Autore Topic: Wild card - Bilancio - (contiene risultati)  (Letto 2717 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Wild card -bilancio- (contiene risultati)
« Risposta #15 il: Gennaio 07, 2008, 06:35:25 pm »
secondo me:
 i Jaguars per 3 quarti hanno azzittito Heinz Field, mica il Candlestick!! non è impresa facilissima considerando i tifosi degli Steelers. Hanno giocato molto bene e con tutti gli attributi, poi un paio di chiamate del cazzo di delrio e lo shift di momentum hanno riportato sotto Pitts, ma - secondo me- hanno meritato! se possono dare filo da torcere a NE nn lo so. (mi sembra che gli unici che possano dire la loro coi Pats siano i Colts), però sono lì meritatamente (ps. Garrard 3int in rs 2 contro Pit, se nn sbaglia tanto, si gioca, altrimenti festa finita).

i Chargers...che schifo!!orribili per 3quarti, contro una squadra un pò più sana e con un attacco un pò più attivo non vanno da nessuna parte. Rivers nn mi sembra avere nervi d'acciaio. e poi c'è sempre Norv Turner da HC e Gates in sideline o a mezzo servizio...

credo che potendo scegliere Belichick prendeva i Chargers

nella NFC... entusiasmo 0. spero e confido nel prossimo turno. soprattutto nella partita di GB

Offline AldomasterJ

  • Junior
  • **
  • Post: 400
Re: Wild card -bilancio- (contiene risultati)
« Risposta #16 il: Gennaio 07, 2008, 08:50:13 pm »
I Giants sono stati convincenti nel secondo tempo, ma Tampa, secondo me fortissima sulle corse, lo è stata molto meno sui passaggi, dove Eli si è ben riscattato nella seconda parte. Il division sarà un vero banco di prova e senza Schockey non so quanta strada potranno fare.
Gli Steelers per me potevano essere l'unica squadra dalle wild card ad arrivare fino in fondo, come lo possono essere i Jags. Ovviamente per me è stata l'unica partita bella sulle 4 giocate proprio perchè anche i Jags possono essere una sorpresa, soprattutto per il gran lavoro difensivo che svolgono. Ma riguardo alla sfortuna di Pit mi riferivo al primo tempo dove la produzione offensiva di Big Ben è stata il triplo rispetto a Garrard e compagni che sono arrivati in td con un ritorno da calcio e da intercetto. Continuo a sottolineare che gli Steelers sono quelli che mi sono piaciuti di più offensivamente, proprio perchè avevano di fronte la difesa meglio preparata e con gli uomini migliori di queste quattro partite. Mi invece deluso il coordinatore difensivo che mai si è preoccupato che Garrard fosse bravo a sfuggire dalla tasca.
Tutte le squadre, in generale, hanno sofferto il gioco di corsa. Pittsburgh senza Parker ha fatto i miracoli, così come San Diego ha dovuto pescare i buchi della cover 2, anche se il merito è il lavoro difensivo di Fisher e del coordinatore difensivo.
Per questo penso che squadre tipo Seattle non possano andare molto avanti, non avendo un Alexander al meglio. Idem San Diego. Il Coaching staff di Indianapolis, dopo aver visto il lavoro contro LT, come immaginate preparerà la partita? Vedo Sanders sempre basso ad aspettare i movimenti di LT....
Però credo che vedremo partite sicuramente migliori da sabato prossimo, ma era per sottolineare come il livello di gioco generale, vedendo squadre arrivate per un soffio alle wildcard, sia stato decisamente basso. Certo che vedere Cleveland al posto di Tennessee sarebbe stato meglio, come New Orleans al posto di Washington dall'altra parte.... avrebbe alzato di più il livello di gioco offensivo.
Ora so che mi beccherò altre critiche, ma è il mio intento, altrimenti non scriverei tante cazzate  ;D

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Wild card -bilancio- (contiene risultati)
« Risposta #17 il: Gennaio 07, 2008, 08:53:17 pm »
un solo commento: norv turner mi ha fatto ridere tutta la serata....lo voglio propio vedere contro i colts :ninja:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Wild card -bilancio- (contiene risultati)
« Risposta #18 il: Gennaio 08, 2008, 12:03:12 am »
..ma quindi sono solo io che penso che i jaguars siano inferiori ai chargers?  (e a quasi tutte le squadre rimaste?) ??)

io credo che i jaguars siano la squadra che più di tutte può impensierire i pats.... cmq per la settimana prox usciranno dei matchup fenomenali e delle partite molto tirate.... dalla prima all'ultima..  :papa: :papa:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Falcon

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
Re: Wild card - Bilancio - (contiene risultati)
« Risposta #19 il: Gennaio 09, 2008, 10:39:28 pm »
Onestamente spero che i seahawks facciano una buona partita a green bay, contro i redskins ho visto un ottimo attacco nei lanci medio-corti, molto efficaci. Secondo me bisogna stare attenti alle sassate di Favre nel profondo, le sue big play vanno spesso a segno.
E in più c'è da sperare che Hasselbeck non ne combini una delle sue, come si è visto contro i redskins un intercetto più ribaltare la partita e dato che nelle corse siamo messi male bisogna fare moltissima attenzione sui lanci.
Sarà una partita tirata, senza dubbio.
Forza Seahawks!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Wild card - Bilancio - (contiene risultati)
« Risposta #20 il: Gennaio 09, 2008, 11:35:55 pm »
previsioni meteo per GBay?

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Wild card - Bilancio - (contiene risultati)
« Risposta #21 il: Gennaio 10, 2008, 10:05:51 am »
Onestamente spero che i seahawks facciano una buona partita a green bay, contro i redskins ho visto un ottimo attacco nei lanci medio-corti, molto efficaci. Secondo me bisogna stare attenti alle sassate di Favre nel profondo, le sue big play vanno spesso a segno.
E in più c'è da sperare che Hasselbeck non ne combini una delle sue, come si è visto contro i redskins un intercetto più ribaltare la partita e dato che nelle corse siamo messi male bisogna fare moltissima attenzione sui lanci.
Sarà una partita tirata, senza dubbio.
Forza Seahawks!


Lambeau filed, gennaio 2004, wild card NFC - Matt Hasselback: "We want the ball and we gonna score!!" ....  ;D ;D ;D

Scusa Falcon, ma non ho resistito!


Le previsioni danno temperatura tra i 20 e i 25 ºF (cioè tra i -7 ed i -4 ºC circa, con vento trascurabile): non penso sarà un fattore decisivo. Lo sarà molto di più la capacità delle secondarie dei Seahawks di fermare la spread offense di Green Bay e la capacità di Kerney&C di mettere sotto pressione Favre. Ed occhio agli special teams.   

Offline Falcon

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
Re: Wild card - Bilancio - (contiene risultati)
« Risposta #22 il: Gennaio 10, 2008, 03:14:13 pm »
Veramente era il 2003...perdemmo all'overtime, mica ci fracassarono...
La vedo dura questa partita, confido in Kerney che contro i redskins riusciva a sackare collins anche con due guardie addosso...

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Wild card - Bilancio - (contiene risultati)
« Risposta #23 il: Gennaio 10, 2008, 03:29:59 pm »
La stagione era il 2003, il playoff si giocò nel gennaio del 2004  :teoidolo:

Mi riferivo non all'andamento della partita, in cui peraltro Hasselback giocò molto bene, quanto alle sue parole dopo aver vinto al lancio della monetina all'inizio dell'overtime, il resto è storia...

GO PACK GO