Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 99763 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #780 il: Giugno 14, 2021, 12:28:49 pm »
Diciamo che servirebbe quantomeno una specie di "collegamento" fra le aste e qui...

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #781 il: Giugno 14, 2021, 12:37:58 pm »
Vabbè comunque di questa opzione si discuterà per l'anno prossimo, al momento si va avanti qui.

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 929
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #782 il: Giugno 14, 2021, 03:04:57 pm »
si certo. però fissiamoci ad inizio prossima season di doverne parlare  :drinks:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #783 il: Luglio 17, 2021, 01:55:32 pm »
Moss, è possibile integrare il regolamento con le modifiche che avvengono con le comunicazioni Commissioner?
Ho già commesso almeno 3 errori perché controllo solo il Regolamento Dinasty e mi dimentico il resto...

 :drinks:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #784 il: Luglio 20, 2021, 10:49:35 am »
Moss, è possibile integrare il regolamento con le modifiche che avvengono con le comunicazioni Commissioner?
Ho già commesso almeno 3 errori perché controllo solo il Regolamento Dinasty e mi dimentico il resto...

 :drinks:

OK, ho modificato

 :popcorn:

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 929
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #785 il: Gennaio 29, 2022, 08:43:36 pm »
1) Dato che immagino che per spostare l'operatività sul sito anche quest'anno non sia aria, vi sottometto un altro tema che ogni anno mi fa dar di matto: non è possibile trovare un modo per aprire le aste durante la regular season dopo le 11 di sera?

Tendenzialmente riesco a vedere la situazione della mia squadra solo a notte fonda e mi tocca rimandare al giorno dopo l'apertura delle aste e puntualmente tra lavoro e vita reale finisco a trovare mai il tempo di mettermi lì ad aprire sto cacchio di topic

Non si potrebbe permettere di aprire aste anche la notte semplicemente assumendo che quelle dovrebbero durare 12h in più, finendo così intorno a mezzogiorno o nel primo pomeriggio? Senza causare nessuna distorsione al gioco... poi magari è un problema solo mio e allora amen

Ovviamente portare le aste sul sito risolverebbe tutto, ma se Maometto non va alla montagna...arrangiamoci come si può

2) propongo in prospettiva di valutare la possibilità di introdurre le QB hit nel sistema di punteggio o aumentare il punteggio per i sack, o entrambi,  così da rendere il valore degli edge rusher più vicino a quello reale... aumenterebbe le possibilità di costruzione della difesa a roster, oggi fin troppo orientata sui LB

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #786 il: Gennaio 30, 2022, 11:33:17 am »
In teoria basterebbe che le aste aperte dopo le 11 di sera vengano considerate come aste aperte alle 8 di mattina...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #787 il: Gennaio 30, 2022, 11:50:59 am »
Molto interessante la proposta dei QB hit. Bisognerebbe capire che valore dargli perché di fatto non sappiamo quanto impattano nell’azione. Se una ricezione la valorizziamo 0.25, un QB hit potrebbe valere 0,15. Provo a buttarla lì.

Per il sack a me pare che abbia già un bel valore visto che vale 3 punti più le yards perse. Non aumenterei qs valore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.329
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #788 il: Gennaio 30, 2022, 02:40:16 pm »
Secondo me le aste sul sito si dovrebbero realmente considerarle.
Perchè sono più facili, più accessibili a tutti a qualsiasi orario e porterebbe più competizione e roster equilibrati e soprattutto eviterebbe polemiche sulle forme dei rilanci.

Ma mi sa tanto di battaglia persa in partenza.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 929
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #789 il: Gennaio 31, 2022, 12:26:10 am »
Molto interessante la proposta dei QB hit. Bisognerebbe capire che valore dargli perché di fatto non sappiamo quanto impattano nell’azione. Se una ricezione la valorizziamo 0.25, un QB hit potrebbe valere 0,15. Provo a buttarla lì.

Per il sack a me pare che abbia già un bel valore visto che vale 3 punti più le yards perse. Non aumenterei qs valore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io pensavo addirittura 1 punto a QB hit...tipo il tackle for loss...muoverebbe un po le cose...

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 929
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #790 il: Gennaio 31, 2022, 12:28:45 am »
In teoria basterebbe che le aste aperte dopo le 11 di sera vengano considerate come aste aperte alle 8 di mattina...

Dato che c'è gente che si alza apposta alle 8 per trarne un vantaggio, sarebbe forse ingiusto... se le fai finire a metà giornata nessun problema per nessuno ed è facile da calcolare per tutti...

Ma come volete, a me basta solo poterle aprire

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 929
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #791 il: Gennaio 31, 2022, 12:32:41 am »
Secondo me le aste sul sito si dovrebbero realmente considerarle.
Perchè sono più facili, più accessibili a tutti a qualsiasi orario e porterebbe più competizione e roster equilibrati e soprattutto eviterebbe polemiche sulle forme dei rilanci.

Ma mi sa tanto di battaglia persa in partenza.

E ridurrebbe l'effort per lo staff nel seguirle e gestirle...

Vediamo se a furia di dirlo riusciamo a farci almeno un sondaggio

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #792 il: Febbraio 01, 2022, 11:32:32 am »
Io pensavo addirittura 1 punto a QB hit...tipo il tackle for loss...muoverebbe un po le cose...

Io sono favorevole alla tua proposta. Tutto ciò che ci aiuta ad uscire dalla "dittatura" dei rb e a dare maggiore peso specifico anche ad altri ruoli per me è un'ottima idea, sono perplesso però da dare il punteggio di 1 punto per 1 hit.

Nel senso che di fatto non è che colpire il QB lo porta di fatto a fare un lancio incompleto o peggio, per cui rischiamo di valorizzare eccessivamente un'azione che non ha produce nessun vantaggio difensivo.

Bisognerebbe chiedere a Young in base alla sua conoscenza se in altre leghe se qs parametro è utilizzato e quanto viene valorizzato.

Cmq parliamone

Offline Godsend

  • Senior
  • **
  • Post: 729
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #793 il: Febbraio 01, 2022, 12:23:21 pm »
Bisognerebbe chiedere a Young in base alla sua conoscenza se in altre leghe se qs parametro è utilizzato e quanto viene valorizzato.
Per esserci, c'è. Lo scoring di MFL lo prevede.

Quarterback Hits (QH) | This is the number of times a defensive player makes a hit on a Quarterback behind the line of scrimmage during a pass attempt. It is not updated during live scoring.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #794 il: Febbraio 01, 2022, 02:02:21 pm »
Per esserci, c'è. Lo scoring di MFL lo prevede.

Quarterback Hits (QH) | This is the number of times a defensive player makes a hit on a Quarterback behind the line of scrimmage during a pass attempt. It is not updated during live scoring.
Ok, ma che punteggio gli diamo? Il punto è questo.
1 punto mi pare troppo, 0,5? 0,25?

Non so


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk