Autore Topic: i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.  (Letto 16752 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.
« Risposta #15 il: Giugno 13, 2011, 03:10:32 pm »
Sembrano i viaggi di Kripztak e Petrektek.  :mapor:

Santo Giuda, fuori i racconti di locali, sbronze, ristoranti, night, mignotte! Eccheccazzo...  :popcorn:

be' a las vegas era pieno di luoghi con spettacoli mirati a tette a go go e il resto te lo puoi immaginare,pero' le ragazze sembravano abbastanza "rifatte".
a hollywood era pieno di giovanissime cagnette conciate come delle sgualdrine sia per il posto che per varie feste compleanni o altro ammucchiate su auto di lusso....si sentiva solo..."kai kai kai".
solo a s.francisco sui locali nei PIER ho visto belle fiche al naturale,per il resto solo quadrati da 120 kg.
sulla costa ,causa periodo non estivo,non ho potuto constatare il livello di gnocca sulle spiaggie e sulle torrette di controllo.
per il resto l'ermellino sbavoso lo avevo gia' di fianco a me. :lollol:
ciao ocho :ciaosci:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.
« Risposta #16 il: Giugno 13, 2011, 03:45:17 pm »
be' a las vegas era pieno di luoghi con spettacoli mirati a tette a go go e il resto te lo puoi immaginare,pero' le ragazze sembravano abbastanza "rifatte".
a hollywood era pieno di giovanissime cagnette conciate come delle sgualdrine sia per il posto che per varie feste compleanni o altro ammucchiate su auto di lusso....si sentiva solo..."kai kai kai".
solo a s.francisco sui locali nei PIER ho visto belle fiche al naturale,per il resto solo quadrati da 120 kg.
sulla costa ,causa periodo non estivo,non ho potuto constatare il livello di gnocca sulle spiaggie e sulle torrette di controllo.
per il resto l'ermellino sbavoso lo avevo gia' di fianco a me. :lollol:
ciao ocho :ciaosci:

Io ho vissuto a San Diego, lo so cosa c'è in California. Volevo qualche racconto per sorridere...  :popcorn:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.
« Risposta #17 il: Giugno 13, 2011, 04:05:12 pm »
Io ho vissuto a San Diego, lo so cosa c'è in California. Volevo qualche racconto per sorridere...  :popcorn:

eh lo so',pero' per fare tutte quelle cose non avevo la possibilita' di consumare tempo a lumare o tacchinare o prendere sbronze varie nei locali.
e' stata una vacanza..o meglio viaggio, fisicamente provante.
per sfruttare al massimo le ore di giorno di quel periodo,sveglia tutti i giorni alle 06,00.
tra girare,camminare e altro la sera cenavamo per rabbia di fame e poi max 23,00 a pezzi sul letto.
cmq se oltre a piacerti le donne sei anche piuttosto omofobico come il sottoscritto stai attento se vai a s.francisco perche' e' stracolma di culatoni :lollol: :lollol:
dico sul serio!
una sera ho visto una coppia per strada,litigavano come disperati:
quello che faceva la parte dell'"uomo" era vestito in maniera improponibile,brutto come Taddei e che urlava con una vociaccia profondissima,quello che faceva la "donna"....veramente imbarazzante.....frignava come una cagnetta e batteva i piedi come una bambina isterica. :duck: :duck: :ahahah:

mamma mia... :mapor: :mapor:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.
« Risposta #18 il: Giugno 13, 2011, 06:59:05 pm »
Santo Giuda, fuori i racconti di locali, sbronze, ristoranti, night, mignotte! Eccheccazzo...  :popcorn:
allora devi chiedere ad altri .... forse a chi ha partecipato al bunga bunga del 1881:

locali, sbronze, ristoranti, night, mignotte!


              :duck:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.
« Risposta #19 il: Giugno 13, 2011, 10:54:57 pm »
allora devi chiedere ad altri .... forse a chi ha partecipato al bunga bunga del 1881:

locali, sbronze, ristoranti, night, mignotte!




 :ahahah:
                                    

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re: i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.
« Risposta #20 il: Giugno 14, 2011, 01:50:58 am »
eh lo so',pero' per fare tutte quelle cose non avevo la possibilita' di consumare tempo a lumare o tacchinare o prendere sbronze varie nei locali.
e' stata una vacanza..o meglio viaggio, fisicamente provante.
per sfruttare al massimo le ore di giorno di quel periodo,sveglia tutti i giorni alle 06,00.
tra girare,camminare e altro la sera cenavamo per rabbia di fame e poi max 23,00 a pezzi sul letto.
cmq se oltre a piacerti le donne sei anche piuttosto omofobico come il sottoscritto stai attento se vai a s.francisco perche' e' stracolma di culatoni :lollol: :lollol:
dico sul serio!
una sera ho visto una coppia per strada,litigavano come disperati:
quello che faceva la parte dell'"uomo" era vestito in maniera improponibile,brutto come Taddei e che urlava con una vociaccia profondissima,quello che faceva la "donna"....veramente imbarazzante.....frignava come una cagnetta e batteva i piedi come una bambina isterica. :duck: :duck: :ahahah:

mamma mia... :mapor: :mapor:

è fatta a posta x te ocho san francisco ... :duck: :duck:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.
« Risposta #21 il: Giugno 14, 2011, 09:25:50 am »
Niente, non ce la fanno...  :mapor:


Offline SnakierBig

  • Junior
  • **
  • Post: 353
  • Calcio: Juventus
  • NBA: NY Knicks
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: NY Rangers
Re: i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.
« Risposta #22 il: Giugno 14, 2011, 11:14:16 am »
Sembrano i viaggi di Kripztak e Petrektek.  :mapor:

Santo Giuda, fuori i racconti di locali, sbronze, ristoranti, night, mignotte! Eccheccazzo...  :popcorn:


Bangkok  :seghinh:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.
« Risposta #23 il: Giugno 14, 2011, 02:41:06 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.
« Risposta #24 il: Giugno 14, 2011, 02:48:02 pm »
Niente, non ce la fanno...  :mapor:



io una volta ho pubblicato le foto di castro e ti sei incazzato  :mahchedevofà:  :duck:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.
« Risposta #25 il: Giugno 14, 2011, 03:09:07 pm »
io una volta ho pubblicato le foto di castro e ti sei incazzato  :mahchedevofà:  :duck:

 :lollol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.
« Risposta #26 il: Giugno 27, 2011, 11:26:05 am »
ormai l'ho lavorata in imageshack

la pubblico anche qui

laos


Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.
« Risposta #27 il: Giugno 27, 2011, 11:28:45 am »
bellissima foto...puzzava?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.
« Risposta #28 il: Giugno 27, 2011, 11:41:15 am »
bellissima foto...puzzava?


ma che puzzava  :doh:

gli avevamo appena fatto il bagno (sul serio). gli elefanti sono sempre nell'acqua, non puzzano per nulla

solo che quando ci ha portato in giro ho l'impressione che sputacchiasse un po' dalla proboscide. ma lo capisco, faceva un caldo della madonna e si era rotto il cazzo pure lei (era una femmina)

comunque una volta in india un cammello ha avuto la diarrea mentre portava in giro la mia morosa e le ha praticamente cagato su un piede  :duck:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.
« Risposta #29 il: Giugno 27, 2011, 11:50:51 am »
non puzzava nemmeno questo

e ti assicuro che in India trovare qualcosa che non puzza è quasi impossibile