Autore Topic: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)  (Letto 8984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« il: Settembre 07, 2007, 12:37:48 am »
Apro questo topic per la Week 1, unico topic nella board NFL in cui si possono commentare i risultati anche il giorno dopo o in diretta!! Vi ricordo infatti che da regolamento, per "sporcare" gli altri topic generici di questa sezione con battute o con i risultati bisogna attendere 24 ore dalla fine della partite, quindi, ad esempio, per le partite giocate la domenica non parlatene fino al martedi, questo per non rovinare la sorpresa a chi guarda le repliche!! Nella sezione dei topic ufficiali delle squadre invece (http://nfiforum.altervista.org/index.php?board=24.0)potete parlare di quello che volete quando volete, cosi come nella sezione NFI Live Radio (http://nfiforum.altervista.org/index.php?board=49.0)!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2007, 07:02:56 am »
i Colts iniziano come avevano finito cioè con una vittoria ampia, strepitoso Manning che piazza 288 yards 0 intercetti e  3TD's,  2 li riceve Reggie Wayne con 115yards, 1 Marvin Harrison con 88yards, ottimo anche il gioco di corsa con Addai che supera le 100yards (115) condite da 1 TD,delude invece l altro super attacco con un Brees sotto tono 192yards e 2 intercetti male anche le corse corse con i 2 fenomeni che insieme mettono 77yards e 0 td ( McAllister 39 , Bush 38). Come inizio non c'è male anche se mi aspettavo qualche punto in più per i Saints ( che il sogno sia già finito) ;D.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #2 il: Settembre 07, 2007, 07:24:48 am »
impressionanti colts. davvero.
non mi aspettavo questa partita né mi apsetto una stagione come quella dello scorso anno
ma se è vero quello che ha detto manning, che l'offseason da vincitori è tutta un'altra cosa dopo anni di critiche e mugungi e illazioni, e hanno potuto lavorare molto meglio ... forse la stagione non sarà come quella dell'anno scorso ma ancora migliore
se l'attacco è solo una conferma, da rilevare è la conferma di una difesa che ha perso dei pezzi ma ha impedito al miglior attacco dello scorso anno di scendere in campo
la svolta della partita: il fumble di wayne e il td dei saints. se ci avete fatto caso al primo snap Manning è subito tornato da wayne e, come detto altrove, da lì in poi gli hanno visto solo il nome sulla maglia.

per i saints aspetterei a preoccuparmi. non è stata proprio serata e forse neanche loro si aspettavano questa difesa. certo che il pass rush di indy li ha "castrati". quella linea d'attacco desta qualche sospetto
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #3 il: Settembre 07, 2007, 08:06:34 am »
Davvero buoni questi Colts nonostante tutti i titolari persi in off-season. I Saints sono riusciti a bloccarli solo un tempo, male il duo McAllister-Bush. M'ha impressionato il rookie Tony Ugoh , ha tenuto sempre a bada fino all'ultimo secondo il DE Will Smith.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Teolandia

  • Freshman
  • **
  • Post: 43
  • Bevitore con classe
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #4 il: Settembre 07, 2007, 08:49:16 am »
I Saints devono pregare che McAllister non abbia un infortunio, senno' con Bush a fare il RB "puro" la vedo mooooolto dura  ;D


"every guy has probably stood up here in all of these Hall of Fame jackets and said they probably have had the best fans in the world supporting them. I'm here to say that's hogwash. No fans are like my fans, like Bills fans. You were all out there freezing, spending hard earned money to cheer us on. You guys are the best"

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #5 il: Settembre 07, 2007, 09:08:05 am »
ho potuto solo vedere gli highlights..questo attacco è da storia del football..senza parole  :sbav:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #6 il: Settembre 07, 2007, 10:06:09 am »
I Saints devono pregare che McAllister non abbia un infortunio, senno' con Bush a fare il RB "puro" la vedo mooooolto dura  ;D

dai però tu credi sia quello il vero bush?! e in generale che siano quelli i veri santi?! non credo, anzi, sicuramente no, certo che bush ieri sera è stata la delusione delle delusioni...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline webba

  • Sophomore
  • **
  • Post: 120
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #7 il: Settembre 07, 2007, 10:08:00 am »
Ho visto tutta la partita. La cosa che mi ha più impressionato è stata la difesa di Indy.
L'attacco è sempre stellare però è stata la difesa che mi ha colpito.
Ciao

Offline webba

  • Sophomore
  • **
  • Post: 120
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #8 il: Settembre 07, 2007, 10:10:14 am »
dai però tu credi sia quello il vero bush?! e in generale che siano quelli i veri santi?! non credo, anzi, sicuramente no, certo che bush ieri sera è stata la delusione delle delusioni...


Ricordiamoci che Bush è un diesel...Che io ricordi è sempre, anche ad UCS, partito piano.

Offline Teolandia

  • Freshman
  • **
  • Post: 43
  • Bevitore con classe
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #9 il: Settembre 07, 2007, 11:02:42 am »
dai però tu credi sia quello il vero bush?! e in generale che siano quelli i veri santi?! non credo, anzi, sicuramente no, certo che bush ieri sera è stata la delusione delle delusioni...


Se mi parli di running back, quello è Bush, è sempre stato cosi' anche l'anno scorso. Se riesce a girare l'angolo guadagna, senno' sono sempre partite da 30-40 yards su corsa, poi il resto lo fa sugli screen in campo aperto, ma se non c'è il cavallo di turno (McAllister), il gioco di corse non puo' poggiarsi sull'ex USC.


"every guy has probably stood up here in all of these Hall of Fame jackets and said they probably have had the best fans in the world supporting them. I'm here to say that's hogwash. No fans are like my fans, like Bills fans. You were all out there freezing, spending hard earned money to cheer us on. You guys are the best"

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #10 il: Settembre 07, 2007, 11:24:46 am »
Dei Saints mi ha deluso soprattutto Brees, che ha provato pochissimo sul profondo e quando lo ha fatto NO era già sotto nel punteggio e le secondarie di Indy (che non sono niente di speciale) lo aspettavano al varco: infatti sono stati disastri (2 intercetti e mezzo). Non mi è piaciuto nemmeno Sean Payton, troppo conservativo il game plane e quella chiamata di giocare il punt su un 4&1 non l'ho proprio capita: va bene che sei nelle tue 35 ma come, sei sotto di 17 a 13 minuti dalla fine e ridai la palla in mano ai Colts ??

Povero Jason David: si vede che lo conoscevano bene i Colts perchè lo hanno praticamente distrutto lanciandogli oltre 170 yds e ben 3 TD.
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #11 il: Settembre 07, 2007, 11:25:53 am »
I Saints mi hanno dato l'impressione di una squadra pensata bene ma preparata male in attacco, pensata male e preparata male in difesa. Troppi errori nei fondamentali, da parte di Brees (comunque protetto malissimo) e Reggie Bush, che se non avesse il nome sarebbe materiale da taglio immediato. I Colts hanno una OL spaventosa, Manning si è preparato benissimo per questo 2007 e Addai tecnicamente è sempre più bravo.

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #12 il: Settembre 07, 2007, 12:09:56 pm »
poteva andare peggio pero...  :romo:



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #13 il: Settembre 07, 2007, 12:24:13 pm »
Appunti sparsi:

 - i Colts hanno ricominciato da dove avevano finito, sia in attacco che in difesa, e mi hanno impressionato non poco.

 - 29 punti di Peytonio contro al fantasy football... vabbè... tanto era un dente da togliersi... meno male che è week 1 e non ce lo troviamo più contro... e poi i miei devono ancora iniziare a giocare.

 - condivido il pensiero di Plaxico sui Colts come squadra che si è levata il Gorilla dalle spalle... ed aggiungerei che invece per i Saints sarà un anno duro perchè l'Hype generatosi l'anno scorso bisogna tradurlo con la continuità... han bisogno di ritrovarsi velocemente perchè la stagione dura poco (purtroppo). Non me li aspettavo così brutti nel secondo tempo... spero più per demerito loro altrimenti Indy è più forte dell'anno scorso (ma mi sa che lo è per i motivi psicologici sopra citati) e con la loro prima scelta al Draft 2008 ci scriviamo una cifra compresa tra 29 e 32.

 - vedere Eric Johnson con una maglia diversa da quella oro-cremisi fa male... che Dio gli conservi la salute. Cmnq., con tutto il rispetto per l'ultima gemma pescata ad un draft da "the genius", l'evoluzione del ruolo di TE è stata clamorosa... EJ è un TE "old style" con annessi e connessi: mani morbidissime, fiuto per il "soft spot" nellla traccia corta, cuore grande così. Ma siamo a 9.0 yds per ricezione scarse in carriera... buone per chiudere i terzi down ma le armi tattiche nell'NFL sono un'altra cosa (vedi Dallas Clark, posto che si possa/debba chiamarlo TE)

 - quando i rookie ed i giovanotti si inseriscono in una squadra come han fatto ieri sera i ragazzi vestiti di blu sento puzza di bruciato... per gli avversari. Effetto Patriots in arrivo. Anche il famigerato "linguaggio del corpo" tra allenatori di reparto e giocatori di ruolo faceva abbastanza impressione... poi negli NFL FILM della prossima settimana li vedremo sbraitare e cazziare a destra a manca... ieri mi sembravano sicuri di sè ai limiti dell'arroganza... anche nel primo tempo quando la partita era in bilico... brutti segnali... sempre per gli avversari.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #14 il: Settembre 07, 2007, 12:24:58 pm »
poteva andare peggio pero...  :romo:

Sì, non si è fatto male nessuno... :)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”