Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 532503 volte)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3975 il: Aprile 04, 2011, 05:10:40 pm »
Come immaginavo, e' un bug di yahoo fantasy sports (yahoo nba infatti ha lo score giusto, misteri...) che immagino sistemeranno a breve.

Complimenti a Young  :drinks:


E' incredibile, un risultato finale di una finale appeso a un (eventuale) singolo canestro  :o :shok:

Rinnovo e decuplico i complimenti ai finalisti... quando si capirà chi ha vinto saranno tanti  :idolo: , quando si capirà chi ha perso bisognerà stargli vicino perchè non faccia pazzie. Del tipo rivedersi TUTTE le partite della settimana sul GamePass NBA e segnarsi tutti i lay-up sbagliati  :folk:

Se fosse Westwood penso finirebbe a tarallucci e vino, se fosse Young temo la paralisi dei server di posta @squadra.com :pcpc: perchè partirebbe l'operazione "tempesta di mail"  

E complimenti a Torrisone, che aveva correttamente previsto l'investigazione, sul campo di Portland dopo la partita sono apparsi sia Gibbs che Horatio di CSI Miami che dopo aver inclinato la testa ed essersi tolto gli occhiali da sole ha detto "questi tiri liberi non lo resteranno per molto"  :ahahah:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3976 il: Aprile 04, 2011, 05:19:12 pm »

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3977 il: Aprile 04, 2011, 05:49:13 pm »
E complimenti a Torrisone, che aveva correttamente previsto l'investigazione, sul campo di Portland dopo la partita sono apparsi sia Gibbs che Horatio di CSI Miami che dopo aver inclinato la testa ed essersi tolto gli occhiali da sole ha detto "questi tiri liberi non lo resteranno per molto"  :ahahah:

 :ahahah:

I "ragazzi di CSI" Young li può chiamare in stagione regolare quando non c'è neanche tutta 'sta fretta di risolvere il caso :goodboy:

..ti dico solo che trattandosi di finale fantasy in cui (per giunta) giocava lui e (per giunta) stava per essere buggerato era già pronto il Carico a Briscola, altro che 90mail.
Ne mandava una sola a:

obama at president of de iunaited steits dot com 

:duck:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3978 il: Aprile 04, 2011, 08:05:23 pm »
Ho scoperto l'inghippo: Yahoo ha dato questi 2 liberi a Beaubois

Brewer Free Throw 1 of 2 (1 PTS) 02:59 [DAL 86-104]
Brewer Free Throw 2 of 2 (2 PTS) 02:59 [DAL 87-104]


Ho parlato con paio di persone che hanno League Pass e, dopo aver controllato le immagini, mi hanno confermato che Brewer ha tirato quei liberi


Infatti Yahoo è l'unico sito che attribuisce a Beaubois 20 punti
http://sports.yahoo.com/nba/players/4630/gamelog;_ylt=AvVuOsq8d7Vmhy4TO5VxSL6kvLYF

Negli altri è a 18
http://www.cbssports.com/nba/players/player/gamelogs/2010/1685240
http://www.nba.com/playerfile/rodrigue_beaubois/game_by_game_stats.html
http://espn.go.com/nba/player/gamelog/_/id/3963/rodrigue-beaubois

deve essere stata prorpio una giornata piena di impegni la tua  :ahahah:

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3979 il: Aprile 04, 2011, 10:40:57 pm »
Complimenti al vincitore.
All'anno prossimo in questo mio fantasy preferito, tornerò più agguerrito di prima!

P.S.: Purtroppo non ho potuto seguire l'ultima settimana perché dal buco nel quale mi sono nascosto dopo la semifinale non prendeva Internet  :mapor:
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3980 il: Aprile 06, 2011, 08:41:00 am »
Ma alla fine chi ha vinto? Su Yahoo danno ancora Westwood!!!

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3981 il: Aprile 07, 2011, 12:48:42 pm »
Ma alla fine chi ha vinto? Su Yahoo danno ancora Westwood!!!

http://basketball.fantasysports.yahoo.com/nba/39060/statcorrections

Pare che Yahoo possa correggere i risultati solo a fine della settimana, in questo caso Mercoledì' 13

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3982 il: Aprile 07, 2011, 12:52:44 pm »
http://basketball.fantasysports.yahoo.com/nba/39060/statcorrections

Pare che Yahoo possa correggere i risultati solo a fine della settimana, in questo caso Mercoledì' 13

Adesso formo una cordata di investitori capitanata da shaq e offro a stern di comprare gli hornets in cambio della modifica del referto e la distruzione di tutto il materiale audiovisivo di portland-dallas  :ahahah:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3983 il: Aprile 07, 2011, 01:56:36 pm »
Adesso formo una cordata di investitori capitanata da shaq e offro a stern di comprare gli hornets in cambio della modifica del referto e la distruzione di tutto il materiale audiovisivo di portland-dallas  :ahahah:


 :lollol:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3984 il: Aprile 13, 2011, 07:01:01 pm »
mercoledi 13 e Yahoo continua a dare Westwood come vincitore, a questo punto direi Young8 IMPOSTORE!!!

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3985 il: Aprile 14, 2011, 02:00:55 pm »
mercoledi 13 e Yahoo continua a dare Westwood come vincitore, a questo punto direi Young8 IMPOSTORE!!!

Cosa vuoi che dica, più che scrivere a Yahoo non posso fare....magari fai un salto tu nella loro sede


Mi terrò il secondo posto anche se in realtà avrei vinto, come premio di consolazione guadagno una posizione nel prossimo draft

 :lollol:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3986 il: Aprile 14, 2011, 07:13:39 pm »
Cosa vuoi che dica, più che scrivere a Yahoo non posso fare....magari fai un salto tu nella loro sede


Mi terrò il secondo posto anche se in realtà avrei vinto, come premio di consolazione guadagno una posizione nel prossimo draft

 :lollol:

A fonte di una ragionevole fee posso fare un salto nell´ufficio del CEO di YAHOO minacciando civil action da parte di un consumer italiano che ha pagato fior di soldi per partecipare al fanta NBA ed e stato defraudato.
Visto che siamo negli USA un settlement non lo si nega a nessuno, magari ci facciamo le vacanze  :duck:

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3987 il: Maggio 30, 2011, 09:54:07 pm »
Salve a tutti vorrei sapere se il fantaNBA si fara anche la prossima stagione e se si quando inizia e piu o meno come si gioca perche vorrei partecipare...grazie a tutti

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3988 il: Giugno 05, 2011, 04:10:31 pm »
se ci sarà spazio l'anno prossimo vorrei partecipare

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3989 il: Ottobre 27, 2011, 11:05:28 pm »
ti prego ritorna, sei il mio fantasy preferito



(per quelli che leggono dalla Keeper 2 - sto in silenzio finché non perdo, scarmanzia. tanto perdo ai play-off  :daws:)
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"