NFL Fans Italia > Archivio 2011

WCG weekend-con Indianapolis nel mirino

<< < (67/69) > >>

sbiri:
visto che potrebbe essere una settimana lunghetta e visto che lo spauracchio del rientro di cobain volteggia ancora su di noi, io direi che potremmo darci una calmata  :ahahah:

ci siamo sfogati, plaxico è stato brutalizzato da tebow, questo è l'importante

adesso potremmo concentrare le nostre energie per la sfida della prossima settimana tra 49ers e saints

potremmo costruire una terza piattaforma dove andare a insultarci, poi chi perde fa un voto alla plaxico

riavere qui lo zione come ospite non sarebbe male, così come joker nel forum delle libertà potrebbe togliersi delle soddisfazioni  :duck: 

Plaxico:

--- Citazione da: sbiri - Gennaio 09, 2012, 02:46:23 pm ---visto che potrebbe essere una settimana lunghetta e visto che lo spauracchio del rientro di cobain volteggia ancora su di noi, io direi che potremmo darci una calmata  :ahahah:

ci siamo sfogati, plaxico è stato brutalizzato da tebow, questo è l'importante

adesso potremmo concentrare le nostre energie per la sfida della prossima settimana tra 49ers e saints

potremmo costruire una terza piattaforma dove andare a insultarci, poi chi perde fa un voto alla plaxico

riavere qui lo zione come ospite non sarebbe male, così come joker nel forum delle libertà potrebbe togliersi delle soddisfazioni  :duck:

--- Termina citazione ---

Madonna che squallore di post. Dovrebbe essere un lunedì di sangue e invece stai qui a fare il moderatore amico di tutti che ammicca alla reunion  :merda:

Vai meglio quando ci racconti delle tue splendide interviste a Rita Pavone  :teosad:

Joe Cool:
No ci siamo giocati i pezzi migliori stamattina e io ero in treno  :plaxico:

sbiri:

--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 09, 2012, 02:50:48 pm ---Madonna che squallore di post. Dovrebbe essere un lunedì di sangue e invece stai qui a fare il moderatore amico di tutti che ammicca alla reunion  :merda:

Vai meglio quando ci racconti delle tue splendide interviste a Rita Pavone  :teosad:

--- Termina citazione ---

sei andato oltre, ho parlato di terza piattaforma perchè sennò dopo sai le polemiche

incompreso, torno a mandarti a cagare, con le emorroidi infiammate e sanguinanti, sodomizzato da tebow che mai prima aveva conosciuto l'amore, figuriamoci questo tipo un po' particolare

ci sei ricascato nemmeno un anno dopo, magari t'è piaciuto

a me no, mai

Young 8:
Su, non litigate

Tebow vuole bene a tutti


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa