Autore Topic: Gli sportivi siamo noi!  (Letto 2220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Gli sportivi siamo noi!
« il: Settembre 21, 2008, 10:12:14 pm »
In questo topic parliamo di sport ...  o meglio degli sport praticati dagli altri.

In questa discussione (con tanto di sondaggio) vorrei diventassimo noi i protagonisti! :regista:

Quindi, per farmi un po' gli affari vostri, vi chiedo quale sport praticate, anche a livello amatoriale (es: tipica partitella di calcio a 5 con gli amici una sera a settimana - deleteria per chiunque!).

Personalmente ne pratico due (a livello molto amatoriale, s'intende); mi tengo in forma (si fa quel che si può) e mi diverto.

Gli sport sono:

Kickboxing (una sola sera a settimana, visto che salto il secondo allenamento). Chi mi ha conosciuto di persona forse non ci crederà, eppure è così (mi fermo al semicontact). Nessuna gara, poco contatto e solo a fine allenamento, diciamo che lo uso per imparare un po' di autodifesa ed equilibrio del corpo.

Calcio (una sera a settimana). Mi alleno con una squadra che partecipa ad un campionato amatoriale; io mi limito a fare gli allenamenti (in attesa della partitella finale), non faccio parte della rosa (troppo sbattimento, non ho più l'età e la voglia :nonnino:).

Se nell'elenco del sondaggio manca qualcosa fatemelo sapere!
              :duck:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Gli sportivi siamo noi!
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2008, 10:23:58 pm »
baseball e softball maschile da aprile a settembre,calcio a 7 almeno una volta la settimana e se posso tennis anche se non sono un grande organizzatore per cui diciamo che gioco quando capita,preferisco il doppio magari in coppia con mio padre per testare il nostro trash talking contro gli avversari

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Gli sportivi siamo noi!
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2008, 10:44:42 pm »
 :excelent: se vale il risiko..

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: Gli sportivi siamo noi!
« Risposta #3 il: Settembre 22, 2008, 12:55:47 am »
Io pratico due sport, calcio a 11 a livello amatoriale (campionato aics) e basket (praticamente gioco solo quando metà squadra ha già fatto 5 falli  :plaxico:)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gli sportivi siamo noi!
« Risposta #4 il: Settembre 22, 2008, 01:04:35 am »
Cao Rutegers!
nella lista che hai fatto però sembra che tu non abbia una grande simpatia per l'acqua perchè non c'è nessuno sport a riguardo.

Io avrei menzionato anche il nuoto, la vela, il surf e gli sport subacquei

Personalmente io mi tengo in forma con un po' di nuoto e di palestra ma la mia vera passione è la pesca in apena che dopo un periodo travagliato sto riprendendo a praticare :papa: :papa:

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Gli sportivi siamo noi!
« Risposta #5 il: Settembre 22, 2008, 07:27:16 am »
prima di smettere per problemi di schiena ho giocato il baseball per alcuni anni in c2
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Gli sportivi siamo noi!
« Risposta #6 il: Settembre 22, 2008, 07:42:55 am »
Aggiorno il sondaggio!
              :duck:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Gli sportivi siamo noi!
« Risposta #7 il: Settembre 22, 2008, 03:20:34 pm »
Madden?  ??)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: Gli sportivi siamo noi!
« Risposta #8 il: Settembre 22, 2008, 05:13:56 pm »
io vado solamente in palestra dopo aver praticato lo sport piu amato in italia...il calcio!Giocavo in porta e mi piaceva un sacco(anche perche mi ha dato molte soddisfazioni) solo che mi sono dovuto fermare per una frattura ad una vertebra :plaxico:...Ora vorrei riprendere almeno gli allenamenti(anche xche nn ho piu voglia di sbattermi la domenica) ma x colpa del lavoro saprei di non essere costante allora lascio perdere...
Stavo pensando invece di cominciare col flag football dato che a Feltre c e una squadra e non dista molto da casa mia...ma vedremo... :stillers:
Ogni tanto con gli amici ci troviamo x una partita a calcetto ma è a dir poco distruttiva, sembra piu wrestling... :adler:
Poi a dir la verita il Trentino a parte il calcio non offre molte alternative...Ora sta prendendo piede il rugby ma personalmente lo detesto!

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: Gli sportivi siamo noi!
« Risposta #9 il: Settembre 22, 2008, 05:14:26 pm »
Madden?  ??)

se conta mi aggiungo pure io  :adler: :adler:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Gli sportivi siamo noi!
« Risposta #10 il: Settembre 22, 2008, 09:02:06 pm »
:excelent: se vale il risiko..

si ma non il monopoli..troppo complicato vero?  :asdlol:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Gli sportivi siamo noi!
« Risposta #11 il: Settembre 22, 2008, 09:20:09 pm »
calcetto 2-3 volte la settimana, tennis quando capita, un po di golf qua e la. poi giri in bicicletta (sono arrivato ad una autonomia decente ma adesso arriva la brutta stagione e non si puo piu andare  >:()

devo dire che per essere un turco travestito da bolzanino (per via del fumo), sono abbastanza sportivo
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Gli sportivi siamo noi!
« Risposta #12 il: Ottobre 03, 2008, 10:24:49 am »
Ma che domande... Football Americano!!! 8)







Al

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: Gli sportivi siamo noi!
« Risposta #13 il: Ottobre 04, 2008, 07:30:17 pm »
Basket fino a Marzo più o meno, ora incomincio nuoto.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: Gli sportivi siamo noi!
« Risposta #14 il: Ottobre 06, 2008, 02:26:06 pm »
mai praticato sport seriamente, ma ho giocato per almeno dieci anni a basket 4/5 volte la settimana!!
non si sgarrava mai dalla 1 media fino all'università ci si trovava al campetto e per non meno di due ore si stava li a sudare correre porconare 2 contro 2 3 contro 3 chi c'era c'era si facevan in fretta le squadre e via!!!...poi complice il lavoro ho smesso e da allora non ho più fatto un tubo.
 
omnia quod movetur ab alia movetur