December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:elmetti ufficiali
« Risposta #8 il: Dicembre 30, 2015, 05:27:55 pm »
Anche a me interesserebbe qualcuno dove poter acquistare un helmet dei Packers. Avete consigli?

botta sicura su ebay....guarda sempre dove spediscono, molti non lo fanno per l'italia.
se ne vuoi uno generico compralo in europa....se lo vuoi firmato meglio usa,ma.....gli usa sono extra cee,quindi ti becchi la tassa doganale del 33% sul valore del pezzo,cioe' una botta in piu' mica da ridere.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:elmetti ufficiali
« Risposta #9 il: Dicembre 30, 2015, 05:31:58 pm »
oppure,sempre dagli usa, questo e' il sito con i controcazzi per gli articoli firmati:

http://www.sportsmemorabilia.com
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)