Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

Serie TV Official Topic

<< < (5/25) > >>

Huey:

--- Citazione da: vanze69 - Gennaio 15, 2014, 07:01:47 pm ---questa serie mi inquieta parecchio...non so tu... :ohnothepatriot:

--- Termina citazione ---

pure a me, ma io non faccio testo. mi spaventavo da solo pure giocando a "last of us" (tra l'altro gioco favoloso).
però devo dire che non mi ha mai deluso, curioso di vedere come è impostata la terza stagione.

Ly Jay:

--- Citazione da: bears54 - Gennaio 10, 2014, 06:57:04 pm ---


Non riesco a seguire le serie se non prese in DVD o "noleggiate" per intero.

The Big Bang Theory  resta la numero 1 per me.

Qualche interesse me l'ha creato Il trono di spade più che altro perchè si vede qualche bel culo e qualche zizza  :adler: però come Huey quando ricominciano non mi ricordo più chi è questo chi è quello , di chi regno è  etc...

--- Termina citazione ---
Fantastica! La adoro! Sto aspettando che rispunti su Sky :) Ora sto rivedendo How i Met Your Mother in streaming su iPad. Sono arrivato alla stagione 6  ^-^ Non so se a qualcuno di voi piace  :p

vanze69:

--- Citazione da: Ly Jay - Gennaio 15, 2014, 08:14:46 pm ---Fantastica! La adoro! Sto aspettando che rispunti su Sky :) Ora sto rivedendo How i Met Your Mother in streaming su iPad. Sono arrivato alla stagione 6  ^-^ Non so se a qualcuno di voi piace  :p

--- Termina citazione ---

si molto bella,ma l'ho sempre guardata una volta ogni tanto.non c'ho capito molto.. :doh:

Ly Jay:

--- Citazione da: vanze69 - Gennaio 15, 2014, 10:53:20 pm ---si molto bella,ma l'ho sempre guardata una volta ogni tanto.non c'ho capito molto.. :doh:

--- Termina citazione ---
In pratica la serie parla di come il protagonista ha conosciuto sua moglie. Prima di dire come l'ha conosciuta (non si sa quando alla fine dira' ai figli come ha conosciuto la madre) racconta tutte le cavolate fatte con i suoi storici amici (puntata per puntata)  :asdlol:

mattwestside:

--- Citazione da: Ly Jay - Gennaio 16, 2014, 12:07:20 am ---In pratica la serie parla di come il protagonista ha conosciuto sua moglie. Prima di dire come l'ha conosciuta (non si sa quando alla fine dira' ai figli come ha conosciuto la madre) racconta tutte le cavolate fatte con i suoi storici amici (puntata per puntata)  :asdlol:

--- Termina citazione ---

peccato per l'ultima stagione, delusione totale...spazzatura  :plaxico2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa