Autore Topic: new NFL.COM hanno copiato NFI!!!  (Letto 1637 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
new NFL.COM hanno copiato NFI!!!
« il: Agosto 16, 2007, 12:26:44 pm »
nuovo sito per nfl.com.... cobain non è che hai avuto un contratto miliardario con l'nfl?????  :-/ :-/
 ;D
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: new NFL.COM hanno copiato NFI!!!
« Risposta #1 il: Agosto 16, 2007, 12:53:21 pm »
...infatti volevo dirlo anche io! NFL.COM HA COPIATO COBAIN!

GOOD JOB MAN!
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: new NFL.COM hanno copiato NFI!!!
« Risposta #2 il: Agosto 16, 2007, 01:01:43 pm »
ne parlavamo ieri sera.... :ninja: :ninja:

il contatto c'è stato, è evidente... 8)

ormai è impossibile nasconderlo :teoidolo:

la cifra non trapelerà mai però :fiu:

 ;D

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: new NFL.COM hanno copiato NFI!!!
« Risposta #3 il: Agosto 16, 2007, 02:04:06 pm »
Comunque il sito nell'anteprima dell'altra sera mi era sembrato incasinato, a rivederlo mi sembra decisamente meglio del precedente: ci sono le schede di tutti i giocatori che abbiano mai messo piede in campo nella storia (prima non c'erano manco quelle, per dire, di Emmitt Smith), con tanto di game log non più limitato agli ultimi anni ma di sempre (puoi vedere le singole partite di Johnny Unitas ad esempio), i box scores tornano indietro fino al 2001 (non solo al 2006) e sono molto più completi, ogni squadra ha la sua pagina (spudoratamente copiata da Yahoo) che linka a tutte le informazioni possibili (roster, trades, depth chart, news varie...), in alto ci sono i link ai preview di tutte le partite della settimana aggiornati live mentre si gioca, i video sono di più e organizzati meglio e soprattutto si vedono molto meglio (per prova, aprite un highlight dell'anno scorso e poi uno di questa preseason), si possono fare matchup fra due giocatori con una bordata di statistiche (anche se per ora non funzionano), insomma, c'è una valanga di roba nuova...

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: new NFL.COM hanno copiato NFI!!!
« Risposta #4 il: Agosto 16, 2007, 02:27:20 pm »
A prima vista giudizio positivo, molto più materiale, video migliori e una home page più chiara.

Si vede chiaramente che hanno copiato... Cobain fatti sentire! :hueyquandovedemeda:

P.S.
post numero 100, mi faccio i complimenti... :fiu:







Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: new NFL.COM hanno copiato NFI!!!
« Risposta #5 il: Agosto 16, 2007, 02:34:29 pm »
Comunque il sito nell'anteprima dell'altra sera mi era sembrato incasinato, a rivederlo mi sembra decisamente meglio del precedente: ci sono le schede di tutti i giocatori che abbiano mai messo piede in campo nella storia (prima non c'erano manco quelle, per dire, di Emmitt Smith), con tanto di game log non più limitato agli ultimi anni ma di sempre (puoi vedere le singole partite di Johnny Unitas ad esempio), i box scores tornano indietro fino al 2001 (non solo al 2006) e sono molto più completi, ogni squadra ha la sua pagina (spudoratamente copiata da Yahoo) che linka a tutte le informazioni possibili (roster, trades, depth chart, news varie...), in alto ci sono i link ai preview di tutte le partite della settimana aggiornati live mentre si gioca, i video sono di più e organizzati meglio e soprattutto si vedono molto meglio (per prova, aprite un highlight dell'anno scorso e poi uno di questa preseason), si possono fare matchup fra due giocatori con una bordata di statistiche (anche se per ora non funzionano), insomma, c'è una valanga di roba nuova...

mi sembra ancora tutto work in progress... non tutto funziona ancora.. tipo le stats della pre season... ma carne al fuoco ce n'è molta però..... cobain ti consiglio le vie legali... magari ce n'è per finanziare NFI a vita....  ;D ;D
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: new NFL.COM hanno copiato NFI!!!
« Risposta #6 il: Agosto 16, 2007, 02:55:50 pm »
la depth chart non è ancora pronta... sembra che sia loro non copiata da qualche sito..... speriamo la aggiornino in tempo reale e sia affidabile...
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Rino

  • Visitatore
Re: new NFL.COM hanno copiato NFI!!!
« Risposta #7 il: Agosto 19, 2007, 03:23:10 am »
Ehm... non è per svalorizzarci... ma il nuovo sito NFL è assolutamente un capolavoro. Lo stato dell'arte dei Siti internet. Impressionante...

Entri nella partite e vedi le stats e i video in 2 click.. mamma mia.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: new NFL.COM hanno copiato NFI!!!
« Risposta #8 il: Agosto 19, 2007, 10:06:36 am »
Ehm... non è per svalorizzarci... ma il nuovo sito NFL è assolutamente un capolavoro. Lo stato dell'arte dei Siti internet. Impressionante...

Entri nella partite e vedi le stats e i video in 2 click.. mamma mia.

più che altro visti i soldi che circolano nell'nfl era scandaloso quello precedente a pensarci.....
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: new NFL.COM hanno copiato NFI!!!
« Risposta #9 il: Agosto 19, 2007, 10:30:45 am »
però andando nella sezione video si vede molto meglio e piu grande.....
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: new NFL.COM hanno copiato NFI!!!
« Risposta #10 il: Agosto 19, 2007, 10:50:15 am »
Comunque l'impatto del box scores precedente, per quanto graficamente obsoleto, era migliore secondo me, più immediato. Qui hanno riunito un sacco di numeri e lavorare di scroll cercando di non perdere di vista ciò che ti serve; vero che si ha tutto sott'occhio, ma io preferivo lavorare di schede. Ottimo lavoro comunque.

Per la cronaca è stato poi rinnovato anche Superbowl.com, anche qui facendo davvero un ottimo lavoro. Guardatevi la pagina coi recap di tutti i Super Bowl, anni luce avanti rispetto alla vecchia, molto più funzionale e completa. Buonissimo lavoro.