NFL Fans Italia > Archivio 2014

Nfl Wild card

<< < (12/16) > >>

Young 8:

--- Citazione da: joker - Gennaio 04, 2015, 10:08:13 pm ---Io però non sono tanto ottimista neppure per la partita tra i vaccari e i lions.

Temo che sia una mattanza da parte dei vaccari. I Lions non mi convincono

--- Termina citazione ---

C'è sempre l'incognita  :tonyhomo:

joker:

--- Citazione da: Marino - Gennaio 04, 2015, 10:06:04 pm ---Cmq il plan game di Bengals lo ha disegnato mio figlio durante la merendina a scuola.... Ok mancavano Green e Gresham ma fare quasi peggio dei Cardinals..... Preferivo Dalton sparacchione che questo schifo!!

D'accordo.

Sono stato sempre un fan di Hue Jackson ma oggi pareva essersi "Roman-izzato"

Marino:
Cmq  oggi i Bengals hanno pagato l'ambiguità di tutta una stagione. Tolto Green in attacco come gioco aereo hanno Sanu e basta.  Dall'altra i Colts hanno Hilton,Nicks,Allen,Freezer,Doyle. Avessero anche un misero gioco di corse forse potrebbero puntare anche al SB!!

Marino:
Cmq domenica prossima voglio l'upset dell'anno.Forza Cam!! W nerazzurri!!

joker:

--- Citazione da: Marino - Gennaio 04, 2015, 10:15:05 pm ---Dall'altra i Colto hanno Hilton,Nicks,Allen,Freezer,Doyle. Avessero anche un misero gioco di corse forse potrebbero puntare anche al SB!!

Se vogliamo parlare di OC deludenti allora parlerei pure di Pep Hamilton.

Quest'attacco vive sulle magie di Luck e non si vede molto la mano dell'OC. Come giustamente  ricordavi tu, sono due anni che tentano di correre senza successo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa