NFL Fans Italia > Vedere la NFL

Abbonamento Partite Streaming

<< < (2/3) > >>

Cobain:

--- Citazione da: Voodoo Smash - Maggio 13, 2011, 01:09:43 am ---sapete presso quale banca posso farmi una carta visa o mastercard prepagata? paypal non lo accettano

--- Termina citazione ---

unicredit!

Voodoo Smash:
gracias

milton82:
c'è la carta paypal prepagata,avendo già un conto dovrebbe essere comodo..è una mastercard a tutti gli effetti..

Invictus:

--- Citazione da: bears54 - Maggio 10, 2011, 10:01:51 pm ---Certo c'è il servizio ufficiale NFL di Gamepass.
Puoi abbonarti per vedere tutte le partite di una singola squadra e/o di tutte.
Al momento è attivo solo il servizio offseason.....ma quando (e se) ricomincerà la stagione NFl verrà riproposto.

https://gamepass.nfl.com/nflgp/secure/registerform

--- Termina citazione ---

Quest'anno sto valutando seriamente l'acquisto del servizio Gamepass, in modo da gustarmi ogni partita dei Saints in diretta TV. Spero soltanto che proprietari e giocatori riescano a trovare l'accordo per un nuovo CBA quanto prima, l'attesa comincia ad essere snervante, soprattutto dopo un Draft promettente come quello appena concluso.

aaron rodgers:
io ho comprato gamepass playoff due anni fa e quello stagionale (e poi anche playoff) quest'anno... devo dire che il servizio è davvero bello e spettacolare... speriamo che trovino presto l'accordo!
se ti piace il football in generale, ti conviene fare l'abbonamento totale e non solo quello ad una squadra. la differenza alla fine non è esagerata. l'anno scorso era 30-40 euro mi pare... speriamo che quest'anno costi un po' meno :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa