Autore Topic: Countdown Ufficiale al Kickoff di Apertura  (Letto 25172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Countdown Ufficiale al Kickoff di Apertura
« Risposta #15 il: Marzo 30, 2007, 06:54:47 pm »
Praticamente ci siamo  :gazza:

quando saremo vicini, negli ultimi istanti che ci separano al kickoff, riquoterò questo tuo messaggio ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Countdown Ufficiale al Kickoff di Apertura
« Risposta #16 il: Marzo 30, 2007, 06:56:45 pm »
quando saremo vicini, negli ultimi istanti che ci separano al kickoff, riquoterò questo tuo messaggio ;D

Quotalo ogni giorno... tanto è vero... cosa vuoi che siano cinque mesi e rotti? :ninja:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Countdown Ufficiale al Kickoff di Apertura
« Risposta #17 il: Marzo 30, 2007, 06:59:44 pm »
La NFLI prima e la NCAA poi ci terranno compagnia, o no caro vecchio Peps?! 8)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Countdown Ufficiale al Kickoff di Apertura
« Risposta #18 il: Marzo 30, 2007, 09:55:05 pm »
su con la vita mancano solo 155 giorni

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: Countdown Ufficiale al Kickoff di Apertura
« Risposta #19 il: Marzo 31, 2007, 11:48:28 am »
Il vantaggio di essere vecchi è che i ltempo passa più in fretta...  :(

giusto per capire, a che età si diventa vecchi?
io ne ho 29 e questa off season non mi passa mai :shok:
e non trovo di meglio da fare che programma dettagliatamente il prossimo settembre ignorando l'utilià dei mesi che ci separano da esso.
però quest'anno niente ferie ad agosto consumo tutto a luglio in modo da non farmi mancare neanche la pure inutile ma almeno simpatica preseason
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Countdown Ufficiale al Kickoff di Apertura
« Risposta #20 il: Marzo 31, 2007, 12:55:58 pm »
su con la vita gente, -154 days ;D

cmq China ne ha 32 se non erro, Jack the Sack!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: Countdown Ufficiale al Kickoff di Apertura
« Risposta #21 il: Marzo 31, 2007, 03:34:39 pm »
...azz... allora mi mancano ancora 3 anni per essere vecchio e vedere scorrere più velocemente l'off season!!! intanto anocra 151 giorni inutili togliendo i due del draft

mais finalement finalement
il nous fallut bien du talent
pour etre vieux
sans etre adulte
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Countdown Ufficiale al Kickoff di Apertura
« Risposta #22 il: Marzo 31, 2007, 03:47:34 pm »
...azz... allora mi mancano ancora 3 anni per essere vecchio e vedere scorrere più velocemente l'off season!!! intanto anocra 151 giorni inutili togliendo i due del draft

mais finalement finalement
il nous fallut bien du talent
pour etre vieux
sans etre adulte

pensa solo tre anni e poi sarai tra gli eletti :teoidolo:!! cmq la poesia in francese è una perla che mi ha commosso, grazie :'( !!

 ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: Countdown Ufficiale al Kickoff di Apertura
« Risposta #23 il: Aprile 01, 2007, 01:02:36 pm »
pensa solo tre anni e poi sarai tra gli eletti :teoidolo:!! cmq la poesia in francese è una perla che mi ha commosso, grazie :'( !!

 ;D ;D

che luce gloriosa e nostalgica in queste pagine di forum. l'ozio dell'offseason ci porta a filosofare de senectute et de vita beata come un cicerone o un seneca sapevano fare nei loro tempi di ritiro dal mondo e dall'urbe. almeno un barlume di senso per questi giorni uggiosi e vacui. :drinks:

allora se 32 è sufficiente non vedo proprio l'ora di compierli. magari per allora avremo qualche altro anello pronto da portare  :bat:
e pensare che ho preso a lungo in giro un'amica  :love: per l'età quando invece ha il raro privilegio di averne addirittura 35.  :ciaosci:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: Countdown Ufficiale al Kickoff di Apertura
« Risposta #24 il: Aprile 01, 2007, 01:11:37 pm »
Ocazz!!!!
nel frattempo mi sono accorto di aver raggiunto il livello "spaccajeans": figoso!  :stillers:
ma qualcuno (Huey) mi spiega infine cosa vuol dire? se mai voglia dire qualcosa?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Countdown Ufficiale al Kickoff di Apertura
« Risposta #25 il: Aprile 01, 2007, 01:44:19 pm »
  -153 days ;D

nel frattempo ci sono un sacco di altre cose...finalmente è arrivata anche la mia amata COPPA AMERICA !!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: Countdown Ufficiale al Kickoff di Apertura
« Risposta #26 il: Aprile 01, 2007, 01:47:22 pm »
-153 days ;D

nel frattempo ci sono un sacco di altre cose...finalmente è arrivata anche la mia amata COPPA AMERICA !!

nel senso di coppa gelato? effettivamente un'amica mi ha portato un semifreddo fatto in casa niente male
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Countdown Ufficiale al Kickoff di Apertura
« Risposta #27 il: Aprile 01, 2007, 01:51:32 pm »
nel senso di coppa gelato? effettivamente un'amica mi ha portato un semifreddo fatto in casa niente male

ehi a ognuno la sua coppa ok?  ;D
a te il gelato a me la vela

non ti piace Jack la coppa America?...non sai cosa ti perdi :p

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Countdown Ufficiale al Kickoff di Apertura
« Risposta #28 il: Aprile 01, 2007, 02:03:16 pm »
nel senso di coppa gelato? effettivamente un'amica mi ha portato un semifreddo fatto in casa niente male

a me una amica mi porge spesso le sue coppe, valgono lo stesso?! Cmq, per dare il mio contributo a Jack the Sack il poeta :love:, gli dedico questa poesia!!! Eccola:



"... Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende

prese costui de la bella persona

che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende.

Amor, ch'a nullo amato amar perdona,

mi prese del costui piacer sì forte,

che, come vedi, ancor non m'abbandona.

Amor condusse noi ad una morte:

Caina attende chi a vita ci spense! ..."



;D ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: Countdown Ufficiale al Kickoff di Apertura
« Risposta #29 il: Aprile 01, 2007, 02:27:01 pm »
Jack... non lo so quando si diventa vecchi. Di certo lo si è a 70 anni... a 32 direi di no, ma come disse un giornalista di cui non ricordo il nome "la vecchiaia comincia quando il tuo giocatore preferito è decisamente più giovane di te".  ;)