Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 1: Jardinero vs TomBrady

(1/7) > >>

OneHandTeo:
Seconda sfida che oppone due pezzi da 90: jardinero contro tombrady! vediamo le rispettive foto COMMENTATE  :adler:

JARDINERO:




--- Citazione ---"la foto nasce nell'anno 2003, festa della cittá a bolzano. 3 giorni di ubriacatura totale per jardinero che ai tempi abitava a 50 metri di distanza da dove si svolgeva la festa. questo posacenere l'avevo fregato a uno degli hotel piú esclusivi di bolzano e lo portavo in giro per la cittá in mezzo alla notte con l'intento di aprire un business di posacenere a domicilio. 50 cent per sigaretta spenta. a dirla tutta mi sfugge come sia nata la posa ma é una delle mie foto preferite perché racchiude benissimo lo stato nel quale ci trovavamo ai tempi"
--- Termina citazione ---

___________________________________________________________________________________________

TOMBRADY:




--- Citazione ---Inverno scorso...mi hanno trascinato al circo...cosa che ho sempre odiato fin da bambino...a meta spettacolo arriva il clown tra il pubblico fa un giro....alcuni minuti dopo torna e prende me ed un mio amico e ci porta sulla pista..ancor prima di rendermi conto di cosa sia successo mi ritrovo con un fiocco in testa e una gonnellina....dovevamo imitare le acrobazie della ballerina....solo che lei era meglio di Oba Oba Martins....
--- Termina citazione ---

FATE IL VOSTRO GIOCO  :stillers:

Huey:

difficile questa.
all'inizio vedendo la foto di jardinero pensavo fosse imbattibile ma a scorrere l'altra sono rimasto allibito.
ci devo pensare.

dura comunque.
se io fossi santana non sarei così tranquillo di bissare il successo dell'anno scorso.

Huey:

prima di votare ho bisogno di sapere qual è lo spirito del "nefandezzaio".
le foto sono molto diverse tra loro per genere. quella di tom brady è molto aiutata dal contorno (il mastro circense, si dirà così? è in realtà danny devito in "big fish").

OneHandTeo:
ti dico come ho deciso di votare io..io ho deciso di votare la "nefandezza" da dizionario espressa in una foto, vedi tu  :si:

santanadotson:
io voto per l' originalita' innanzitutto,a parita' di livello prediligo la spontaneita' rispetto a una bella foto ma dalla posa ricercata.poi se c'e' un pizzico di follia o un idea geniale dietro alla creazione della foto e' il non plus ultra.peraltro non avevo capito che c'era la possibilita' di mettere foto vecchie... :nobelo: :nobelo:

be ho di vecchie da codice penale ,sinceramente non me la sento di metterle on line anche perche' mi vergogno un pochino..vado avanti con il materiale di dicembre :pulp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa