Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376028 volte)

59er e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16635 il: Settembre 27, 2022, 03:37:00 pm »
Jack spero ti abbia ragione, ma mi sembri davvero molto ottimista

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16636 il: Settembre 27, 2022, 11:48:42 pm »
la vita è troppo breve per essere pessimisti
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16637 il: Settembre 29, 2022, 01:48:00 pm »
la vita è troppo breve per essere pessimisti
:ahahah:

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16638 il: Settembre 29, 2022, 04:21:23 pm »
io non ho commentato perché la partita contro i Broncos mi ha davvero lasciato molto perplesso.

Vediamo di capire meglio, dopo la partita contro i caproni.

Online 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16639 il: Settembre 30, 2022, 02:39:22 pm »
Sapessi io...dato per scontato che del senno di poi etc etc, con tutti i problemi, potevamo stare 3-0 che non solo sarebbe stato un buon viatico da punto di vista dell'autostima ma avrebbe permesso di mettere un po' di fieno in cascina e giocare la partita con gli ovini, senza la smania della vittoria ad ogni costo.
Comunque perdere di un punto per una vaccata che non s'è vista manco a Castelgiorgio. francamente mi fa girarae un po' i maroni.
Al netto delle responsabilità di Shanahan vere o presunte sull'infortunio di Lance, c'è da dire che per fortuna che JimmyG era ancora nei paraggi, perchè altrimenti la stagione era già bell'e finita tipo 2018 e 2020. con tutti i suoi difetti Garoppolo è un QB con una certa esperienza.
C'è ancora vita a Santa Clara
PS se non cominciamo a correre con costrutto, Jimmy o no rischiamo di andare poco lontano, ormai Deebo se ne ritrova almeno un paio incollati come sanguisughe e comunque non può essere lui a caricarsi del running game, in aggiunta abbiamo una linea che, forse crescerà ma che al momento con la predita di Trent non mi fa stare molto tranquillo.
Comunque vediamo che succede
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16640 il: Ottobre 04, 2022, 07:29:46 am »
Come godo

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16641 il: Ottobre 04, 2022, 10:53:33 am »
Pensieri in libertà (con la scusante di un'ora scarsa di sonno) dopo la bella vittoria di questa mattina:
Hufanga: è ormai una certezza, considerando anche che è stato uno dei pochissimi a far bella figura anche Chicago.
Moseley/Ward: finalmente siamo coperti nelle secondarie e quindi gli avversari non possono più sparacchiare sul profondo sperando in una ricezione o alla peggio in una P.I.
La O.L.: non sarà magari fenomenale nell'aprire buchi per le corse però ieri contro una difesa aggressiva ha difeso bene il nostro QB; visto anche il poco tempo che giocano insieme si può sperare di cavraci fuori qualcosa di buono (soprattutto con il rientro di Trent)
Deebo: è ormai il ricevitore più sorvegliato della NFL e come RB farà sempre più fatica, sia perchè manca un'alternativa credibile sia perchè ormai lo aspettano tutti
Jimmy: è Jimmy nel bene e nel male, anche ieri buone/ottime cose alternate a errori marchiani però almeno ha evitato la Garoppolata che sinceramente mi aspettavo
Kittle: praticamente desaparecido come ricevitore continua ad essere importane come bloccatore e sicuramente il suo entusiasmo è trascinante......per me imprescindibile
Shanny: se non riesce a stabilizzare un running game credibile dubito che faremo molta strada, non siamo una squadra che può vincere solo coi lanci (vedi Garoppolate) il problema è che al momento con il personale che è rimasto difficile correre tante iarde, può capitare di farne 30/40 in un botto come nel TD contro le capre ma non è quello ciò di cui abbiamo bisogno :hands:
De Meco: al momento credo la miglior mente difensiva di tutto il carrozzone NFL, semplicemente spaventoso.
Discorso invece più generale: il football è davvero uno sport strano se uno guarda le stats di Kupp e Highbee non può credere che i Rams abbiano fatto solo 3 FG. Il primo drive loro è stato davvero un grande drive con guadagni costanti e il tempo che correva mi ha davvero spaventato perchè sembrava di vedere giocare i Niners dell'anno scorso

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16642 il: Ottobre 04, 2022, 08:52:37 pm »
io non ho commentato perché la partita contro i Broncos mi ha davvero lasciato molto perplesso.

Vediamo di capire meglio, dopo la partita contro i caproni.

Adesso capiamo meglio  :drinks:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16643 il: Ottobre 05, 2022, 03:25:08 pm »
Mosely, Moseley è migliorato in maniera impressionante ed Hufanga paragonarlo a Polamalu non è proprio un eresia anche se qualche pagnotta in più il buon Talanoa se la deve masticare. Comunque ormai la difesa non fa più notizia e se in salute le prestazioni come quella di lunedì notte sono la regola piuttosto che l'eccezione.
Su Jimmy sono d'accorod con Carlo, nonostante tutto, si resta sempre seduti sul pizzo del divano, aspettandosi la vaccata. Forse, anzi , sicuramente perchè siamo scotatt dagli scorsi anni, però a sua discolpa mi sento di dire che tutto sommato Garoppolo sa di avere dei limiti, ne è cosciente e difficilmente la vaccata viene fuori per eccesso di presunzione o per azzardare qualcosa fuori dal seminato. In più credo che si renda perfettamenet conto che lui è li per tutta uan serie di circostanze quasi casuali, perchè diciamola tutta lui li non ci doveva nemmeno esserci. In realtà per come stanno le cose, Jimmy è forse la migliore opzione possibile in un situazione come questa, un qualterback esperto magari non un fulmine di guerra ma un sogegtto sul quale fare comunque conto sopratutto finchè la gara  riesce a rimenere nei confini del game plan.
Per il resto prtita che mi ha lasciato buone sensazioni, al netto del fatto che corriamo a sprazzi e mai in maniera convincente, siamo altalenanti e discontinui, forse per questo che abbiamo vinto due partite che potevamo benissimo perdere ed abbiamo perso due partite che per come si erano messe dovevamo vicncere. Potevamo essere 4-0 ma senza troppi problemi anche 0-4. Siamo invecce seduti su un democristiano 2-2 e considerando che l'equilibrio regna sovrano e che ci sono buone squadre ma non squadre imbattibili, avanti così...aspettando domenica fischiettando Carolina on my Mind per poi magari cambiare musica con uno Sweet Caroline
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Online 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16644 il: Ottobre 05, 2022, 03:27:26 pm »
Adesso capiamo meglio  :drinks:
Esplicita il concetto Jack, sono curioso  ;)
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16645 il: Ottobre 05, 2022, 07:17:59 pm »
Esplicita il concetto Jack, sono curioso  ;)

Era uno stimolo per il dottor Joker che settimana scorsa aveva scritto di aspettare le capre per capire meglio.

Concordo pienamente con le tue osservazioni

Poi ne aggiungo altre personali
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16646 il: Ottobre 07, 2022, 08:15:57 am »
Alcuni appunti in libertà e a mente molto fredda.

I 49ers erano chiamati ad una prestazione che rispondesse ai molti dubbi sollevati dall'infelice partita di Denver e hanno risposto presente.

è stata la prima partita stagionale giocata in condizioni normali: le prime sono state acquitrinio / pioggia umido / altitudine; magari non conta niente in generale, ma per una squadra che il venerdì non aveva nemmeno giocatori sufficienti da portare in divisa anche queste cose magari un peso ce l'hanno.

Nella sfida tra due linee offensive shackerate, il conto dei sack è un tennistico 6 0 a nostro favore.
Buford è stato scherzato un paio di volte ad inizio partita, in alcuni drive è stato sostituito da Brunskill (era programmato ha dichiarato poi Shanahan), si è rotto McKivitz ed è entrato Jaylon Moore. Nonostante tutto e nonostante un gioco di corsa che aiuta poco, 0 sack da Aaron Donald. Mi sembra un grande risultato.

Non so farmi un'idea sul gioco di corsa: Wilson qualche corsa buona la mette, come quella sul td, ma mi pare inconsistente. Anche Aikman ha detto durante la partita che ai 9ers manca un vero cavallo da tiro. Poi le medie a portata sono buone, però ad oggi mi pare chiaro che non abbiamo un'opzione di corsa affidabile e non riusciamo nemmeno a ruotare giocatori: Wilson o Wilson.
Mason non è mai stato utilizzato, Mack è stato firmato e vestito ma ha giocato solo gli special team.
In prospettiva è un bel problema per l'attacco.

I soliti inguaribili detrattori di Garoppolo hanno fatto le pulci anche a questa prestazione, che però a mio avviso è stato un suo classico: partita intelligente, rilascio rapido (per aiutare la sua linea), letture un po' semplicistiche e - questo non capita spesso - nessuna sbavatura, un paio di lanci lunghi non visti o sbagliati, ma meno gravi che in precedenza.

La difesa ad oggi sembra salita veramente di livello: la prima rilevazione è che sono cresciuti evidentemente i defensive back con l'innesto di Ward, lo sviluppo di Hufanga e la buona condizione di Moseley. Anche Gibson che era stato tagliato a fine agosto in verità si sta dimostrando il giocatore di qualche anno fa.
Quello che mi stupisce però è che la linea di difesa, nonostante le preoccupanti condizioni di Kinlaw e Armstead, sta mettendo pressione costante alla tasca ed al qb. Mi viene il dubbio che qualche rincalzo sia migliore di Kinlaw in pressione, mentre non siamo molto buoni sulle corse.

Domenica abbiamo un test interessante, contro una squadra apparentemente alla portata. Questo inizio stagione però ha regalato sorprese ed equilibrio, quindi c'è da aspettarsi di tutto, anche dal panettiere
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16647 il: Ottobre 08, 2022, 07:50:11 am »
Credo che al momento il nostro problema più grosso sia quello di non riuscire ad avere un gioco di corsa credibile che fra l'altro è sempre stato un marchio di fabbrica di Shannt. Se questo problema non verrà risolto a breve (come????) temo che ci toccherà vivere ogni domenica con la paura che Jimmy G (che io stimo) faccia qualche garoppolata.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16648 il: Ottobre 10, 2022, 07:41:04 am »
Mucche caroline portate al pascolo in una bella giornata di sole in campagna, ma qualche nube si è addensata all'orizzonte.
La vittoria è stata comoda ma costosa in termini di infortuni: Bosa - inguine, Moseley - speriamo solo distorsione, Gould - speriamo solo una botta, Ward Jimmie - pesca un infortunio a scelta.

Non so quanto valga la pena discutere di una vittoria contro questi Panthers molto rivedibili.
Nota positiva: abbiamo rispolverato il caro vecchio Tevin Coleman, il quale ha sua volta ha sfoderato la sua predilezione per Carolina, ed il gioco di corsa sembra un po' più completo.
Si è rivisto nel passing game Kittle.
Garoppolo ha flirtato brevemente con l'intercetto ma poi gli ha dato buca.
6 sack, anche se quasi tutti sono stati cover, ma sempre 6 sack sono.
Wishnowski ha avuto un punto addizionale deviato tra i pali da un difensore, altrimenti sarebbe uscito attorno al pilone come l'altro.
Rimaniamo all'Est e non so se sia bene con le integrazioni di roster che dobbiamo fare questa settimana.
Con Bosa infortunato giugne l'ora del Drago.

Per quel che conta a quest'ora precoce siamo in testa alla division.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16649 il: Ottobre 10, 2022, 04:38:35 pm »
Prendo l'assist finale di Jack per fare una piccola considerazione, ma non fa un po' strano vedere dopo un paio di decenni Steelers Seahawks e Patriots con un record negativo mano nella mano con due frequentatori degli scantinati come Lions e Redsk...oops Commanders?
Che i Panthers , McCaffrey a parte, siano scarsini questo è pacifico, ma gli infortuni di Bosa e soprattutto di Gould hanno messo un minimo di pathos ad una partita che poteva essere usata come terapia sedativa.
L'infortunio di Gould ha fra l'altro cambiato il game plan togliendoci, un'arma da consolidamento come la gamba del nostro cecchino. c'è da dire che gli infortuni cominciano a diventare un fattore soprattutto con la frequenza con i quali arrivano.
Bosa, Armstead, Moseley, Gould, Lance, Williams, Ward, Kinlaw e Mitchell tutti pezzi che alla lunga potremmi far fatica a rimpiazzare.
In difesa abbiamo fuori cinque titolari e due che proprio rincalzi non sono e la cosa un po' mi preoccupa
Però ci sono state anche buone indicazioni, ad esempio forse abbiamo trovato modo di far correre Jeff Wilson con costrutto ed efficacia ed anche la prova di un riesumato Tevin Coleman, al quele le divise dei Panthers provocano particolari friccicorini può tornare utile. Poi c'è la conferma di Jimmy G che quando la tratta non è particolarmente impervia è pilota esperto per viaggi senza troppi scossoni. Inparasse a gestire turbolenze e vuoti d'aria, probabilmente finirebbe la carriera a Canton. Sostanzialmente accontentiamoci di quello che fa magari senza farci stropicciare gli occhi senza chiedere troppo di più al nostro Costant Gardener che ripeto siamo fortunati ad avere ancora a roster.
Provate a pensare dove saremmo ora con Sudfield o Purdy
La difesa per la prima volta in stagione ha concesso una marea di yards (300) che però hanno avuto il sapore di un inofefnsivo tikitaka, considerando come detto precedentemente le assenze pesanti. Per il resto partita che potevamo, dovevamo vincere ed abbiamo vinto alla fine senza neanche soffrire troppo come ormai da tempo non accadeva.
Andiamo ad Atlanta sperando di aggiungere un'altra W prima di chiudere ottobre prima contro Mahomes e poi cercando di rovinare Halloween agli ovini con l'ennesimo scherzetto
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"