NFL Fans Italia > L'Angolo tecnico

Trick Plays!

(1/5) > >>

zerostress:
Non so se se ne sta parlando in altri thread, ma vorrei un thread apposito per i "trick plays". Non so se esiste uno sport "grande" come il football che a volte si comporta come un bambino... sei lì che al quarto down sbadigli in attesa del punt return, ti distrai un attimo... TD pass!?  :azzazzazz:  Cosa? Come?? Eh, sì, era un fake punt.  ^-^

Io ai tempi mi ricordo qualche trick play ben piazzato da Bill Parcells, ma voi riuscite a fare un elenco dei più comuni trick plays? E non intendo "draw" o roba simile, ma i trick plays nel vero senso della parola, quelli che lasciano di stucco anche le telecamere e che, se riescono bene, ti conquistano!   :lovelove:

Peps:
Argomento stupendo, ecco alcuni trick play eseguiti da una squadra a caso :fiu:
[youtube]FWFbGw-jZvc[/youtube]
[youtube]VPpjN-xcq5M[/youtube]

Giangio:
Sei appena arrivata
e già hai avuto un'ottima idea!!!
Io ho un flebile ricordo...partita anni '90, non mi ricordo nemmeno le squadre, solo che pioveva tantissimo.
Onside Kick, e fino a qui niente di strano....tranne che il kicker doveva calciare di destro verso il lato forte sinistro...ed invece questo folle si arresta sul pallone, ed invece di calciare di destro calcia di sinistro sul lato opposto per un solo compagno di gioco, e l'azione andò a buon fine!!!
Rimasi stupefatto, perché neanche per un giocatore di calcio professionista potrebbe risultare facile un'azione del genere!!!
Poi negli anni del dopo guerra ce ne sono tantissimi esempi, forse il più divertente: la squadra che, dopo aver ricevuto il calcio, si riunisce in cerchio intorno al ricevitore e poi si distribuiscono a raggio senza far capire chi avesse il pallone in mano... :fiu:

Giangio:

--- Citazione da: Peps - Gennaio 11, 2011, 12:52:55 am ---Argomento stupendo, ecco alcuni trick play eseguiti da una squadra a caso :fiu:
[youtube]FWFbGw-jZvc[/youtube]
[youtube]VPpjN-xcq5M[/youtube]

--- Termina citazione ---
Quello della Statua della libertà l'ho visto fare anche a Rich Gannon hai tempi dei Vikings...quindi circa 20 anni fa;
ma fatto in questo modo è ancora meglio!!!

brandonmarshall88:
Proprio ieri sera mi stavo rivedendo i minuti di finali di quel Fiesta, mamma mia che spettacolo...difficile trovare una partita più bella di quella, dovrebbero farla vedere per far innamorare la gente a questo sport :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa