NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"

chi è che mi racconta la storia di bobby reid....

<< < (3/3)

Bonnie Prince Charlie:

--- Citazione da: spud_2011 - Ottobre 07, 2008, 10:30:20 pm ---che storia affascinante.... ma la cosa che mi incuriosce di più è: per quale motivo è stato panchinato dall'allenatore di oklahoma state???  :o  :goodboy: :si: :si:  :ninja:

vai bonni... scatena le indagini.....  8)

--- Termina citazione ---
hanno messo un qb bianco al suo posto... fai un po tu...  :adler:
no nn so in effetti xchè lo hanno cambiato forse qualche raccomandazione?
cmq sembrerebbe proprio questo il motivo x cui l'allenatore ha scazzato... le domande incalzanti dei giornalisti erano proprio queste... e lui hai risposto... sono un uomo ho 40 anni.... nn so che kazzo vuol dire ma questa è la versiuone ufficiale dei fatti...  :teoidolo:

Bonnie Prince Charlie:
indaghero...

spud_2011:

--- Citazione da: Bonnie Prince Charlie - Ottobre 08, 2008, 08:52:33 am ---hanno messo un qb bianco al suo posto... fai un po tu...  :adler:
no nn so in effetti xchè lo hanno cambiato forse qualche raccomandazione?
cmq sembrerebbe proprio questo il motivo x cui l'allenatore ha scazzato... le domande incalzanti dei giornalisti erano proprio queste... e lui hai risposto... sono un uomo ho 40 anni.... nn so che kazzo vuol dire ma questa è la versiuone ufficiale dei fatti...  :teoidolo:

--- Termina citazione ---

cioè lui ha risposto... "i am a man... i'm forty...." cioè a dire so quello che faccio???  :shok: :shok: :popcorn:

che dite caso di razzismo??? mi sembra quasi da film....  quasi troppo scontato.... :si:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa