Autore Topic: Cambiata regola sulle ricezioni  (Letto 3171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Cambiata regola sulle ricezioni
« Risposta #15 il: Agosto 23, 2007, 09:04:10 am »
Chi ha detto Roy Williams, Brian Dawkins, Rodney Harrison e John Lynch :fiu:

certo il limite è molto sottile.... sapere se hanno messo il secondo piede a terra oppure no.... ma mi sa che questi tizi sono poco interessati a questi dettagli....   ;D  :fiu: :fiu:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: Cambiata regola sulle ricezioni
« Risposta #16 il: Agosto 23, 2007, 12:22:55 pm »
certo il limite è molto sottile.... sapere se hanno messo il secondo piede a terra oppure no.... ma mi sa che questi tizi sono poco interessati a questi dettagli....   ;D  :fiu: :fiu:

Infatti secondo me non cambierà molto. Il DB, il difensore in generale, soprattutto se rapido e buon colpitore, deve avere il tempismo per colpire quando il regolamento glielo consente e poco importa se è fumble o meno, deve cercare di non far completare il passaggio o, se va male, di non perdere yards. Secondo me la regola è stata fatta per semplificare le decisioni sul fumble, ma davvero non credo cambieranno molte cose, i giocatori più bravi agiscono anche d'istinto e non staranno certo pensando ai se e ai ma quando vedranno il pallone arrivare.



Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Cambiata regola sulle ricezioni
« Risposta #17 il: Agosto 24, 2007, 12:14:51 am »
Infatti secondo me non cambierà molto. Il DB, il difensore in generale, soprattutto se rapido e buon colpitore, deve avere il tempismo per colpire quando il regolamento glielo consente e poco importa se è fumble o meno, deve cercare di non far completare il passaggio o, se va male, di non perdere yards. Secondo me la regola è stata fatta per semplificare le decisioni sul fumble, ma davvero non credo cambieranno molte cose, i giocatori più bravi agiscono anche d'istinto e non staranno certo pensando ai se e ai ma quando vedranno il pallone arrivare.

hai centrato nel segno chinasky.... infatti il responsabile degli arbitri ha detto proprio questo.. secondo me è un buon cambiamento, così si evitano interpretazioni fantasiose su cosa sia in realtà la mossa che va fatta dopo la ricezione..
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: Cambiata regola sulle ricezioni
« Risposta #18 il: Agosto 24, 2007, 12:10:59 pm »
Chi ha detto Roy Williams, Brian Dawkins, Rodney Harrison e John Lynch :fiu:

Bob Sanders e Troy "The Boy" Polamalu  :smoke:

Regola interessante, secondo me ne trarranno vantaggio anche i quarterrback, avranno rating sicuramente migliori visto che ci saranno + passaggi considerati completi.... :teoidolo: