Autore Topic: Le squadre tagliano...  (Letto 5770 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Le squadre tagliano...
« Risposta #15 il: Settembre 04, 2007, 11:51:12 am »
i pats hanno tagliato il wr caldwell, quello con gli occhi da matto che ha praticamente giocato con i colts lo scorso championship. poverino  ;)

D'altronde con Moss, Stallworth, Wes Walker e due tight end coi fiocchi era destinato a scaldare la panchina.

Coi Colts è stato inguardabile, è vero, ma nel divisional a San Diego era stato determinante (forse perchè era un ex ...)

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.401
Re: Le squadre tagliano...
« Risposta #16 il: Settembre 04, 2007, 01:29:24 pm »
Ma a dire il vero Richardson è un DE e non un DT e in tutto il training camp è stato provato come tale...
Si giocavano il posto lui e Moses e anche nelle uscite di preseason ha fatto meglio della terza scelta, quindi si è scelto di tenere lui..
poi se vi fa piacere credere che a quei livelli si possano fare degli errori da viva il parroco, fate pure, ma per lo meno informatevi bene su chi è Richardson e su come si è comportato in questi mesi in quel di Oakland..
Richardson a OSU ha giocato sia DT che DE. E' perfetto come end nella 4-3 ma fisico e mobilità lo rendono valido anche per la 3-4. Per la NFL deve migliorare sulla tecnica, ma credo comunque possa avere un discreto futuro. Sono contento che Richardson sia in squadra mentre su Moses errore o meno a me non interessa sinceramente niente, sono affari vostri. Contenti voi, contenti tutti. 

Offline Fantaman

  • Sophomore
  • **
  • Post: 117
Re: Le squadre tagliano...
« Risposta #17 il: Settembre 04, 2007, 03:44:07 pm »
Richardson a OSU ha giocato sia DT che DE. E' perfetto come end nella 4-3 ma fisico e mobilità lo rendono valido anche per la 3-4. Per la NFL deve migliorare sulla tecnica, ma credo comunque possa avere un discreto futuro. Sono contento che Richardson sia in squadra mentre su Moses errore o meno a me non interessa sinceramente niente, sono affari vostri. Contenti voi, contenti tutti. 
Mi fa piacere che tu lo conosca così bene..
Quindi se sei così bene informato mi stupisce il fatto che tu non sapessi che i due ( Moses e Richardson ) stavano entrambi provando da DE e che il secondo aveva, ed ha a giudicare dal taglio di Moses, ben impressionato tutto lo staff.
Vedi, qui non è questione di chi è contento o meno, mi dà solo fastidio questa facile ironia quando si parla dei Raiders..
Il rilascio di Moses ha fatto specie ed io per primo mi sono sorpreso, se non altro per il fatto che è stata la nostra 3a scelta, ma è altrettanto vero che è dall'inizio del training camp che Richardson e Moses sono stati provati nella stessa posizione e dopo l'acquisizione di Warrenn ( lui si che è un DT ) che ha di fatto spostato Kelly nel ruolo di DE, era logico che uno dei due rookie sarebbe stato rilasciato e da giudicare dalle prestazioni in preseason e dalle belle parole spese da tutto lo staff verso Richardson, in tempi non sospetti, ovvero prima del taglio di Moses, dubito molto che si sia trattato di uno sbaglio come viene indicato da quella fonte..
Detto questo, rimane comunque una mia impressione, ma nello stesso tempo mi sembra strano che gente così ben informata e preparata come te dia per fondata l'articolo che hai riportato.
Senza polemica e con stima ;)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Le squadre tagliano...
« Risposta #18 il: Settembre 04, 2007, 04:43:16 pm »
Detto questo, rimane comunque una mia impressione, ma nello stesso tempo mi sembra strano che gente così ben informata e preparata come te dia per fondata l'articolo che hai riportato.
Senza polemica e con stima ;)

quell'articolo era palesemente non veritiero dai, credo che nessuno qua ci abbia creduto veramente, diciamo che gli sfottò con l'inizio della stagione escono dal letargo e si fanno risentire!! io spero vivamente che i raiders zittiscano tutti sul campo, ma con la division che avete non sarà facile, piu per meriti di altri che per demeriti vostri secondo me...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Fantaman

  • Sophomore
  • **
  • Post: 117
Re: Le squadre tagliano...
« Risposta #19 il: Settembre 04, 2007, 05:02:57 pm »
quell'articolo era palesemente non veritiero dai, credo che nessuno qua ci abbia creduto veramente
mhà, a me onestamente, per come si sono espressi alcuni di noi pareva il contrario..
io spero vivamente che i raiders zittiscano tutti sul campo, ma con la division che avete non sarà facile, piu per meriti di altri che per demeriti vostri secondo me...
A chi lo dici...
Vedi, credo che dopo anni di chaus totale, dove gli sfottò erano più che meritati x come si era comportata la società, ci sia finalmente una netta inversione di rotta... ma come ho scritto anche sul sito, forse sono troppo tifoso per essere obiettivo e hanno ragione tutti quelli che dicono che x i Raiders sarà l'ennesima stagione fallimentare..
Staremo a vedere, intanto domenica si inzia e già alla seconda giornata ( contro i Broncons in Colorado )capiremo se le mie sensazioni sono fondate o no..  ;)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Le squadre tagliano...
« Risposta #20 il: Settembre 04, 2007, 05:18:31 pm »
quell'articolo era palesemente non veritiero dai, credo che nessuno qua ci abbia creduto veramente, diciamo che gli sfottò con l'inizio della stagione escono dal letargo e si fanno risentire!! io spero vivamente che i raiders zittiscano tutti sul campo, ma con la division che avete non sarà facile, piu per meriti di altri che per demeriti vostri secondo me...

Ma sei davvero una puttanella!!! E basta con questo buonismo!!! Sei contento per tutte le squadre, tifi per tutti, tra qualche anno sicuramente sarai deputato nella nuova DC...ahahah!!!
Da oggi Cobain potremmo anche chiamarlo Mastellain...ahahah!
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Le squadre tagliano...
« Risposta #21 il: Settembre 04, 2007, 05:21:57 pm »
 ;D ;D ;D ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Le squadre tagliano...
« Risposta #22 il: Settembre 04, 2007, 05:23:12 pm »
Ma sei davvero una puttanella!!! E basta con questo buonismo!!! Sei contento per tutte le squadre, tifi per tutti, tra qualche anno sicuramente sarai deputato nella nuova DC...ahahah!!!
Da oggi Cobain potremmo anche chiamarlo Mastellain...ahahah!

oh ma che palle zio, te lho gia spiegato il mio spirito e anche le mie antipatie, inutile cavalchi quest'onda ogni volta...sei TU l'italiano medio, IO seguo la NFL con lo spirito giusto:

qualche antipatia mirata, grande amore per lo sport, e odio per l'avversario solo quando in campo ci sono gli Steelers!!

PONCHIA ITALIANO MEDIO ;D :teoidolo:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Le squadre tagliano...
« Risposta #23 il: Settembre 04, 2007, 05:24:57 pm »
oh ma che palle zio, te lho gia spiegato il mio spirito e anche le mie antipatie, inutile cavalchi quest'onda ogni volta...sei TU l'italiano medio, IO seguo la NFL con lo spirito giusto:

qualche antipatia mirata, grande amore per lo sport, e odio per l'avversario solo quando in campo ci sono gli Steelers!!

PONCHIA ITALIANO MEDIO ;D :teoidolo:

PONCHIA DITO MEDIO...per Mastellain!!! Ahahahahah.....
 

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.401
Re: Le squadre tagliano...
« Risposta #24 il: Settembre 04, 2007, 07:16:22 pm »
Cobain tifa tutte le squadre... così in un modo o nell'altro vince sempre...  8:) :p

Fantaman, nessun problema.  ;) Ciao