Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

The Jackass

<< < (2/3) > >>

Huey:

quella della marchiatura è allucinante

Huey:

quella del toro io credevo fosse morto il tipo  :shok:

Davide:

--- Citazione da: Huey - Maggio 10, 2007, 03:31:33 pm ---quella del toro io credevo fosse morto il tipo  :shok:

--- Termina citazione ---


--- Citazione da: Huey - Maggio 10, 2007, 03:27:24 pm ---quella della marchiatura è allucinante

--- Termina citazione ---

si in effetti a pensarci bene è davvero tutta roba veramente da pazzi....

mamma mia la marchiatura come era messa dopo tre giorni!! :o

Huey:

--- Citazione da: Davide - Maggio 10, 2007, 03:47:26 pm ---si in effetti a pensarci bene è davvero tutta roba veramente da pazzi....

mamma mia la marchiatura come era messa dopo tre giorni!! :o

--- Termina citazione ---

a me cmq viene il dubbio che non sia proprio tutto vero al 100%. che ci giochino un po' su.
anche quello della marchiatura al momento non si vedeva niente (tant'è che l'hanno fatto 2-3 volte) per poi venire fuori una cosa incredibile.

ora un pirla di un mio amico, in tempi non sospetti (ovvero 15 anni fa, campo scout), si era fatto na cosa del genere con una forchetta.
assicuro che il segno si vede subito.  :secchio:

Davide:

--- Citazione da: Huey - Maggio 10, 2007, 04:29:08 pm ---a me cmq viene il dubbio che non sia proprio tutto vero al 100%. che ci giochino un po' su.
anche quello della marchiatura al momento non si vedeva niente (tant'è che l'hanno fatto 2-3 volte) per poi venire fuori una cosa incredibile.

ora un pirla di un mio amico, in tempi non sospetti (ovvero 15 anni fa, campo scout), si era fatto na cosa del genere con una forchetta.
assicuro che il segno si vede subito.  :secchio:



--- Termina citazione ---

forse hai ragione, però secondo me diciamo nel 90% delle scene è tutta roba verissima...almeno io il secondo non l'ho visto tutto, solo spezzoni su youtube, ma nel primo era tutto vero! aspetto il parere di colui che ha aperto il topic ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa