Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: MARTIAL ART OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (4/7) > >>

Zio Raffy:

--- Citazione da: DommiToad - Marzo 29, 2017, 09:10:46 pm ---A me il Bellator non piace per 1000 motivi e penso sia una lega di atleti dopati però la card del MSG è molto interessante, forse tra le più interessanti dell'anno

--- Termina citazione ---
Quando parlo di fedor mi riferisco al fedor del pride che prendeva a calci il grande mirko "cro cop" filipovic... quelli si che erano incontri quasi mi vengono i brividi solo a pensare ;D

Si in effetti al bellator 180 c'è anche l'incontro di Wanderlei Silva che è molto interessante

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Zio Raffy:
Dato che l'ho nominato
vi ripropongo il match Fedor Emelianenko vs Mirko Filipovic (Pride Final Conflict 2005)

https://www.youtube.com/watch?v=Ib1A2wajfn0

Da notare come Filipovic (kickboxer e esperto di taekwondo) non riesca ad usare i calci correttamente (caratteristica che aveva caratterizzato tutti i sui precedenti incontri)

DommiToad:
Alle MMA mi sono avvicinato dopo il Pride, tutto è partito dall'aver visto 4 incontri di Muay Thai dal vivo, ma a me il Pride da quel poco che ho visto piaceva poco. Ad esempio i famosi Soccer Kicks per me erano animaleschi, non erano "arte". STesso discorso del Rizin di ora, molto pittoresco ma le MMA sono altra roba.

Zio Raffy:

--- Citazione da: DommiToad - Marzo 30, 2017, 09:57:46 pm ---Alle MMA mi sono avvicinato dopo il Pride, tutto è partito dall'aver visto 4 incontri di Muay Thai dal vivo, ma a me il Pride da quel poco che ho visto piaceva poco. Ad esempio i famosi Soccer Kicks per me erano animaleschi, non erano "arte". STesso discorso del Rizin di ora, molto pittoresco ma le MMA sono altra roba.

--- Termina citazione ---
Vuol dire che non hai mai visto combattere i Gracie

Logicamente sono gusti ma gli ultimi residui del valetudo sono morti con la scomparsa del pride... fidati che il bjj di oggi è molto meno tecnico e spettacolare del bjj di una volta (di quando rickson e royce gracie ancora combattevano)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DommiToad:
Robbie Lawler vs Donald Cerrone a UFC213. :idolo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa