NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"

LIBRI sul college NCAA

<< < (2/6) > >>

go skins:
Ciao Spud,

anche io ho comprato su amazon,UK...però,l'unico problema che ho avuto sull'usato è stato che arrivando(i libri) da location diverse credo di aver pagato ogni volta le spese di spedizione...però ottima qualità!

sai se è possibile farsi arrivare un multiordine con una sola spedizione?

tra i libri segnalo:

A civil -war. Army vs Navy stagione 1995(questi sono pazzi)

The History of the Heismann

Hanno fatto una serie su Friday night...?dove e quando,e come fare x vederla?

chinasky:
Attenzione, College Football, il primo, pare sia di una noia normale. Friday Night Lights se non sbaglio è sulle HS.

spud_2011:

--- Citazione da: chinasky - Marzo 26, 2007, 07:57:59 pm ---Attenzione, College Football, il primo, pare sia di una noia normale. Friday Night Lights se non sbaglio è sulle HS.

--- Termina citazione ---

si infatti chinasky come dicevo il primo è un po un mattone... forse solo io potevo finirlo....  ;D

spud_2011:

--- Citazione da: go skins - Marzo 26, 2007, 03:40:18 pm ---Ciao Spud,

anche io ho comprato su amazon,UK...però,l'unico problema che ho avuto sull'usato è stato che arrivando(i libri) da location diverse credo di aver pagato ogni volta le spese di spedizione...però ottima qualità!

sai se è possibile farsi arrivare un multiordine con una sola spedizione?

eh infatti non vi ho detto la cosa piu importante...
infatti amazon obbliga a pagare la spedizione per ogni ordine... paradossalmente se faccio 30 ordini anche dallo stesso venditore pag 30 volte la spedizione....

infatti io faccio così... mi vedo i libri che mi interessano.... cerco di trovarli dallo stesso venditore... spesso aquisto da powells che si è dimostrato molto affidabile e poi vado sul loro sito e da li si che è possibile fare un unico ordine... addirittura quelli di powells ti aiutano a trovare i link dei libri se gli mandi una mail..
si, sennò è inutile! è ovvio che con questi prezzi quello che costa di più è la spedizione diciamo che prendendo 3 libri pagi sui 6-9dollari e spendi sui 10 di spedizione mi pare....

--- Citazione da: go skins - Marzo 26, 2007, 03:40:18 pm ---Hanno fatto una serie su Friday night...?dove e quando,e come fare x vederla?

friday night light sta attualmente in programmazione sull'nbc in america penso che manchino gli ultimi 3-4 episodi della stagione... ora sono al 18 o 19 mi pare... settimanalmente mi scarico l'episodio dal  mulo...
ma mi sa che puoi vederlo anche in streaming sul sito dell'nbc...
http://www.nbc.com/Friday_Night_Lights/

;)

chinasky:

--- Citazione da: spud_2011 - Marzo 26, 2007, 11:30:37 pm ---si infatti chinasky come dicevo il primo è un po un mattone... forse solo io potevo finirlo....  ;D

Sì, ma a me han detto che è proprio brutto, pesante da leggere... non tanto la lunghezza in sé... tu che dici?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa