Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

Borat

<< < (3/3)

Davide:
secondo me è verissimo quello che dice porzione!
la gente mentre lo guarda si sbudella dalle risate perchè in effetti la maggiorparte delle scene sono totalmente esilaranti...poi alla fine del film si dimentica però degli innumerevoli spunti di riflessione che il film stesso lancia a proposito di alcuni aspetti diciamo discutibili della società americana...
e alla fine la maggiorparte dellla gente si ricorda solo di aver visto un film divertente che fa ridere...."che cagata!"

Huey:

--- Citazione da: porzione - Marzo 24, 2007, 02:18:58 pm ---Io consiglio di andarlo a vedere.
Vorrei però sapere una cosa: quando sono andato io, la sala rideva in continuazione, ma alla fine del film i commenti erano: "che cagata", "che film di merda", ecc... Tant'è che ho guardato mio fratello e gli ho detto che non mi pareva che si ridesse solo noi... Ecco, chi dovesse andare a vedere il film, facesse caso e riferisse. (Oppure anche chi è già andato a vederlo, se ha notato qualcosa)

--- Termina citazione ---

ti dirò io sono uno di quelli che ha riso (almeno per la prima metà del film) ma poi ho detto alla fine "che cagata".
non che mi aspettassi chissà che dal film solo che tutto sommato mi sembra più un film da vedere in divano che al cinema.
perlomeno per uno come me che va al cinema (purtroppo) veramente poco e preferirebbe quando ci va guardarsi qualcosa che realmente vale il prezzo del biglietto.

secondo me il film ha delle ottime gag e ti fa riflettere su alcune cose, ed era pure partito bene, però poi da metà in poi è cominciato a diventare ripetitivo e per niente innovativo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa