NFL Fans Italia > Archivio "Football Italiano"

Doves Bologna

(1/3) > >>

Druso:
Ieri mentre scendevo dall'autobus,ho notato una persona che indossava la tuta biancoverde di una vecchia squadra di Football Americano di Bologna,anzi di San Lazzaro: i Phoenix,vincitori tra l'altro di due superbowl (nel '96 e nel '97). In quel frangente mi è tornato in mente una notizia che mi disse Lolly, ricevitore dei Neptunes Bologna:Ovvero che l'anno prossimo faranno la ricomparsa i Doves,sempre di Bologna ovviamente,squadra  che vanta un superbowl vinto nel lontano 1985. Questo team sarà formato da giocatori in esubero e da alcuni ragazzi delle giovanili dei Warriors,e da alcuni membri dei Neptunes,tra cui ovviamente Lolly,che ricordiamolo quest'estate è stato selezionato dall'U 21 per uno stage a Cesenatico. Per la serie si vocifera di un' A-2 onde evitare un campionato di B senza storia come si stà verificando quest'anno nel caso degl'Angels.

Cobain:
io saluto con piacere il ritorno dei Doves, un bel derby farà bene a bologna e a tutto il football in italia ;)

Druso:
Bè,se ci fossero state tutte assieme le squadre di football americano di Bologna,la città delle due torri non sarebbe solo basket city,ma anche American Football city:

Warriors: che è la squadra di punta
Celtics: scioltisi 2 anni fà
Phoenix: che "solo" una decina di anni fà hanno fatto doppietta al superbowl
Doves: che torneranno la prossima stagione
Neptunes: che in pratica è la squadra dell'università

Senza contare poi le squadre della provincia bolognese,ovvero Imola e Molinella...

Diciamo che non è male come curricula per il capoluogo emiliano...per uno sport che in Italia è ancora in gran parte semi-professionistico.

Cobain:
beh, che bologna sia la capitale dello sport globale italiano non lo nega nessuno credo, e se lo dico io che sono di modena ;D (per i non della zona, cè aspra rivalita sportiva tra modena e bologna ;D)

Gis:
comunque visto che fate tante interviste, vi potrei far fare un'intervista con il presidente dei Doves.

io sono uno dei giovani warriors che vuole cambiare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa