NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"

LIBRI sul college NCAA

<< < (6/6)

mccaffrey:
sono a bocca aperta,è fantastico leggere della preistoria del nostro beneamato gioco.

chinasky:

--- Citazione da: mccaffrey - Marzo 30, 2007, 09:54:44 am ---sono a bocca aperta,è fantastico leggere della preistoria del nostro beneamato gioco.

--- Termina citazione ---

Se ti interessa e posso fare un po' di pubblicità qui trovi qualcosina. Il sito è sempre in aggiornamento.

Anche qua puoi trovare qualcosa di interessante. Questa cronologia è sempre "open" nel senso che spesso la modifico. Più studio e imparo più aggiungo aneddoti... tra l'altro dovrei aggiungerne un paio ma non ne ho voglia ora.

Questo è poco rispetto a quanto può darti leggere un bel libro, ma qualcosa lo puoi imparare lo stesso.

Se questa pubblicità è sgradita invito i moderatori a cancellare tutto.

Cobain:
no tranquillo China, Playit come sempre detto non è mai sgradito qua, lo nominiamo piu volte anche noi stessi mod ;)

mccaffrey:

--- Citazione da: chinasky - Marzo 30, 2007, 02:25:03 pm ---Se ti interessa e posso fare un po' di pubblicità qui trovi qualcosina. Il sito è sempre in aggiornamento.

Anche qua puoi trovare qualcosa di interessante. Questa cronologia è sempre "open" nel senso che spesso la modifico. Più studio e imparo più aggiungo aneddoti... tra l'altro dovrei aggiungerne un paio ma non ne ho voglia ora.

Questo è poco rispetto a quanto può darti leggere un bel libro, ma qualcosa lo puoi imparare lo stesso.

Se questa pubblicità è sgradita invito i moderatori a cancellare tutto.

--- Termina citazione ---

fantastico,è un sito bellissimo,non ho parole

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa