NFL Fans Italia > NFL Board

Le squadre tagliano...

(1/5) > >>

ponchia:
Ieri scadeva il termine per presentare i roster definitivi da 53 giocatori, e quindi le squadre hanno dovuto fare un bel pò di tagli...
Inizio io con quelli dei Saints, i più significativi e inaspettati...
Anzitutto il RB Antonio Pittman, anche se da qualche giorno lo si era capito. Il RB Pierre Thomas ha sorpreso molto ed ha avuto la meglio.
Poi il QB Tyler Palko, autore di una buona preseason, strano il suo taglio. Occhio perchè i Saints hanno a roster solo due QB...
Il FB Kevin Dudley che in preseason ha fatto cose egregie. Io dico che questo è uno bravo davvero...purtroppo per lui ha davanti Mike Karney!
Il CB David Jones, non male ma meglio di lui ha fatto Usama Young.
Adesso c'è solo da vedere quanti di questi andranno in Practice Squad, non sono male e sarebbe un peccato perderli.

Chillout:
Proseguo io con i Falcons: previsti i tagli del QB Bramlet, MVP del WorldBowl, del RB Justin Vincent, del WR giapponese Noriaki Kinoshita, del OL P.J. Alexander. Meno prevedibili e in parte inaspettati quelli del DT Darrell Shropshire, del DE Paul Carrington (che bene si era comportato in pre-season) e del K Billy Cundiff, sostituito dopo un solo incontro di pre-season dal K Matt Prater appena arrivato da Miami.

Ma la vera mossa inaspettata è stata la trade che ha mandato il CB/PR/KR Allen Rossum (probowler nel 2004) a Pittsburgh in cambio di una scelta futura (non specificata, probabilmente dipendente dalle prestazioni di Rossum con gli Steelers). Ottimo ritornatore, le sue statistiche andavano peggiorando costantemente da due anni. Molti sul forum dei Falcons chiedevano il suo taglio, perchè se come KR/PR ancora è passabile, come CB ha dimostrato di non essere più affidabile. Buona mossa di mercato per Atlanta, che ora per i ritorni si affiderà alla velocità di Adam Jennings, WR al secondo anno.

Tutte le scelte del draft di quest'anno sono rimaste a roster, anche il TE Milner che sembrava l'unico indiziato al taglio. Si potrebbe interpretare come il buon lavoro degli osservatori di Atlanta o anche, in senso negativo, a dimostrazione della pochezza del roster dei Falcons ereditato dalla scorsa stagione. Speriamo che il campo avvalori la prima ipotesi...

Atlanta rimane così con soli due QB, Harrington e Redman. Vedremo se ne verrà aggiunto un terzo o se la stagione partirà così...

TheFan17:

--- Citazione da: ponchia - Settembre 02, 2007, 10:01:54 am ---Anzitutto il RB Antonio Pittman, anche se da qualche giorno lo si era capito. Il RB Pierre Thomas ha sorpreso molto ed ha avuto la meglio.

--- Termina citazione ---
Terza scelta buttata nel cesso. Avete preso Pittman consapevoli che nei back siete coperti e con Stecker in scadenza. Alla terzo giro Pittman è uno steal. Però Thomas in PRESEASON va alla grande e tagliate Pittman. Magari non avrà fatto vedere grandissime cose però potevate tenerlo lo stesso e lavorarci sopra, visto che fino a prova contraria è una terza scelta, non settima.

I Cardinals hanno fatto la genialata della settimana, tagliando Buster Davis anche lui terza scelta. I Cards hanno tenuto a roster Tim Euhus (4° TE) e tagliato 3 LB con potenziale, uno Davis e l'altro è Togafau. Non avrà impressionato in preseason ma il taglio non è giustificabile sopratutto per uno come lui.

Anche i Browns, in quanto a stronzate non sono da meno. I tagli più significativi sono stati quelli di Krause, Oshinowo, Pittman, Purcell, Rob Smith e Justin Hamilton.
Abbiamo solo 3 DE, di cui uno (Roye) è out e l'altro (Fraser) è un pass-rusher. Nei 3 DT, escluso Washington, Shaun Smith (lo scalpo dei Bengals) che sarà il NT designato è stato spostato a end al posto di Roye mentre Kelley poteva essere tagliato tranquillamente perchè Oshinowo aveva fatto vedere cose migliori. Pittman sarebbe stato utilissimo negli special team e invece niente. Per quanto riguarda Purcell, la decisione mi ha sopreso molto. Aveva fatto vedere buone cose durante la preseason, mah. E stiamo parlando di uno che viene dalla 3-4 e che forse è migliore del sopravvalutato Alama-Francis. Boh... evidentemente lo staff ha visto cose che noi non possiamo vedere. Certo che per squadre che giocano la 3-4, Purcell è un'autentica manna dal cielo.
Rob Smith era buonissimo come backup di Fraley ma è stato tagliato pure lui. A questo punto devo convicermi che abbiano la certezza matematica che Bentley tornerà al 100% altrimenti è un taglio senza senso. Come quello di Justin Hamilton. Siamo rimasti con 3 safety però hanno garantito che Baxter (non gioca da 1 anno e poteva finire in PUP list con LCB) e McDonald possono giocare in alternativa a Pool e Jones.
Peccato per Steve Sanders, WR da Bowling Green, nativo di Cleveland e tifoso sfrenato dei Browns, che per la seconda volta non riesce ad entrare in squadra  :'(

Ecco se Phil potesse levarmi dai coglioni Jerome Perry perchè non voglio avere 7 cornerback a roster e magari far tornare a casa Antonio Pittman mi farebbe un favore.

-Thor-:
Ecco la lista dei cuts degli Eagles

Rashad Barksdale (CB)  A project after one year of college football
 Jeremy Bloom (WR)  Didn't provide boost in return game as Eagles hoped
 Jeremy Cain (FB/LS)  After playing with the Bears as a linebacker, tried to stick as fullback
 Jeremy Clark (DT)  Run stuffer who earned praise throughout camp
 Zac Collie (WR)  Had great touchdown grab vs. Jets and another lost due to penalty
 Tank Daniels (LB)  Fast linebacker, not enough production in preseason
 Jason Davis (FB)  Good natural runner who worked way back from ACL injury in '06
 Dustin Fox (CB)  Former third-round pick slowed by Achilles injury
 C.J. Gaddis (S)  Was neck-to-neck with Marcus Paschal all camp
 Michael Gasperson (WR)  Tall receiver who was practice squad project past two seasons
 Erick Harris (S)  Seasoned in NFL Europa, couldn't beat out Paschal for fourth spot
 Jasper Harvey (C)  Eagles already have two young, atheltic centers
 Jacob Hobbs (G)  Small-school product was the lightest O lineman in camp
 Nate Ilaoa (RB)  Big back with good hands, needs to develop pass blocking skills
 Dirk Johnson (P)  A steady force, had some of the best seasons in team history
 Mauricio Lopez (DT)  Space-eater, but not enough push for what Jim Johnson needs
 Marques Murrell (DE)  Great pass-rush ability, but too small to play the run
 J.J. Outlaw (WR)  Developed as an outside receiver, but couldn't break numbers crunch
 Jonathan Palmer (T)  Too many experienced veterans, even at backup spots
 Dedrick Roper (LB)  Special teams demon, lost time in camp with foot injury
 Bill Sampy (WR)  Hindered by quad injury all throughout camp
 Lee Vickers (TE)  Converted defensive end who Eagles took on as project

Da notare come Dirk Johnson non ce l'abbia fatta a vincere la PB contro Saverio Rocca...

Chillout:
Intanto c'è chi, dopo il taglio, come prevedibile, si è già immediatamente accasato.
Cito i due più rappresentativi, gli altri sono elencati nell'articolo:

- RB Antonio Pittman, 4a scelta, tagliato da New Orleans, ha firmato con St. Louis.
- DE Quentin Moses, 3a scelta, tagliato dai Raiders, ha firmato con i Cardinals.

http://sports.espn.go.com/nfl/trainingcamp07/columns/story?columnist=clayton_john&id=3002525


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa