Autore Topic: Mi piacerebbe andare a vedere una partita in USA  (Letto 2695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anbolik

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Mi piacerebbe andare a vedere una partita in USA
« il: Agosto 12, 2007, 06:35:40 pm »
Ciao a tutti ho cercato un sondaggio del genere che riguardasse la possibilità di andare a vedere una partita in USA,io ci sono stato a vedere il Il Monday Night di Seattle Magica serata dopo 13 ore di pulmann grazie ad una fortissima nevicata che non mi ha permesso di andarci in aereo che ci impiegavo 30 minuti, con 11gradi sotto 0 e 13 ore di ritorno da farmi per andare a Vancouver.Ma è valsa la pena !!!!!!!
34-24 finale. grazie ad un rientro sperato da me ma non confermato per entrambi i giocatori dai giornali sportivi Hasselbeck e Alexander
anche se il mio eroe inizia con 4 e dico 4 turnover sicuramente anche per colpa di una nevicata sincronizzata con l'inizio del la partita .Etutto il resto e storia:


Hackett va in meta nel terzo riducendo a due lo svantaggio, quindi in apertura di ultimo quarto Darrel Jackson firma il touchdown del sorpasso. + 6 Seattle ma non è finita perché un field gol di Rayner riporta sotto Green Bay, prima della parola fine scritta dal touchdown di Jerramy Stevens, trasformato da Brown per il 34-24 finale."EUROSPORT la fonte"



Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Mi piacerebbe andare a vedere una partita in USA
« Risposta #1 il: Agosto 12, 2007, 08:59:45 pm »
non sai quanto mi piacerebbe... verrei anche solo a vedere una partita di NCAA figurati di NFL!! purtroppo sia soldi che tempo mi mancano! ??)

ma poi quelli che avevano vinto la possibilità di comprare i biglietti x la partita di londra ci sono andati? (o ci vanno? non so quand'è)
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline anbolik

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Re: Mi piacerebbe andare a vedere una partita in USA
« Risposta #2 il: Agosto 13, 2007, 05:48:22 pm »
Ciao pensa che laggiu mi hanno dettyo che è piu facile vedere una partita di nfl che di ncaa,ti assicuro che si trovano dai bagarini e non a cifre impossibili ma molto accessibili e c è l'omino che ti fa vedere la posizione dei relativi posti a sedere dei biglietti che ti vende Es. io il mio l'ho pagato  110 e costava 70 dollari davanti al campo meglio di così non avrei potuto sperare,chiaro che sono arrivato allo stadio alle 15 e la partita era alle 17. oltre tutto sono piu viste le partite ncaa perchè i ragazzi sono nel loro massimo delle forze e non sono ancora consumati dagli anni sul campo almeno così mi è stato spiegato da delle persone patite di nfl ma del luogo percio sicuramente competenti,uno mi fece l'esempio dato che era di Miami è seguiva alexander dai tempi della scuola che era molto piu forte poi un infortunio a addirittura compromesso il suo passaggio in NFL,comunque speriamo che in diversi rispondano al sondaggio e si riesca a combinare qualcosa.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Mi piacerebbe andare a vedere una partita in USA
« Risposta #3 il: Agosto 14, 2007, 12:10:37 am »
la tua idea è fantastica,purtroppo i soldi sono una discriminate da tenerene conto.io a NY ho comprato i biglietti dal bagarino,non sapendo che allo stadio le biglietterie non erano aperte nel giorno della partita,e ho pagato meno del prezzo originale :shok:si trattava comunque di pre season
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline brnmax

  • Sophomore
  • **
  • Post: 136
Re: Mi piacerebbe andare a vedere una partita in USA
« Risposta #4 il: Agosto 14, 2007, 01:01:03 am »
Giusto Oggi ho aperto i pacchi  della FedEx dei biglietti per la prima di regular season MIA @ WAS e la seconda DAL @ MIA....

I'm ready for some football!!! 8)

Offline anbolik

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Re: Mi piacerebbe andare a vedere una partita in USA
« Risposta #5 il: Agosto 15, 2007, 12:21:07 am »
lo so il costo del viaggio è un fattore che compromette molto la passione e la voglia di andare, ma  se noi si cerca un volo su NY a basso costo lo si trova chiaro toccata e fuga per il GAME e vià, è fattibile,almeno spero CIAO a tutti.

Offline bandolero

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 2
Re: Mi piacerebbe andare a vedere una partita in USA
« Risposta #6 il: Agosto 18, 2007, 07:58:27 pm »
ciao sono bandolero licatese grande appssionato di nfl non mi perdo una partita su sky da quando li trasmettono  8:)inoltre a chi interessa ho un sacco di video registrati di quasi tutti i superbowl in lingua originale,sono un gande fans dei patriots e quest'anno credo proprio che andremo in fondo per vincere ancora :p.Mi sono appassionato in questo fantastico sport venti anni fa per caso.Ero infatti a Miami in vacanza ed un mio amico mi portò a vedere una partita dei dolphins contro i S.Francisco io che ero un gran tifoso di calcio restai senza parole,un vero spettacolo,tutto è perfetto e poi quelli sono veri atleti al loro confronto i calciatori sono dei dilettanti :(per la cronaca vinsero i dolphins che allora erano grandi come anche i 49.Da alloro non vedo l'ora di veder una partita di nfl di qualunque team quindi se organizzate fatemi sapere io sono con voi.Bye e che Dio protegga sempre il mitico Tom Brady ed ilgran maestro Billy Bel... :fiu:

Offline FABRY NJ

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 5
Re: Mi piacerebbe andare a vedere una partita in USA
« Risposta #7 il: Agosto 20, 2007, 02:21:15 pm »
Ho appena comprato i biglietti per la partita GIANTS VS JETS............. ;D solo che sono nel 3°anello..speriamo..... ciaooooooooo 8:) 8:)
UN CENTIMETRO ALLA VOLTA.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Mi piacerebbe andare a vedere una partita in USA
« Risposta #8 il: Agosto 20, 2007, 02:51:28 pm »
in realtà non ho capito cosa volevi fare con questo post: un sondaggio esattamente su cosa?

in ogni caso io ho visto tre partite dal vivo: a Jacksonville Jaguars - Colts (biglietti comprati su ebay a 60 dollari l'uno)

a Phoenix Cardinals - Chiefs (biglietti su ticko.com a 25 dollari l'uno)

a Baltimore Ravens - Bowns (biglietti dai bagarini a 75 dollari l'uno, meno che alle windows...)

buona partita, ti invidio

Offline anbolik

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Re: Mi piacerebbe andare a vedere una partita in USA
« Risposta #9 il: Agosto 20, 2007, 06:31:13 pm »
in realtà non ho capito cosa volevi fare con questo post: un sondaggio esattamente su cosa?

in ogni caso io ho visto tre partite dal vivo: a Jacksonville Jaguars - Colts (biglietti comprati su ebay a 60 dollari l'uno)

a Phoenix Cardinals - Chiefs (biglietti su ticko.com a 25 dollari l'uno)

a Baltimore Ravens - Bowns (biglietti dai bagarini a 75 dollari l'uno, meno che alle windows...)

buona partita, ti invidio



Ciao a tutti!! e che mi piacerebbe andarci con qualche altro del forum e non da solo come l'altra volta!tutto qui ,ciao.





Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Mi piacerebbe andare a vedere una partita in USA
« Risposta #10 il: Agosto 21, 2007, 09:23:53 am »
non sai quanto mi piacerebbe... verrei anche solo a vedere una partita di NCAA figurati di NFL!! purtroppo sia soldi che tempo mi mancano! ??)

ma poi quelli che avevano vinto la possibilità di comprare i biglietti x la partita di londra ci sono andati? (o ci vanno? non so quand'è)


Dolphins-Giants a Londra si gioca il 28 Ottobre....io sicuramente ci andrò, e penso anche gli altri vincitori del forum a meno che Cobain non preferisca rimanere a casa a giocare a Risiko ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Mi piacerebbe andare a vedere una partita in USA
« Risposta #11 il: Agosto 21, 2007, 03:06:27 pm »


Ciao a tutti!! e che mi piacerebbe andarci con qualche altro del forum e non da solo come l'altra volta!tutto qui ,ciao.


[/quote]

io quest'anno mi sa che faccio passo, a meno di clamorosi colpi di scena. per il 2008 sarò sicuramente in pista di nuovo, ma è un po' lontanino per fare progetti...  ;)

Offline anbolik

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Re: Mi piacerebbe andare a vedere una partita in USA
« Risposta #12 il: Agosto 21, 2007, 10:14:53 pm »

Dolphins-Giants a Londra si gioca il 28 Ottobre....io sicuramente ci andrò, e penso anche gli altri vincitori del forum a meno che Cobain non preferisca rimanere a casa a giocare a Risiko ;D




Io  90 %  ci sono biglietti avete una dritta o mi affido nuovamente ai bagarini sperando di non dover tornare senza aver visto la partita !!Fatemi sapere qualcosa.

Huey

  • Visitatore
Re: Mi piacerebbe andare a vedere una partita in USA
« Risposta #13 il: Agosto 22, 2007, 12:04:33 am »



Io  90 %  ci sono biglietti avete una dritta o mi affido nuovamente ai bagarini sperando di non dover tornare senza aver visto la partita !!Fatemi sapere qualcosa.

forse dai bagarini i biglietti li trovi ma a prezzi esagerati. tu pensa che è la prima volta che giocano una partita di regular season in europa.

se devi comprarli dai bagarini ti conviene andartela a vedere in america, paghi meno.


Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Mi piacerebbe andare a vedere una partita in USA
« Risposta #14 il: Agosto 23, 2007, 10:29:40 pm »
Ho appena comprato i biglietti per la partita GIANTS VS JETS............. ;D solo che sono nel 3°anello..speriamo..... ciaooooooooo 8:) 8:)
io ho visto una partita al terzo anello e la visibilità è molto buona,ricorda solo che tira un vento tremendo,io a fine agosto sono congelato >:(
Kyle Orton Fans Club tessera #2