Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: RUGBY OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (2/43) > >>

santanadotson:
tra poco iniziano i mondiali,la mia simpatia va per il sudafrica,spero facciano un bel mondiale,ovviamente tifero' italia,ho visto la partita con il giappone e sinceramente non mi sono piaciuti.la sorpresa potrebbe essere l argentina,vista contro il galles la scorsa settimana..hanno perso ma han giocato con il freno a mano tirato

mccaffrey:
e si con il giappone non abbiamo fatto molto bene,speriamo di vedere qualcosadi meglio domani contro gli irlandesi.l'argentina è decisamente una gran squadra,credo che possa fare i quarti,ma dipenderà dagli incroci. :teoidolo: io spero che vicano gli irlandesi e che non vincano i francesi  :fiu:

mccaffrey:
questa sera iniziano i mondiali di rugby in francia, prima partita Francia-Argentina,sicuramente favoriti i francesi,ma attenzione ai pumas,in pre mondiale hanno ottenuto risultati strepitosi quindi potrebbe essere un gara molto più equilibrata di quello che molti pensano

Allegro Ragazzo Morto:
Francia - Argentina 12-17
Meno male, tifavo Argentina  ;D

santanadotson:
ero convinto del potenziale dell argentina,sara' un mondiale equilibratissimo,a questo punto la sconfitta della francia determinera' degli accoppiamenti a sorpresa dopo la fase eliminatoria

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa